Autore |
Discussione  |
bmw_320
Friuli-Venezia Giulia
21 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 20:40:53
|
La gran risa è sempre la gran risa che ne dite?sono appena tornato dalla badia dopo anni che non andavo piu e mi son proprio gustato la gran risa.pista fantastica che ne dite?tirata bene,fondo ghiacchiatino ma il giusto proprio per una nera.ditemi voi qualcosa...
|
|
natu
Agonista

Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 16:12:18
|
ma...io con il tempo sono diventato un amante delle piste un po' meno impegnative. Il fatto è che la gran risa per me è divertente solo con un paio di sl perchè con i gs (in rtealtà racecarver ma insomma non il top sul cortoraggio) o la faccio a 8 di mattina o rischio di ammazzare qualcuno. a me onestamente piace molto di più la pista rossa che è lì accanto! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 17:52:52
|
a febbraio arriverà anche franky sulla gran risa   preparate i pali    |
 |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 18:41:11
|
sono stradaccordo con Natu.... con un gs non te la godi come se invece ti fai la rossa  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
tommi87
Conduzione

Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 19:02:07
|
anch'io arriverò a febbraio!! però avrò un bel gs ai piedi, ma essere li alle 8 di mattina non mi crea alcun problema, anzi...   |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
 |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 19:48:25
|
C'ero anch'io in questi giorni. Ma col caos che c'era l'unica che mi sono gustato è stata ieri mattina alle 9.30 (la nera intendo). |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
 |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 20:06:26
|
Una pista che durante la giornata cambia completamente! L'ho rifatta l'anno scorso sia alle 9 di mattina che alle 16. La mattina una goduria, non dico fatta tutta di un fiato ma quasi, il pomeriggio altro che gran risa, un gran pianto, è tutta cumuli alternata a lastroni di neve artificiale dura dura dura. Il penultimo muro credo di averlo fatto per una 40ina di metri tutto in derapata dopo aver perso l'esterno, meno male che prima di quel pezzetto avevo controllato che non sopraggiungesse nessuno. Una pista bella bella e con un fascino tutto suo. Scommetto che tantissimi forumisti avranno una foto alla casetta del cancelletto di partenza del GS maschile! |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
bmw_320
Friuli-Venezia Giulia
21 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 20:50:51
|
beh io l'ho fatta alle 9 quindi mi è rimasto impresso quanto bella sia e non me la ricordavo cosi.io ho un paio di allround laminati molto bene e quindi anche se 5 cm piu alti di me riesco a governarli bene,pero mi avete fatto voglia di provare con uno sci piu corto da sl magari il prossimo anno me ne compro un paio |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2006 : 00:01:30
|
per mè và gustata al mattino presto punto e stop dato che è una "meta" ambita di chiunque si fà il sella ronda ecc ecc di chi è li per caso ecc ecc dopo la una fà pietà!! quindi meglio sfruttarla come si deve al mattino e poi gettarsi sulla rossa |
 |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2006 : 00:05:54
|
può darsi che ci sia anche io a febbraio (se non sono sulla streif) |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2006 : 00:42:54
|
io penso di fare 4 giorni in alta badia dal 11 al 14 febbraio. |
 |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2006 : 01:03:26
|
Per essere bella è bella, fatta al mattino presto con la "polverina" che tiene sul lastrone di ghiaccio lo è ancora di più. E per la cronaca, l'ho sempre sciata con sci da gs, si fa molta fatica, ma quando riesci a controllare la velocità da molta soddisfazione
|
giò

VPAH
|
 |
|
Manuel
Virata elementare

Veneto
64 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2006 : 13:34:38
|
la mia pista preferita di sempre.
|
 |
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
4036 Messaggi |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2006 : 13:54:36
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
io penso di fare 4 giorni in alta badia dal 11 al 14 febbraio.
Posso consigliarti dove pranzare? Al "La Fraina" non lontano dall'arrivo in quota a Piz La Ila. Per essere precisi a 100 metri dall'arrivo della seggiovia Roby. Ottimo servizio, nel giro di qualche minuto trovano il posto anche x 6-8 persone e si spende meno dei rifugi "in", quelli comodi all'arrivo delle ovovie. |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2006 : 20:06:34
|
e soprattutto si mangia da Dio....   |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Discussione  |
|