Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 impianto di risalita più alto in europa

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
viva verdi Inviato - 20 apr 2006 : 19:08:22
Semplice curiosità personale : è forse quello sul ghiacciaio a Zermatt ?
ciao
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jonathan09 Inviato - 28 giu 2006 : 18:19:15
sapevate che dal Passo dei Salati volevano fare 1 nuova funivia che arriva a 3700 mt sul monte Rosa???
http://www.mountwild.it/mw/partecipa/displaypartecipa.php?idpartecipa=%2022
diventerebbe la piu alta in Italia
viva verdi Inviato - 25 apr 2006 : 12:04:45
ciao,
neve ottima sul lato svizzero sino alla seggiovia a 2500 m.
sul lato italiano un po'dura la mattina e poi molla il pomeriggio. comunque neve primaverila un po'pesante solo in basso se no si può sciare molto bene. Certo a volte si deve adottare piuttosto una sciata da pseudo neve fresca e non un carving puro . Insomma con una tecnica adatta ci si può ancora divertire parecchio.
jonathan09 Inviato - 24 apr 2006 : 19:52:26
almeno una foto del paesaggio?neve com'è?
viva verdi Inviato - 24 apr 2006 : 18:15:55
salve ragazzi,
di ritorno da un bel WE a Cervinia devo dire, io che ho sempre sciato piuttosto a Zermatt, che ci sono due problemi principali: le piste sono parecchio piatte (le rosse sono più che altro rosa ...) e lo stato molto vecchio di molti impianti ( ma ho letto nel forum che molto sarà fatto quest'estate). Resta un mistero per me il motivo per cui da plan maison ci sono 3 seggiovie separate per raggiungere la cima. Ma non potevano farne una sola con più fermate oppure un ovovia. Per giungere in alto ci vuole una vita...

PS: niente foto della bionda (questione di privacy) la prossima volta vi tocca venire a trovarmi per vederla dal vivo ;)
franky Inviato - 23 apr 2006 : 23:34:34
q8, foto foto foto.........
Nonno Paquito Inviato - 23 apr 2006 : 20:49:33
Citazione:
Messaggio inserito da viva verdi

grazie per la risposta.
fra l'altro questo WE sono a Cervinia , se vedete qualcuno con una giacca-pantalone bianca- blu/azzurro e sci rossignol 9x con accanto una biondina molto carina e che parla francese con lei , beh , quello sono io . Una birra o un aperitivo insieme lo bevo ben volentieri.
ciao

Hola

Postaci la foto per riconoscerla....
Dolomites Inviato - 22 apr 2006 : 20:45:37
Trovate tutte queste informazioni su www.funivie.org, ne abbiamo parlato molto nel nostro forum.
Skronck Inviato - 21 apr 2006 : 21:26:45
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

Skronck forse questo impianto svedese http://www.linbanan.com/Tyska.htm è leggermente più lungo

si, ma io intendevo per scopo sciistico!!!!
Nyberg Inviato - 21 apr 2006 : 21:21:04
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da jonathan09
non capisco lo svedese e non so cosa c'è scritto ma ho visto 13000 e passa mt.che roba è?

In 2 parole è una cabinovia lunga ben 13 km, ma 13 km è solo il tronco aperto al pubblico, la linea completa è di ben 96 km.
In realtà non nasce come trasporto persone (con un triciclo farei prima!), ma come teleferica per il trasporto di materiale, poi recentemente è stata convertita all'attuale utilizzo.

era UNA teleferica per il trasporto minerario e quest'anno viene celebrato il 20°anniversario la Varlden Langsta Limbana
Freya Inviato - 21 apr 2006 : 16:57:04
Se volete sbizzarrirvi a sapere qual'è l'impianto più alto, più lungo, ecc... c'è un sito molto carino, www.funivie.org , dove c'è un ricco database di impianti a fune di ogni tipo !
viva verdi Inviato - 21 apr 2006 : 09:46:22
grazie per la risposta.
fra l'altro questo WE sono a Cervinia , se vedete qualcuno con una giacca-pantalone bianca- blu/azzurro e sci rossignol 9x con accanto una biondina molto carina e che parla francese con lei , beh , quello sono io . Una birra o un aperitivo insieme lo bevo ben volentieri.
ciao
kaleos Inviato - 21 apr 2006 : 02:35:58
Citazione:
non capisco lo svedese e non so cosa c'è scritto ma ho visto 13000 e passa mt.che roba è?

In 2 parole è una cabinovia lunga ben 13 km, ma 13 km è solo il tronco aperto al pubblico, la linea completa è di ben 96 km.
In realtà non nasce come trasporto persone (con un triciclo farei prima!), ma come teleferica per il trasporto di materiale, poi recentemente è stata convertita all'attuale utilizzo.
franky Inviato - 21 apr 2006 : 00:20:57
Citazione:

Citazione:

Skronck forse questo impianto svedese http://www.linbanan.com/Tyska.htm è leggermente più lungo

ancora un pò e ti portano sulla luna!
lepridottero Inviato - 21 apr 2006 : 00:13:47
Azz...un'ora e mezzo di funivia...
jonathan09 Inviato - 21 apr 2006 : 00:05:33
Citazione:

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000