Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 GRAN RISA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

bmw_320

Friuli-Venezia Giulia

21 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 20:40:53   Permalink alla discussione Invia a bmw_320 un Messaggio Privato Aggiungi bmw_320 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La gran risa è sempre la gran risa che ne dite?sono appena tornato dalla badia dopo anni che non andavo piu e mi son proprio gustato la gran risa.pista fantastica che ne dite?tirata bene,fondo ghiacchiatino ma il giusto proprio per una nera.ditemi voi qualcosa...

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 16:12:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma...io con il tempo sono diventato un amante delle piste un po' meno impegnative. Il fatto è che la gran risa per me è divertente solo con un paio di sl perchè con i gs (in rtealtà racecarver ma insomma non il top sul cortoraggio) o la faccio a 8 di mattina o rischio di ammazzare qualcuno. a me onestamente piace molto di più la pista rossa che è lì accanto!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 17:52:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a febbraio arriverà anche franky sulla gran risa preparate i pali

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 18:41:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono stradaccordo con Natu.... con un gs non te la godi come se invece ti fai la rossa

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 19:02:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anch'io arriverò a febbraio!!
però avrò un bel gs ai piedi, ma essere li alle 8 di mattina non mi crea alcun problema, anzi...

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6204 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 19:48:25   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C'ero anch'io in questi giorni. Ma col caos che c'era l'unica che mi sono gustato è stata ieri mattina alle 9.30 (la nera intendo).

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 20:06:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una pista che durante la giornata cambia completamente!
L'ho rifatta l'anno scorso sia alle 9 di mattina che alle 16.
La mattina una goduria, non dico fatta tutta di un fiato ma quasi, il pomeriggio altro che gran risa, un gran pianto, è tutta cumuli alternata a lastroni di neve artificiale dura dura dura.
Il penultimo muro credo di averlo fatto per una 40ina di metri tutto in derapata dopo aver perso l'esterno, meno male che prima di quel pezzetto avevo controllato che non sopraggiungesse nessuno.
Una pista bella bella e con un fascino tutto suo.
Scommetto che tantissimi forumisti avranno una foto alla casetta del cancelletto di partenza del GS maschile!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

bmw_320

Friuli-Venezia Giulia

21 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 20:50:51   Permalink al post Invia a bmw_320 un Messaggio Privato Aggiungi bmw_320 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh io l'ho fatta alle 9 quindi mi è rimasto impresso quanto bella sia e non me la ricordavo cosi.io ho un paio di allround laminati molto bene e quindi anche se 5 cm piu alti di me riesco a governarli bene,pero mi avete fatto voglia di provare con uno sci piu corto da sl magari il prossimo anno me ne compro un paio

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 00:01:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per mè và gustata al mattino presto punto e stop
dato che è una "meta" ambita di chiunque si fà il sella ronda ecc ecc di chi è li per caso ecc ecc dopo la una fà pietà!! quindi meglio sfruttarla come si deve al mattino e poi gettarsi sulla rossa

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 00:05:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
può darsi che ci sia anche io a febbraio (se non sono sulla streif)

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 00:42:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io penso di fare 4 giorni in alta badia dal 11 al 14 febbraio.

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 01:03:26   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per essere bella è bella, fatta al mattino presto con la "polverina" che tiene sul lastrone di ghiaccio lo è ancora di più.
E per la cronaca, l'ho sempre sciata con sci da gs, si fa molta fatica, ma quando riesci a controllare la velocità da molta soddisfazione

giò

VPAH

Manuel
Virata elementare

Veneto

64 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 13:34:38   Permalink al post Invia a Manuel un Messaggio Privato Aggiungi Manuel alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la mia pista preferita di sempre.

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 13:54:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche per me........

tra l'altro saremo li dal 18 al 25 febbraio.........toc toc......c'è qualcunooooooo?

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6204 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 13:54:36   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

io penso di fare 4 giorni in alta badia dal 11 al 14 febbraio.

Posso consigliarti dove pranzare? Al "La Fraina" non lontano dall'arrivo in quota a Piz La Ila. Per essere precisi a 100 metri dall'arrivo della seggiovia Roby. Ottimo servizio, nel giro di qualche minuto trovano il posto anche x 6-8 persone e si spende meno dei rifugi "in", quelli comodi all'arrivo delle ovovie.

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 20:06:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e soprattutto si mangia da Dio....

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,56 secondi. Snitz Forums 2000