Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Sito info impianti Abruzzo

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
geofree Inviato - 30 dic 2005 : 15:16:03
Ciao a tutti gli utenti di Fantaski Forum. Scrivo su questo sito per segnalare la nascita di un sito completo per trovare con UN SOLO CLIK tutti gli indirizzi internet, recapiti telefonici e condizioni di innevamento delle stazioni sciistiche Abruzzesi.
Il sito e' http://www30.websamba.com/abruzzo/
E' il frutto della mia passione per lo sci e la montagna Abruzzese ed e' senza scopo di lucro. Spero che possa essere un utile strumento per tutti gli appassionati!
Un saluto e grazie per aver letto questo messaggio! Ciao,
Giovanni
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
geofree Inviato - 05 gen 2006 : 14:57:00
sul sito ho intenzione di inserire delle recenzioni (possibilmente con foto) sulle localita' Abruzzesi. se ci fosse qlc1 che ha intenzione di scriverne una su qualche localita' dove e' stato e da cui e' rimasto particolarmente colpito, puo' scriverla su questo forum oppure inviarla a nevabruzzo@yahoo.it. le migliori le inseriro' sul sito. cercate di non essere troppo prolissi...
geofree Inviato - 04 gen 2006 : 13:46:04
Citazione:
Messaggio inserito da sk25

Citazione:
Messaggio inserito da geofree

Ho inserito Campitello e Terminillo nel sito e ti ho inserito fra i collaboratori nell' intestazione (se vuoi puoi darmi il tuo nome da scrivere al posto del nick).

Fantastico... è la prima volta che vengo promosso a collaboratore sito!!

Eh.. c'e' sempre una prima volta, anche io non ho mai gestito un sito sullo sci in Abruzzo
geofree Inviato - 04 gen 2006 : 13:44:16
Prego! Sempre a disposizione
Siegmund Inviato - 03 gen 2006 : 19:12:14
Credo anch'io... mah, comunque staremo a vedere.

Grazie per le info
geofree Inviato - 03 gen 2006 : 19:02:38
Pare di si'. Ma secondo me non succedera' perche' anche i Comuni ci perdono se chiudono gli impianti!!!
Siegmund Inviato - 03 gen 2006 : 19:01:17
A pieni voti

Ma quindi, stando così le cose, e ammesso che effettivamente entro il 18 gennaio non paghino o comunque non trovino un accordo, davvero dovrebbero chiudere tutto?!?
geofree Inviato - 03 gen 2006 : 18:53:42
Si, hai ragione. I Comuni di Pretoro e Rapino hanno deciso di far pagare rispettivamente agli impianti di Passo Lanciano e Mamma Rosa un canone demaniale di 4 volte superiore a quello fissato nel contratto stipulato nel 1996. Il vecchio contratto scade questo 18 Gennaio e i gestori dicono di non poter pagare un canobe cosi' alto. Inoltre il nuovo contratto prevede l' uso degli impianti solo nella stagione invernale e non piu' tutto l' anno.

ALtra notizia: rincari bloccati della A24 e A25 fino almeno al completamento dei lavori sotto il Traforo del Gran Sasso.

Ho superato l' esame?
Siegmund Inviato - 03 gen 2006 : 17:07:28
Geofree, ti metto subito "alla prova" con una domandina facile facile :

Pare (mi è stato riferito) che al TG3 Abruzzo abbiano dato la notizia che i proprietari degli impianti di Passolanciano-Maielletta non abbiano ancora pagato la tassa demaniale al comune di Pretoro, che tra l'altro sembra sia aumentata a dismisura.

Il termine ultimo dovrebbe essere il 18 gennaio, pena, la chiusura di tutto (!).

Qualcuno ne sa qualcosa di più?!?
sk25 Inviato - 03 gen 2006 : 15:35:56
Citazione:

Ho inserito Campitello e Terminillo nel sito e ti ho inserito fra i collaboratori nell' intestazione (se vuoi puoi darmi il tuo nome da scrivere al posto del nick).

Fantastico... è la prima volta che vengo promosso a collaboratore sito!!
geofree Inviato - 02 gen 2006 : 11:41:21
sk25 Inviato - 02 gen 2006 : 00:10:07
Citazione:

Citazione:

P.S. Dimenticavo... se riesco a trovare altre informazioni utili conta pure su di me!

Grazie! Aspetto tue notizie allora

Detto... fatto!

Su campitello matese: il sito ufficiale è www.campitello-matese.it con tutte le info (skipass, webcam, neve) poi ce n'è un'altro molto bello www.montidelmatese.it
telefono impianti: 0874-784185

Terminillo. sito ufficiale www.terminillo.it tel.0746-261129

Ciao!
geofree Inviato - 01 gen 2006 : 12:35:30
Citazione:
Messaggio inserito da CransMontana

Ottima iniziativa, visto che è sempre difficile avere buone news sulle località del centroitalia!!!
Bravo

Sono contento che questa iniziativa abbia trovato qualche estimatore! Grazie!
geofree Inviato - 01 gen 2006 : 12:34:32
Citazione:

P.S. Dimenticavo... se riesco a trovare altre informazioni utili conta pure su di me!

Grazie! Aspetto tue notizie allora
CransMontana Inviato - 31 dic 2005 : 17:53:40
Ottima iniziativa, visto che è sempre difficile avere buone news sulle località del centroitalia!!!
Bravo
geofree Inviato - 31 dic 2005 : 17:30:15
Ciao sk25, ti ringrazio per il tuo interessamento! Per Terminillo e Campitello Matese vedro' che posso fare: e' gia' difficile trovare e tenere aggiornati gli indirizzi ed i numeri cosi'... cmq se tu vuoi farmi arrivare qualche notizia e/o indirizzo su Terminillo e Campitello Matese saro' felice di pubblicarle!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000