Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 PassoDelloStelvio - PrimaverEstate.

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
HansKnauss Inviato - 12 apr 2005 : 14:58:55
Vorrei iniziare questa discussione perchè avrei qualche piccolo sfizio da togliermi là da Giugno, fine Maggio.
Le ultime precipitazioni hanno reso più accettabile la situazione, ne sono caduti ben 50-60cm sul passo, probabile che ne cada ancora da qui a martedì, quindi un piccolo ridimensionamento del dramma che si stava profilando per la futura estate.
Vorrei sapere se qualcuno di Voi è intenzionato a salire nel periodo a cui ho fatto cenno, sarei da solo ed andare a sciare su un ghiacciaio soli non è il massimo, quindi se riuscissi a trovare qualche compare per un weekend di compagnia sarei felice di salire allo Stelvio!
So che Franky conosce il luogo, non ne ho parlato con Paolo, magari chissà ci si può riincontrare in questa circostanza!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Carcentina Inviato - 10 lug 2005 : 15:25:55
Franky oggi qui il passo era chiuso per una gara ciclistica..............non hai partecipato?
Carcentina Inviato - 10 lug 2005 : 15:20:13
appena arrivato a Bormio............vi penserò
matt Inviato - 09 lug 2005 : 21:24:24
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, e pensare che io dovevo andarci e poi è saltato tutto perchè mi sono rotto il polso!!!
HansKnauss Inviato - 09 lug 2005 : 20:55:28
Sullo Stelvio ha nevicato di più questa estate che nell'intera stagione invernale!?!??!
Buon per Pcaimi!?!??!?!
kaleos Inviato - 09 lug 2005 : 10:55:03
Mamma mia che invidia che mi viene a vedere quelle immagini......se penso che il prossimo granello di neve lo toccherò se tutto va bene tra 6-7 mesi mi viene un collasso.
Oddio mi sta venendo...aiu....to...!
franky Inviato - 09 lug 2005 : 10:45:12
non ci riesco
casnas Inviato - 09 lug 2005 : 10:12:41

E' sufficiente che linki l'immagine e non l'indirizzo web!
franky Inviato - 09 lug 2005 : 08:51:16
Buuuuuuuuuuuuuuu

http://www.webcam.valtline.it/stelviopistescig.htm

Paolo questa notte è caduta un pò di fresca al passo, questa mattina ci sono i gattoni a tirare la pista chissà come ti stai fregando le mani

P.S. come diavolo faccio a inserire una web cam visibile subito senza mettere sto cacchio di link
Carcentina Inviato - 08 lug 2005 : 18:25:42
Franky mi dispiace............ma i pizzoccheri mi fanno schifo

però se penso alla slinzega
franky Inviato - 08 lug 2005 : 14:39:54
paolo, domani sera mangio pizzaccheri made Bormio, di la verità, lasceresti in fretta quel pesce crudo per una sola forchettata
Carcentina Inviato - 08 lug 2005 : 04:08:42
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

...... uèèèè, che tragico !!!!! .... mi sa che hai visto troppi film ... mica siamo in america ...

mica tanto...........
Nexus 7 Inviato - 07 lug 2005 : 20:41:33
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
.... e allora sono il massimo della trendiness

siamo in due
CornoalleScaleForever Inviato - 07 lug 2005 : 20:11:37
...... uèèèè, che tragico !!!!! .... mi sa che hai visto troppi film ... mica siamo in america ...

Carcentina Inviato - 07 lug 2005 : 19:57:57

si ma se a fine anno il budget non torna ti pagano anche lo scatolone di cartone con cui raccogliere le tue cose sulla scrivania
CornoalleScaleForever Inviato - 07 lug 2005 : 19:47:56
..... paga la ditta, vero paolino???

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000