V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bmw_320 |
Inviato - 07 gen 2006 : 20:40:53 La gran risa è sempre la gran risa che ne dite?sono appena tornato dalla badia dopo anni che non andavo piu e mi son proprio gustato la gran risa.pista fantastica che ne dite?tirata bene,fondo ghiacchiatino ma il giusto proprio per una nera.ditemi voi qualcosa... |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Seemoon |
Inviato - 21 gen 2006 : 16:01:36 Finalmente sono riuscito a farmi la Gran Risa la scorsa settimana. Prima volta nella vita e decisamente indimenticabile! Magnifica pista fatta alle 9.30. Veramente una goduria!!! |
timbe |
Inviato - 11 gen 2006 : 15:00:16 la farò per la prima volta la prossima settimana con gli sl   cmq la ricordo una gran pista anche con i gs.......rigorosamente la mattina |
luca_z |
Inviato - 10 gen 2006 : 20:45:02 gran pista |
mattiash |
Inviato - 10 gen 2006 : 16:53:30 Citazione: Messaggio inserito da Codarroc
Citazione: Messaggio inserito da franky
io penso di fare 4 giorni in alta badia dal 11 al 14 febbraio.
Posso consigliarti dove pranzare? Al "La Fraina" non lontano dall'arrivo in quota a Piz La Ila. Per essere precisi a 100 metri dall'arrivo della seggiovia Roby. Ottimo servizio, nel giro di qualche minuto trovano il posto anche x 6-8 persone e si spende meno dei rifugi "in", quelli comodi all'arrivo delle ovovie.
A capodanno son passato più volte x lavilla, commentando il mangiare.... e allora l'avete provata la "Utia de Trausines" che si trova poco sotto piz LaIla scendendo verso SanCassiano. Quellq si che é una gran baita! Carne alla brace da paura!!! Solo occhiop alle file. Se resistete meglio passarci alle 3. La brancia la ricordavo anch'io buona ma l'ultima volto invece è stata maluccio (uova praticamente crude) |
giò |
Inviato - 10 gen 2006 : 15:22:52 Citazione: Messaggio inserito da Manuel
per fare un pò di marcord ... chi si ricorda quando alla fine della gran risa ti accoglieva una motoslitta per trainare un manipolo di sciatori appesi ad una fune??
è da allora che non torno 
Ricordo, ricordo, e forse il rischio di cadute rovinose era più alto appesi alla fune dietro a qualche tedesco ubriaco che a scendere la gran risa |
alex.tv |
Inviato - 10 gen 2006 : 14:43:54 Concordo sul fatto che la Gran Risa vada fatta assolutamente la mattina presto come la Sass Long!Quando arrivano i "rafagani" delle nevi meglio spostarsi sulla rossa! |
franky |
Inviato - 10 gen 2006 : 13:18:35    io sarò la settimana prima    |
maky |
Inviato - 10 gen 2006 : 12:24:30 Citazione: Messaggio inserito da franky
a febbraio arriverà anche franky sulla gran risa   preparate i pali   
a febbraio quando noi siamo li proprio alla villa dal 18 al 25 |
Manuel |
Inviato - 10 gen 2006 : 12:18:17 per fare un pò di marcord ... chi si ricorda quando alla fine della gran risa ti accoglieva una motoslitta per trainare un manipolo di sciatori appesi ad una fune??
è da allora che non torno  |
karlinetor |
Inviato - 09 gen 2006 : 23:49:40 giusto........gnam gnam, non vedo l'ora di partire.............. |
franky |
Inviato - 09 gen 2006 : 23:23:59 lo consiglierò ai miei amici io mangio la neve  grazie per la dritta |
blossom |
Inviato - 09 gen 2006 : 20:06:34 e soprattutto si mangia da Dio....   |
Codarroc |
Inviato - 09 gen 2006 : 13:54:36 Citazione: Messaggio inserito da franky
io penso di fare 4 giorni in alta badia dal 11 al 14 febbraio.
Posso consigliarti dove pranzare? Al "La Fraina" non lontano dall'arrivo in quota a Piz La Ila. Per essere precisi a 100 metri dall'arrivo della seggiovia Roby. Ottimo servizio, nel giro di qualche minuto trovano il posto anche x 6-8 persone e si spende meno dei rifugi "in", quelli comodi all'arrivo delle ovovie. |
karlinetor |
Inviato - 09 gen 2006 : 13:54:35 anche per me........
tra l'altro saremo li dal 18 al 25 febbraio.........toc toc......c'è qualcunooooooo? |
Manuel |
Inviato - 09 gen 2006 : 13:34:38 la mia pista preferita di sempre.
|