| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| geofree |
Inviato - 30 dic 2005 : 15:16:03 Ciao a tutti gli utenti di Fantaski Forum. Scrivo su questo sito per segnalare la nascita di un sito completo per trovare con UN SOLO CLIK tutti gli indirizzi internet, recapiti telefonici e condizioni di innevamento delle stazioni sciistiche Abruzzesi. Il sito e' http://www30.websamba.com/abruzzo/ E' il frutto della mia passione per lo sci e la montagna Abruzzese ed e' senza scopo di lucro. Spero che possa essere un utile strumento per tutti gli appassionati! Un saluto e grazie per aver letto questo messaggio! Ciao, Giovanni |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| geofree |
Inviato - 05 gen 2006 : 14:57:00 sul sito ho intenzione di inserire delle recenzioni (possibilmente con foto) sulle localita' Abruzzesi. se ci fosse qlc1 che ha intenzione di scriverne una su qualche localita' dove e' stato e da cui e' rimasto particolarmente colpito, puo' scriverla su questo forum oppure inviarla a nevabruzzo@yahoo.it. le migliori le inseriro' sul sito. cercate di non essere troppo prolissi... |
| geofree |
Inviato - 04 gen 2006 : 13:46:04 Citazione: Messaggio inserito da sk25
Citazione: Messaggio inserito da geofree
Ho inserito Campitello e Terminillo nel sito e ti ho inserito fra i collaboratori nell' intestazione (se vuoi puoi darmi il tuo nome da scrivere al posto del nick).
Fantastico... è la prima volta che vengo promosso a collaboratore sito!!
Eh.. c'e' sempre una prima volta, anche io non ho mai gestito un sito sullo sci in Abruzzo |
| geofree |
Inviato - 04 gen 2006 : 13:44:16 Prego! Sempre a disposizione |
| Siegmund |
Inviato - 03 gen 2006 : 19:12:14 Credo anch'io... mah, comunque staremo a vedere.
Grazie per le info  |
| geofree |
Inviato - 03 gen 2006 : 19:02:38 Pare di si'. Ma secondo me non succedera' perche' anche i Comuni ci perdono se chiudono gli impianti!!! |
| Siegmund |
Inviato - 03 gen 2006 : 19:01:17 A pieni voti  
Ma quindi, stando così le cose, e ammesso che effettivamente entro il 18 gennaio non paghino o comunque non trovino un accordo, davvero dovrebbero chiudere tutto?!? |
| geofree |
Inviato - 03 gen 2006 : 18:53:42 Si, hai ragione. I Comuni di Pretoro e Rapino hanno deciso di far pagare rispettivamente agli impianti di Passo Lanciano e Mamma Rosa un canone demaniale di 4 volte superiore a quello fissato nel contratto stipulato nel 1996. Il vecchio contratto scade questo 18 Gennaio e i gestori dicono di non poter pagare un canobe cosi' alto. Inoltre il nuovo contratto prevede l' uso degli impianti solo nella stagione invernale e non piu' tutto l' anno.
ALtra notizia: rincari bloccati della A24 e A25 fino almeno al completamento dei lavori sotto il Traforo del Gran Sasso.
Ho superato l' esame? |
| Siegmund |
Inviato - 03 gen 2006 : 17:07:28 Geofree, ti metto subito "alla prova" con una domandina facile facile :
Pare (mi è stato riferito) che al TG3 Abruzzo abbiano dato la notizia che i proprietari degli impianti di Passolanciano-Maielletta non abbiano ancora pagato la tassa demaniale al comune di Pretoro, che tra l'altro sembra sia aumentata a dismisura.
Il termine ultimo dovrebbe essere il 18 gennaio, pena, la chiusura di tutto (!).
Qualcuno ne sa qualcosa di più?!? |
| sk25 |
Inviato - 03 gen 2006 : 15:35:56 Citazione: Messaggio inserito da geofree
Ho inserito Campitello e Terminillo nel sito e ti ho inserito fra i collaboratori nell' intestazione (se vuoi puoi darmi il tuo nome da scrivere al posto del nick).
Fantastico... è la prima volta che vengo promosso a collaboratore sito!! |
| geofree |
Inviato - 02 gen 2006 : 11:41:21 Ho inserito Campitello e Terminillo nel sito e ti ho inserito fra i collaboratori nell' intestazione (se vuoi puoi darmi il tuo nome da scrivere al posto del nick). |
| sk25 |
Inviato - 02 gen 2006 : 00:10:07 Citazione: Messaggio inserito da geofree
Citazione: Messaggio inserito da sk25
P.S. Dimenticavo... se riesco a trovare altre informazioni utili conta pure su di me!
Grazie! Aspetto tue notizie allora
Detto... fatto!
Su campitello matese: il sito ufficiale è www.campitello-matese.it con tutte le info (skipass, webcam, neve) poi ce n'è un'altro molto bello www.montidelmatese.it telefono impianti: 0874-784185
Terminillo. sito ufficiale www.terminillo.it tel.0746-261129
Ciao!
 |
| geofree |
Inviato - 01 gen 2006 : 12:35:30 Citazione: Messaggio inserito da CransMontana
Ottima iniziativa, visto che è sempre difficile avere buone news sulle località del centroitalia!!! Bravo
Sono contento che questa iniziativa abbia trovato qualche estimatore ! Grazie! |
| geofree |
Inviato - 01 gen 2006 : 12:34:32 Citazione: Messaggio inserito da sk25
P.S. Dimenticavo... se riesco a trovare altre informazioni utili conta pure su di me!
Grazie! Aspetto tue notizie allora |
| CransMontana |
Inviato - 31 dic 2005 : 17:53:40 Ottima iniziativa, visto che è sempre difficile avere buone news sulle località del centroitalia!!! Bravo |
| geofree |
Inviato - 31 dic 2005 : 17:30:15 Ciao sk25, ti ringrazio per il tuo interessamento! Per Terminillo e Campitello Matese vedro' che posso fare: e' gia' difficile trovare e tenere aggiornati gli indirizzi ed i numeri cosi'... cmq se tu vuoi farmi arrivare qualche notizia e/o indirizzo su Terminillo e Campitello Matese saro' felice di pubblicarle! |