Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [SALDI]SCI-scarponi-protezioni
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2007 : 10:59:23   Permalink alla discussione Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
ciao, RIBASSISSIMIIIII
SU TUTTI I PRODOTTI REGALO LA SPEDIZIONE e GARANZIA DI SODDISFATTO O RIMBORSATO

1- pantalonicni sopratutino scaldamuscoli usati tre volte taglia 52 della Geyer, davvero molto belli!!!!.. prezzoridicolo: 20 euro (spediz compresa)
http://img205.imageshack.us/my.php?image=pinocchietti1nh1.jpg
http://img209.imageshack.us/my.php?image=pinocchiettime9.jpg

5 CASCO BRIKO, modello GiorgioRocca 2005/2006 , taglia 60, come nuovo euro 50 spedizione compresa
http://img217.imageshack.us/img217/473/cascobrikotz1.jpg

6- Scarponi LANGE plastiche ZC/ZC ottime condizioni, 313mm..... saldissimo... 100 euro spedizione compresa

7 - Sci SALOMON 180cm, modello 2v DA NEGOZIO stagione 2005/2006, usato pochissimo e in condizioni spettacolari, SENZA ATTACCHI a 150 euro

8 -Corpetto da gigante EnergiaPURA, usato pochissimo, taglia XL[b][size=4], 40 euro

COME SEMPRE SU TUTTO GARANZIA DISODDISFATTO O RIMBORSATO

ciaoooo

Modificato da - overvitt in data 05 lug 2007 16:01:44

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2007 : 11:31:48   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici
Hai comperato il G1?

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2007 : 14:41:09   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
no.cambio per scarpone piu' morbido perche' ormai sono vecchio!!!credo prendero' il Dobermann 130... però in effetti al G1 130 non avevo pensato!!!

Modificato da - overvitt in data 26 gen 2007 16:15:08

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2007 : 20:54:57   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici
si si il Doberrrrr 130!!!!!
ci ho sciato sole 3 volte ed è fantastico (ho usato solo lange 130/150)
immediata trasmissione degli impulsi, precisione e ..... anche confortevole, propio una bella scarpa!

fonico
Virata elementare

Lombardia

85 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2007 : 14:22:03   Permalink al post Invia a fonico un Messaggio Privato Aggiungi fonico alla tua lista di amici
Ciao,mi interessano i Dobermann. E' possibile vedere qualche foto via e-mail? Grazie

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2007 : 18:18:01   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
certo, mandami la tua mail in PVT e ti scrivo.
ciao

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2007 : 18:29:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici
temo che fonico non possa mandare PVT.... è sotto i 5 messaggi...

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2007 : 19:25:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da overvitt

no.cambio per scarpone piu' morbido perche' ormai sono vecchio!!!credo prendero' il Dobermann 130... però in effetti al G1 130 non avevo pensato!!!

Non hai pensato nemmeno al Raptor 130RD...

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2007 : 09:33:33   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
Non so Dani, sinceramente trattandosi di un 130 non sto a fare il "fino", ma guarderò il prezzo e la convenienza tra un pool di 3/4 marche : NORDICA ( in primississima), Garmont, Atomic, Head ... se poi mi salta fuori un bell'usato meglio ancora

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2007 : 19:19:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici
Non ti dimenticare di provarli, prima: che decide é il piede, non il portafogli...

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2007 : 01:21:22   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
ovvio che li proverò!!. Nordica è il mio preferito e l'unico provato, ma in sincerità, dopo anni di Dobermann gara non mi aspetto che tra i 130 ci sia sto grande abisso. Soprattuto tra quelli citati e che arrivano tutti più o meno dalla stessa matrice.

L

Veneto

21 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2007 : 15:41:38   Permalink al post Invia a L un Messaggio Privato Aggiungi L alla tua lista di amici
Citazione:

ovvio che li proverò!!. Nordica è il mio preferito e l'unico provato, ma in sincerità, dopo anni di Dobermann gara non mi aspetto che tra i 130 ci sia sto grande abisso. Soprattuto tra quelli citati e che arrivano tutti più o meno dalla stessa matrice.

L

Veneto

21 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2007 : 15:49:03   Permalink al post Invia a L un Messaggio Privato Aggiungi L alla tua lista di amici
Citazione:

Volevo iserire un'informazione, di cui forse sarete già a conoscenza, e mi è sfuggito il messagio senza averlo scritto.
In ogni modo, se di Dobermann 130 discutete, per la prossima stagione, ma già reperibile, c'è anche il Dobermann Aggressor 130: stessi volumi dell'Aggressor 150 ma più morbido e scarpetta più "leggera".
cordiali saluti
L

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2007 : 16:00:42   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
e si!!! vero!... mamma Nordica..... quanto la adoro!!

ste70
Sequenza di curve di base

Veneto

162 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2007 : 12:24:58   Permalink al post Invia a ste70 un Messaggio Privato Aggiungi ste70 alla tua lista di amici
Che numero di scarpa hai overvitt?

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2007 : 14:31:14   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici
Posso avere le foto degli attacchi atomic. Sono interessato solo a quelli, quanto mi fai senza la piastra?
ti mando la mia mail in messaggio privato.
Grazie ancora

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,92 secondi. Snitz Forums 2000