Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 report Stelvio 12/18 giugno

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nexus 7 Inviato - 20 giu 2005 : 08:27:28
per vostra fortuna il report sarà brevissimo
nebbione 4 giorni su 6
neve da bella a passabile
gente pochissima...
il replicante del replicante ha fatto una settimana con Paolo goulash Galas, con ottimi risultati
io ho fatto una settimana di lezione con un ottimo allenatore che mi ha perfino fatto capire che un giorno o l'altro potrei pure imparare a sciare
in giro per il ghiacciaio ho intravisto Solpakken, Aamodt, Kjus...
abbiamo incontrato Guinsciolin e consorte (minkia se sciano!!!) e con loro poi siamo andati a cena insieme ad un paio di personaggi del posto ed alla Rienda-Contreras ed al suo allenatore (quella donna è troppo bella simpatica dolce umile tenera... ed è pure brava!!!)

PS: ho provato i Duel SL che mi sono regalato... che dire? grazie Grigo sono spettacolari, belli precisi stabili molto reattivi...
e riprendendo il discorso sugli sci "gara" non son affatto due putrelle, anzi! Direi che se proprio devo usare una metafora parlerei di balestre... ti restituiscono tutta la pressione che dai, moltiplicata
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
guinsciolin Inviato - 28 giu 2005 : 00:32:02
ti ho salutato mauro (via e-mail)
mi ha anche promesso dell'altro materiale fotografico della serata: speriamo pubblicabile
dani1965 Inviato - 27 giu 2005 : 12:35:47
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7
...
anche se pure il Mauro è un simpaticone, ben diverso dall'immagine classica dello Sfizero taciturno e serio !!!
...

Bella forza: l'é 'n ticinés (d'Airöö)!

Se me lo saluti mi fai proprio un piacere!

Sempre che non sia in compagnia della bella Maria Giuseppina, neh?...
Nexus 7 Inviato - 23 giu 2005 : 08:54:42
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

ammetto che hai ragione...
non ho avuto occhi che per la adorabilissima dolcissima simpaticissima MJ

anche se pure il Mauro è un simpaticone, ben diverso dall'immagine classica dello Sfizero taciturno e serio !!!
adesso poi che è capellone...

spero che non mancherà occasione di riincontrarli e allora mi farò un dovere di portargli i tuoi saluti
dani1965 Inviato - 23 giu 2005 : 07:48:01
Citazione:
...poi siamo andati a cena insieme ad un paio di personaggi del posto ed alla Rienda-Contreras ed al suo allenatore (quella donna è troppo bella simpatica dolce umile tenera... ed è pure brava!!!)
...

Spero che ti sia ricordato di tutti i messaggi che avevo inserito a riguardo dell'amico Mauro (Pini) e che tu lo abbia salutato da parte mia...

Figuriamoci! Sarai rimasto abbagliato dalla bellezza iberica della quasi-ticinese Maria Giuseppina...

franky Inviato - 22 giu 2005 : 15:53:54
ok bruno cmq è colpa di pcaimi che ci trascina fuori strada
Carcentina Inviato - 22 giu 2005 : 12:42:24
Ristorante La Pastorella vicino piazza del kuerk.

e pensare che c'ero andato poichè ci avevo visto entrare Herminator durante i mondiali.

brunodalla Inviato - 22 giu 2005 : 12:33:24
richiamo all'ordine

ho aperto questa discussione, che non avevo ancora letto, per leggere il report dello stelvio, e ho letto di tutto tranne che del report.
ma non c'era fantaski quotidiani? ragazzi cercate di contenervi....
franky Inviato - 22 giu 2005 : 11:31:17
Paolo, no ricordi il ristorante "tipico" valtellinese dove hai portato rick?!?
giò Inviato - 22 giu 2005 : 09:54:35
Oltretutto appiccichi le parole!
Carcentina Inviato - 22 giu 2005 : 09:27:46
valtellineseparaturco??????

Franky smettila di sniffare la colla lo sai che non fa bene
simski Inviato - 21 giu 2005 : 20:57:28
X Pcaimi: grande? Come fai a saperlo? Ebbene si sono uno stangone di 186 cm tenuti su da struttura secca ... ma conto di mettere su un po' di impalcature
X Blossom: mi tengo abbondante perchè so già che ho più attitudine a fare l'autista di ambulanza che il barelliere Chissà che prima o poi non ne stiri una
X Matt: se "respirano" come Maria e Claudia mi "adeguo" volentieri.
franky Inviato - 21 giu 2005 : 18:12:57
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

va bene allora ci si vede martedì sera (12 Luglio ) al bar Cristallo per una Birra in torno alle 18.30........offro io, così tu mi racconti della tua galoppata in MTB ed io i c***iatoni che l'istruttore mi avrà fatto.

nel caso cambi idea anche da me c'è ancora un posto disponibile

non mancare eh!....hi hi hi

P.S. attento che con le gomme da fango non stai in piedi sull'asfalto bagnato

naaaa che bar cristallo d'egitto!!! andiamo al Lord Byron a tirarci un paio di litri di sana birraanzi no andiamo a mangiare al ristorante valtellineseparaturco

no problem asfalto zero, andrò all'assalto di solo sterrato
Riding Volkl Inviato - 21 giu 2005 : 17:41:27
Citazione:

dimenticavo:
vista fare telemark (godi Riding! )...
elegante sicura sciolta...

Si capisce che è una che ne sa di cose....
Mi sa che prenderò lezioni...con lei!!
Carcentina Inviato - 21 giu 2005 : 17:33:30
va bene allora ci si vede martedì sera (12 Luglio ) al bar Cristallo per una Birra in torno alle 18.30........offro io, così tu mi racconti della tua galoppata in MTB ed io i c***iatoni che l'istruttore mi avrà fatto.

nel caso cambi idea anche da me c'è ancora un posto disponibile

non mancare eh!....hi hi hi

P.S. attento che con le gomme da fango non stai in piedi sull'asfalto bagnato
franky Inviato - 21 giu 2005 : 17:24:19
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

Franky dall'11 al 15 Luglio in che sede lavori????

al 9 salgo a Bormio o meglio a LIVIGNO per super gara di mtb, scenderò venerdì 15, cmq non prima di aver stampato almeno 400km di mtb, se ti vuoi agregare ci sono ancora posti disponibili
P.S. spero che piova tutta settimana, almeno posso testare le mie nuove gomme grasse da fango

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000