V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nexus 7 |
Inviato - 24 giu 2005 : 10:41:39 lo so che non è una località sciistica, e che potrei splulciare in rete, ma volete mettere il piacere di chiedere agli amici?
ci vado qualche giorno tra un mesetto... consigliatemi ristoranti spiaggette locali carini... |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Nexus 7 |
Inviato - 25 giu 2005 : 19:41:22 Citazione: Messaggio inserito da guinsciolin parola di ... contreras ...!
a proposito... com'è 'sta cosa della Contreras?  vuoi vedere che mi hijo mi fa concorrenza con la MJ? e io che pensavo che a lui potessi interessare la Lara!!!  |
Nonno Paquito |
Inviato - 25 giu 2005 : 18:13:32 Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
............ e poi, visto che ci andrò con l'amore mio, qualunque posto e qualunque cosa va bene

Hola
Que tiernoooooooooooooooo   
|
Nexus 7 |
Inviato - 25 giu 2005 : 18:04:38 Citazione: Messaggio inserito da guinsciolinno lo poteva scivere xké nexus 8 non è tutto suo padre ma moooolto di +! parola di ... contreras ...!
se fosse moro con gli occhi neri sarebbe la mia fotocopia... per fortuna (sua) è biondo con gli occhi verdi... e di quel biondo che d'estate si abbronza senza scottarsi...
insomma come è ovvio la serie Nexus 8 è un ulteriore miglioramento della serie Nexus 7 (che già era notevole )  |
guinsciolin |
Inviato - 25 giu 2005 : 16:18:11 Citazione: Messaggio inserito da jana
Citazione: e comunque del mio matrimonio ho un figlio meraviglioso stupendo fichissimo intelligente dolce carino etc etc etc
ti manca...tutto suo padre....
no lo poteva scivere xké nexus 8 non è tutto suo padre ma moooolto di +! parola di ... contreras ...!
|
jana |
Inviato - 25 giu 2005 : 13:34:55 Citazione: e comunque del mio matrimonio ho un figlio meraviglioso stupendo fichissimo intelligente dolce carino etc etc etc
ti manca...tutto suo padre.... |
Nexus 7 |
Inviato - 25 giu 2005 : 12:22:07 )Citazione: Messaggio inserito da jana
va a scrivere sta frase....nei auguri per admin oggi....   p.s.-mai dire mai......
tesoro, sono già sposato, a meno di divorzi (troppo complicato ), annullamenti della Sacra Rota (troppo costoso ) o vedovanze (non esageriamo! ) o bigamia (troppo illegale difficilmente potrei risposarmi...

per quanto riguarda gli auguri all'Admin... a me è andata "male", mica deve andare male per forza a tutti!!!
e comunque del mio matrimonio ho un figlio meraviglioso stupendo fichissimo intelligente dolce carino etc etc etc |
jana |
Inviato - 25 giu 2005 : 11:03:41 va a scrivere sta frase....nei auguri per admin oggi....   p.s.-mai dire mai...... |
Nexus 7 |
Inviato - 25 giu 2005 : 07:45:17 la mia unica fortuna è che non potrò ricadere nella trappola matrimoniale  |
brunodalla |
Inviato - 24 giu 2005 : 22:42:00 ...mi sta venendo una carie  |
Nexus 7 |
Inviato - 24 giu 2005 : 21:35:09 Citazione: Messaggio inserito da jana
che tenero...
in effetti comincio a preoccuparmi...
 |
jana |
Inviato - 24 giu 2005 : 19:25:40 che tenero... |
Nexus 7 |
Inviato - 24 giu 2005 : 19:02:41 Citazione: Messaggio inserito da jana
e no,e in vacanza si spende....che vuoi risparmiare in vacanza...
ok spendere, ma solo se ne vale la pena e solo per quello per cui vale la pena...
sì un ristorante bello e dove si mangia bene no un ristorante famoso
sì un bel localino carino con buona musica no la discoteca alla moda che "ci sono i VIPPPs"
e così via...

e poi, visto che ci andrò con l'amore mio, qualunque posto e qualunque cosa va bene
     |
simski |
Inviato - 24 giu 2005 : 15:12:07 Ci sono stato da piccolo. Bei ricordi. Se ti servono le previsioni meteo un mio amico sta per trasferirsi li per l'estate. Farà le previsioni per i naviganti ... |
jana |
Inviato - 24 giu 2005 : 14:31:21 e no,e in vacanza si spende....che vuoi risparmiare in vacanza...ma allora resta a casa....io ci sono stata...ma nn mi ricordo piu niente...ero piccola....cioe mi ricordo i posti ma i ristoranti no....so solo che mi ero innamorata die giocatoli di leggno....e che nn me li hanno comprati.....ho ancora il trauma.....causatomi da bambina....   |
Nexus 7 |
Inviato - 24 giu 2005 : 12:49:23 ragazzi siete incredibili... lo sapevo che facevo bene a chiedere a voi 
@CASF: locali carini, mica per forza costosi  @Bruno: cercherò l'enoteca, grazie  @lo otros: penso che saranno giorni dedicati al fanc***ismo assoluto e totale, al massimo ci si sposterà per cambiare spiaggia, altro che prendere il gommone... anche perché staremo in tutto 4 giorni e mezzo 
PS: lo sapevo che il sud era la prte più bella... infatti ho preso una camera in una specie di bettola a Marciana Marina 
PPS: nei miei ricordi (ormai ultradecennali) si mangia bene quasi dovunque |