Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 VENDO materiale FILA NUOVO
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

iceski
Sequenza di curve di base

190 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2007 : 22:46:54   Permalink alla discussione Invia a iceski un Messaggio Privato Aggiungi iceski alla tua lista di amici
Come da oggetto..siccome siamo a fine stagione, torno con un po' di cosettine....quindi, bando alle ciance e parto con l'elenco:

--1 tuta fila taglia XL NUOVA con etichetta ancora imballata DH mod. 2007
--1 tuta fila taglia XL NUOVA con etichetta ancora imballata SL mod. 2007
--1 corpetto dainese L morbido nuovo nel celofan
--1 WindStopper leggero FILA taglia XL nuovo nel celofan mod. 2007

tutto materiale originale dalle squadre.....
a interessati mando prezzi e foto a richiesta.

ATTENZIONE !
--Questa è una vendita tra soggetti PRIVATI, quindi non è vincolata alle leggi riguardanti gli enti di commercio e i negozi.
--Io (di seguito "venditore") sono un soggetto individuale, NON VENDO per conto di società, enti, negozi o persone con attività commerciale.
--Coloro che comprano oggetti da me (di seguito "acquirenti") vengono riconosciuti come INDIVIDUI e non come attività commerciale (il venditore vende ad una persona, NON AD UN NEGOZIO)
--Il venditore non si assume la responsabilità ai fini della garanzia, in quanto la transazione non è soggetto a quest'ultima.
--Il venditore NON è obbligato e nemmeno può fornire o rilasciare FATTURE e\o SCONTRINO FISCALE.
--L'acquirente NON può richiedere al venditore di rilasciare tali documenti (riportarti al punto precedente) in quanto esso (venditore) non può e non deve rilasciarli.
--La transazione tra soggetti privati, NON prevede nessun tipo di garanzia.
--La vendita di OGGETTI NUOVI, NON implica in nessun modo che questi debbano essere soggetti e\o accompagnati da documento fiscale (fattura o scontrino)
--Il venditore e l'acquirente, ove previsto da accordi precedenti alla transazione, può dare ed è tenuto a rispettare (secondo i termini di legge vigenti tra le vendite tra privati) un "DIRITTO DI RECESSO", con termine di 7gg. dal ricevimento della merce.
--(A integrazione punto precedente) per l'attuazione del "diritto di recesso" si fa fede alla RICEVUTA POSTALE ove prevista (spedizioni tracciate: es. pacco celere, posta raccomandata, corriere espresso)
--In quanto al "diritto di recesso", non sono accettati
tutti i casi, ma solo queli attinenti alla descrizione dell'oggetto, in
pratica se il venditore descrive un pezzo e dicendo che è rosso, ma all'acquirente arriva blu, può essere applicata la restituzione.

Modificato da - iceski in data 05 giu 2007 22:47:47

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2007 : 23:30:04   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
ciao Dinone, ben tornato. Come stai? Riabilitato? Già rimessi gli sci?

Hai da vendere qualche scarpone 313 circa?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

axel

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2007 : 07:37:59   Permalink al post Invia a axel un Messaggio Privato Aggiungi axel alla tua lista di amici
CIAO, VORREI FOTO E PREZZI DI TUTTO QUANTO AI DI XL. CIAO E GRAZIE

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2007 : 17:13:47   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici
Ciao Dino, tutto ok?
Ti mando msg pvt, per tutta xl, da sl

giò

VPAH

iceski

190 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2007 : 18:07:03   Permalink al post Invia a iceski un Messaggio Privato Aggiungi iceski alla tua lista di amici
Ho mandato foto e prezzi a tutti, soltanto a qualcuno non sono riuscito perchè non ho l'indirizzo e-mail, se non vi è arrivato niente appena potete mi mandate un MP con l'indirizzo e vi inoltro subito tutto....

Ciao Overvitt!!!!...tutto bene dai...mi sono rimesso abbastanza...non è tanto che ho fatto la visita finale e sembra andato tutto bene!!..purtroppo gli sci ancora poco...anche se teoriamente non avrei dovuto metterli fino alla visita finale, ma non ce l'ho fatta quindi li ho messi mooooooooooooooooooooooolto prima...e devo dire che sciare di nuovo stando bene è tutta un'altra cosa!!...adesso si riprende piano piano...anche se non si è mai smesso di fare l'atleta!....comunque...tu invece??? tutto bene?????.....mi dispiace per gli scarponi ma purtroppo non ho niente 313...al massimo un 320 mi pare...ma dovrei guardare di preciso....comunque ti farò sapere....

Ciao Giò!!...ti ho mandato il tutto...come hai letto sopra io me la cavo dai...non va malaccio...dopo tanta assenza sono di nuovo qui sul forum.....

ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2007 : 20:10:42   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
320 è too much!!! Se ti esce qualcosa fammi sapere.
Sono molto contento che tu stia riprendendo: ci voleva e abbiamo bisogno di buoni giovani e feroci discesisti!!
Scierai sempre Salomon?
Ciaooo

paleda

Trentino

22 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2007 : 12:33:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paleda Invia a paleda un Messaggio Privato Aggiungi paleda alla tua lista di amici
Come veste la taglia XL di FILA?
quali sono i range di altezza e peso?

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2007 : 14:42:24   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici
Chiedo anch'io le stesse cose di paleda.....quanto verrebbe la tuta da DH? Hai una foto?

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

iceski

190 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2007 : 19:15:40   Permalink al post Invia a iceski un Messaggio Privato Aggiungi iceski alla tua lista di amici
Dunque, Keiser, per le foto devi mandarmi la tua mail via MP per poterti allegare le foto.

per quanto riguarda come veste, quella da slalom veste un po' più comoda all'inizio, io sono 188 per 90 kili e all'inizio era proprio stretta!!...ma poi si adatta e calza come un calzino...quella da discesa invece resta un po' più aderente ma è così che deve andare, daltronde si usa si e no per 2 minuti.

di quella da slalom so che la XL è usata anche da atleti alti 180, appunto perchè da nuova è veramente piccolina, poi si adatta...

c'è da dire che io la XL in linea teorica è più adatta per uno alto 180 e non per me che sono alto!...

ciao!

paleda

Trentino

22 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2007 : 13:27:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paleda Invia a paleda un Messaggio Privato Aggiungi paleda alla tua lista di amici
iceski ti ho mandato un messagio privato, perchè non avendo ancora raggiunto i 50 messaggi nel forum non ti posso mandare una mail.
Se riusci potresti mandarmi le foto delle tute?
grazie

iceski

190 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2007 : 17:22:44   Permalink al post Invia a iceski un Messaggio Privato Aggiungi iceski alla tua lista di amici
Peleda ti ho mandato foto e prezzi delle tute in questo momento..scusa per il ritardo...

ciao ciao

paleda

Trentino

22 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2007 : 15:01:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paleda Invia a paleda un Messaggio Privato Aggiungi paleda alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da iceski

Peleda ti ho mandato foto e prezzi delle tute in questo momento..scusa per il ritardo...

ciao ciao

ricevute, grazie!

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2007 : 13:05:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici
beh, se non l'hai venduta sono molto interessato per quella da dh

http://ski-and-tennis.blogspot.it

iceski

190 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2007 : 16:01:27   Permalink al post Invia a iceski un Messaggio Privato Aggiungi iceski alla tua lista di amici
Risposto a tutti....
ciaoooooooo!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,21 secondi. Snitz Forums 2000