| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| danielem81 |
Inviato - 13 set 2006 : 19:15:15 Ciao ragazzi, fantastico c'è un forum dove si parla di neve.
Allora io non ve la faccio piu, ho bisogno di neve e disciate...
Ad ottobre ho una settimana di ferie, vi prego, dove posso andare a sciare ?
dove è che è inverno adesso ??? sono disposto anche di andare molto lontano.
Ciao e rispondete please |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| natu |
Inviato - 15 set 2006 : 13:20:54 io aspetterei un po'...gisuto per capire dove nevica di più! Se guardi lo stelvio oggi non viene una gran voglia di partire |
| Paul |
Inviato - 14 set 2006 : 17:29:37 Ancora per qualche settimana la stagione sciistica di Cile e Argentina è in piena attività, tutte le località hanno ancora dal 70 al 100% delle piste aperte e gli innevamenti sono più che buoni! Le temperature in questi giorni sono anche sotto la media, nonostante la stagione sia ormai la primavera!!
Notizia di ieri, il Cerro Castor - Ushuaia (attualmente sotto nuove nevicate con temperature ben sotto lo zero e piste in condizioni da sogno) chiuderà il 15/10
Se sei davvero disposto ad andare lontanto... |
| Freya |
Inviato - 14 set 2006 : 10:00:20 Ci sono anche lo Stubai e il Plateau Rosa |
| jonathan09 |
Inviato - 13 set 2006 : 23:13:29 sicuramente se rinevica scegli Solden, è il piu grande e vario coi suoi 2 ghiacciai |
| dani1965 |
Inviato - 13 set 2006 : 22:38:07 Sölden attualmente é chiuso!
Info: http://www.soelden.com/main/EN/WI/WetterSchnee/Heute/index,method=main.html
Tenere d'occhio questo link, prima di optare per una trasferta in quel luogo...
Svizzera: Saas-Fee e Zermatt, Titlis (Engelberg) a partire dal 30 settembre ma come offerta sciistica un po' limitativa...
Su Saas-Fee ho scattato qualche foto martedì scorso (5 settembre), che trovi qui: http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8162&whichpage=13.
Ciao! |
| franky |
Inviato - 13 set 2006 : 22:27:05 stelvio, generalmente a ottobre trovi un bel clima invernale    |
| blossom |
Inviato - 13 set 2006 : 20:50:28 per il momento da quello che so la val senales è messa male, ma basta poco.... un cambio di temperatura e 2 fiocchi per cambiare completamente le condizioni |
| danielem81 |
Inviato - 13 set 2006 : 19:59:23 è ok ma la situazione piste ?? mica sono tutte aperte
cosa mi consigli ? dove posso sciare molto ?
|
| Teozena |
Inviato - 13 set 2006 : 19:50:27 Ciao e benvenuto!!
a ottobre in italia puoi scegliere tra Stelvio, Cervinia e senales credo, in francia hai Les2Alpes e Tignes, in austria Soelden, Hintertux e qualcos'altro, in Svizzera c'è Saas fee e Titlis credo......
la scelta non manca  |