Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Vacanza sfortunata a Tignes

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
AntonSteiner Inviato - 26 ago 2005 : 17:17:47
Ciao a tutti,
eccomi qua finalmente a casa dopo 22 giorni di ospedale(tra Francia e Italia).E si perchè la mia vacanza a Tignes si è interrotta il 3 di agosto in seguito ad una brutta caduta nella quale mi sono procurato una duplice frattura al femore sx.Il dramma più grande però e che dovrò stare senza sciare fino alla prossima stagione:vi rendete conto!!!
Vabbè è andata.
Parliamo di Tignes(per quel poco che ho potuto vedere),mi è piaciuta!
Dal punto di vista sciistico estivo il ghiacciaio è molto interessante,per allenarsi offre diverse pendenze con piste medio lunghe,
peccato che quest'anno il sopracitato ghiacciaio era in condizioni non esagerando disastrose(in alcune piste vs il basso,si aprivano crepacci nel senso longitudinale della pista,pazzesco).
Certo vedendo le foto postate da Paul mi vengono altro che i giramenti di.I centri abitati sono carini,forse un pò dispersivi ma daltronde meglio così c'è più tranquillità.
E' arrivato il mio carnefice(il fisioterapista),quindi ora vi saluto e vado a soffrire un pò.
Saluti supercondotti.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
CornoalleScaleForever Inviato - 06 set 2005 : 19:37:31
caro AntonSteiner, tanti auguri di pronta guarigione!!!

matt Inviato - 05 set 2005 : 12:10:43
dolore!!!!!!
Rimettiti presto!
Frantz no Klammer Inviato - 05 set 2005 : 12:10:07
Auguri anche da parte mia, rimettiti in forma presto, noto che il tuo spirito è quello giusto.
scarto001 Inviato - 05 set 2005 : 11:56:07
Rinnovo i miei auguri di pronta guarigione al mio amico Andrea Anton Steiner!!! purtroppo la sfortuna ha colpito... Tutti gli amici dello sci club ti sono vicini!!! Ciao Grande!!
Teozena Inviato - 31 ago 2005 : 08:18:04
Antonio: a ottobre il ghiacciaio va via via migliorando....io ho fatto 4 uscite da ottobre ai primi di dicembre.

già la prima aveva nevicato sul ghiacciaio il secondo giorno quindi era già im buone condizioni, poi le volte successive le condizioni erano ottime, neve durissima tipo marmo, ottima temperatura ma vento che rompeva le palle!!

concordo su val d'isere, a paese non c'è confronto, nettamente meglio di Tignes!!! il comprensorio non so, a dicembre mi son limitato a sciare nella zona di Tignes!!
alex74 Inviato - 30 ago 2005 : 23:24:32
buona guarigione,è una vita che vado a Tignes e confermo tutto quello che hai detto,come cittadina cmq molto meglio Valdisere dello stesso comprensorio,la prox volta infatti andrò lì.
Cmq è da andarci in inverno,molti la conoscono solo per lo sci estivo ma in inverno quel comprensorio è imbattibile nel mondo.
AntonSteiner Inviato - 29 ago 2005 : 16:24:58
Un grazie a Norcio e a Max Carpe Diem,
Nella prima settimana di agosto(quella in cui sono stato io)non ci sono stati problemi agli impianti,se non il giorno del mio incidente,dove la seggiovia che portava su alla partenza della funicolare continuava a fermarsi.E' stato un viaggio fantozziano:io ero ormai quasi rigido come un baccalà,esposto alla bufera,in più essendo sulla lettiga supino,mi pioveva in faccia l'acqua che si condesava sul traliccio della seggiovia:ho corso il rischio di annegare andando a sciare,incredibile.
Si il ghiacciaio era in codizioni terribili,alla partenza delle due ancore in alto si faceva lo slalom tra le pietre e i crepacci,all'arrivo della partenza dello champagny praticamente facevi
pattinaggio artistico,si sciava sul verglace.
Teo come sono le condizioni del ghiacciaio in ottobre?
Teozena Inviato - 29 ago 2005 : 15:52:34
azz si è rotto anche il trenino???

ad agosto so che ha avuto un problemino col cavo principale anche la funivia....

difatti faccio il giro largo a ottobre!!! anzi ora che ci penso ci alleniamo sulla prima ancora cosi mi evito direttamente la funivia!

max_carpe_diem Inviato - 29 ago 2005 : 15:38:44
In bocca al lupo...
Per quanto riguarda Tignes è veramente un bel ghiacciaio, vari tipi di pendii per tutti i tipi di allenamento. Ci sono stato quest'anno a Luglio, un pò (parecchio) rovinato, si riusciva a sciare fino alle 10.30 e poi mollava del tutto...
L'unico neo è che se si rompeva la funicolare ci mettevano un sacco di tempo per montare la seggiovia e partiva gran parte della mattinata, per il resto vale varamente la pena farci un salto...
norcio Inviato - 29 ago 2005 : 15:33:40
teo stai lontano dalle gobbe. ma non dalle bionde e dalle more.
norcio Inviato - 29 ago 2005 : 15:31:26
tanti auguri di pronta guarigione anton. p.s."anton hai sfatato il mito che le gobbe portano bene".ciao
Teozena Inviato - 29 ago 2005 : 15:27:45
Tignes non pare sia una località "fortunata" per noi italiani....

l'anno scorso a dicembre hanno sfracellato la mandibola al mio allenatore....

io a ottobre ho fatto 2 cadute rovinose con ematomi sul didietro esagerati

mi tocco un 2 righe che a ottobre vado su
AntonSteiner Inviato - 29 ago 2005 : 15:23:59
Accidenti Giò ho sbagliato una faccina,voleva essere
un altro caro saluto.
AntonSteiner Inviato - 29 ago 2005 : 15:21:17
Grazie mille Giò,ci puoi contare.
Un caro saluto anche a te.
giò Inviato - 29 ago 2005 : 00:57:09
Antonsteiner, un grosso in bocca al lupo. Tornerai più forte di prima!

Un caro saluto, giò

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000