Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 GRAN RISA

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bmw_320 Inviato - 07 gen 2006 : 20:40:53
La gran risa è sempre la gran risa che ne dite?sono appena tornato dalla badia dopo anni che non andavo piu e mi son proprio gustato la gran risa.pista fantastica che ne dite?tirata bene,fondo ghiacchiatino ma il giusto proprio per una nera.ditemi voi qualcosa...
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Seemoon Inviato - 21 gen 2006 : 16:01:36
Finalmente sono riuscito a farmi la Gran Risa la scorsa settimana. Prima volta nella vita e decisamente indimenticabile!
Magnifica pista fatta alle 9.30. Veramente una goduria!!!
timbe Inviato - 11 gen 2006 : 15:00:16
la farò per la prima volta la prossima settimana con gli sl
cmq la ricordo una gran pista anche con i gs.......rigorosamente la mattina
luca_z Inviato - 10 gen 2006 : 20:45:02
gran pista
mattiash Inviato - 10 gen 2006 : 16:53:30
Citazione:
Messaggio inserito da Codarroc

Citazione:
Messaggio inserito da franky

io penso di fare 4 giorni in alta badia dal 11 al 14 febbraio.

Posso consigliarti dove pranzare? Al "La Fraina" non lontano dall'arrivo in quota a Piz La Ila. Per essere precisi a 100 metri dall'arrivo della seggiovia Roby. Ottimo servizio, nel giro di qualche minuto trovano il posto anche x 6-8 persone e si spende meno dei rifugi "in", quelli comodi all'arrivo delle ovovie.

A capodanno son passato più volte x lavilla, commentando il mangiare.... e allora l'avete provata la "Utia de Trausines" che si trova poco sotto piz LaIla scendendo verso SanCassiano. Quellq si che é una gran baita! Carne alla brace da paura!!! Solo occhiop alle file. Se resistete meglio passarci alle 3.
La brancia la ricordavo anch'io buona ma l'ultima volto invece è stata maluccio (uova praticamente crude)
giò Inviato - 10 gen 2006 : 15:22:52
Citazione:
Messaggio inserito da Manuel

per fare un pò di marcord ... chi si ricorda quando alla fine della gran risa ti accoglieva una motoslitta per trainare un manipolo di sciatori appesi ad una fune??

è da allora che non torno

Ricordo, ricordo, e forse il rischio di cadute rovinose era più alto appesi alla fune dietro a qualche tedesco ubriaco che a scendere la gran risa
alex.tv Inviato - 10 gen 2006 : 14:43:54
Concordo sul fatto che la Gran Risa vada fatta assolutamente la mattina presto come la Sass Long!Quando arrivano i "rafagani" delle nevi meglio spostarsi sulla rossa!
franky Inviato - 10 gen 2006 : 13:18:35
io sarò la settimana prima
maky Inviato - 10 gen 2006 : 12:24:30
Citazione:

a febbraio arriverà anche franky sulla gran risa preparate i pali

a febbraio quando noi siamo li proprio alla villa dal 18 al 25
Manuel Inviato - 10 gen 2006 : 12:18:17
per fare un pò di marcord ... chi si ricorda quando alla fine della gran risa ti accoglieva una motoslitta per trainare un manipolo di sciatori appesi ad una fune??

è da allora che non torno
karlinetor Inviato - 09 gen 2006 : 23:49:40
giusto........gnam gnam, non vedo l'ora di partire..............
franky Inviato - 09 gen 2006 : 23:23:59
lo consiglierò ai miei amici io mangio la neve grazie per la dritta
blossom Inviato - 09 gen 2006 : 20:06:34
e soprattutto si mangia da Dio....
Codarroc Inviato - 09 gen 2006 : 13:54:36
Citazione:

io penso di fare 4 giorni in alta badia dal 11 al 14 febbraio.

Posso consigliarti dove pranzare? Al "La Fraina" non lontano dall'arrivo in quota a Piz La Ila. Per essere precisi a 100 metri dall'arrivo della seggiovia Roby. Ottimo servizio, nel giro di qualche minuto trovano il posto anche x 6-8 persone e si spende meno dei rifugi "in", quelli comodi all'arrivo delle ovovie.
karlinetor Inviato - 09 gen 2006 : 13:54:35
anche per me........

tra l'altro saremo li dal 18 al 25 febbraio.........toc toc......c'è qualcunooooooo?
Manuel Inviato - 09 gen 2006 : 13:34:38
la mia pista preferita di sempre.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000