Una sola anticipazione relativamente alla premiazione: TAU nelle vesti di Bonolis
P.S. Si sussurra che sarà lui a condurre la prossima edizione di AFFARI TUOI (oggi c'è stato il "numero zero")
P.S. 2: Grandissimi come al solito gli organizzatori (peccato solo non aver partecipato al seguito della serata!)
P.S.3: Vendo a buon prezzo autografo originale di Hermann Maier (per accordi trattare direttamente con TAU)
ahaha :D
Appena rientrato in casa, mi spiace di non essermi potuto trattenere anche per la serata, che mi sa che sarà carica! Ringrazio Albet86 per avere esplicitato il suo anno di nascita, Blossom per avermi ricordato dell'evento (che avevo bellamente ignorato fino a pochi giorni fa), il presentatore milanèèèsè per aver palesemente bleffato sul mio tempismo (e per la benevolenza riguardo i regali) , a scapito della preparatissima (ed elegantissima) prima fila, a Fassa in quanto tale, a Riding Volkl che non si ricordava di me :D e al "capo" che mi ha detto che si ricordava dei miei post (e per il suggerimento), e anche al fantaskista che scrive su montebianco che ho fissato per 10 minuti pensando che fosse 2 altre persone Purtroppo ho avuto poco tempo, mi rifarò alla prossima
L'ultimo ringraziamento doveroso va a tutti i partecipanti per non avermi lapidato per le mie lacune storico sciistiche a dir poco imbarazzanti e per il mio show da baraccone
bravi bravi avete festeggiato... al prossimo voglio esserci anch'io..
Attendiamo report con foto...
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi
Inserito il - 21 mag 2005 : 09:18:25
Citazione:Messaggio inserito da riberio
Appena rientrato in casa, mi spiace di non essermi potuto trattenere anche per la serata, che mi sa che sarà carica! ...a Fassa in quanto tale, a Riding Volkl che non si ricordava di me :D e al "capo" che mi ha detto che si ricordava dei miei post (e per il suggerimento) L'ultimo ringraziamento doveroso va a tutti i partecipanti per non avermi lapidato per le mie lacune storico sciistiche a dir poco imbarazzanti e per il mio show da baraccone
L'aperitivo e la cena sono stati a dir poco "imponenti"...sia dal punto di vista alcolico che alimentare... Purtroppo mi sono perso...ti chiedo scusa...al momento non avevo collegato velocemente nick e post...scusa... Per non aver detto il mitico Girardelli...ti farai perdonare con una birra la prossima volta...
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi
Inserito il - 21 mag 2005 : 11:32:00
come direbbe il buon Slavina........
TOTALE
.....la sorpresona di Brunone Gattai e socio..... .....il gioco di Solpakken..... .....i gadget fantaski..... .....l'aperitivo..... .....la cena.....
insomma è stata una splendida giornata, se poi aggiungiamo che Maky, Albet, Fastweb ed il sottoscritto sono pure entrati al Racanà, accaparrandosi il diritto di entrare a far parte della mitica lega per la prossima stagione.......
Beh, karlino, Matteo Pacor è meglio che chiamarlo socio...
Citazione: Maky, Albet, Fastweb ed il sottoscritto sono pure entrati al Racanà, accaparrandosi il diritto di entrare a far parte della mitica lega per la prossima stagione.......
Falso Voi siete andati là alle 5, la Pina vi ha mandato cordialmente affanc. in quanto il locale è chiuso,non avete visto la foto dello Slavo all'interno e soprattutto NON CI AVETE BEVUTO NIENTE!!!!!!! La Lega Racanà è un Feudo preziosissimo, e non saranno 4 foto davati a una cler serrata che vi faranno ottenere il diritto di far gli sboroni e dire "Io e il Raki, due entità indivisibili!"