Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 pioggia sulle dolomiti?

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
riberio Inviato - 22 mar 2005 : 00:17:18
ho guardato le webcam...dov'è la neve
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blossom Inviato - 03 apr 2005 : 16:17:00
dalle previsioni dell' altoadige!!!
Tendenza per martedì e mercoledì
Martedì transiterà a nord delle Alpi una prima debole perturbazione; in Alto Adige si avranno in giornata solo alcune nubi, che potranno risultare più fitte solo sulle zone più settentrionali della provincia. Anche la giornata di mercoledì sarà variabilmente nuvolosa, ma ancora in parte soleggiata. Per giovedì si prevede un netto peggioramento del tempo e in Alto Adige inizieranno diffuse precipitazioni.
riberio Inviato - 03 apr 2005 : 01:38:08
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

beh, invece ho sentito dei miei amici: 2 gare differenti una al rolle e l' altra al san pellegrino... non era così male.... -6 sta mattina al rolle e comincia a mollare sul mezzogiorno -2 a falcade e anche li non molla subito... è chiaro che presto presto è una lastra

ma infatti...almeno di mattina fa freddo!
Ci deve essere una congiura contro di me
blossom Inviato - 02 apr 2005 : 21:09:54
beh, invece ho sentito dei miei amici: 2 gare differenti una al rolle e l' altra al san pellegrino... non era così male.... -6 sta mattina al rolle e comincia a mollare sul mezzogiorno -2 a falcade e anche li non molla subito... è chiaro che presto presto è una lastra
riberio Inviato - 02 apr 2005 : 02:26:37
oggi ho ricevuto la telefonata che non avrei voluto
la garetta a pampeago è sospesa...lo sciclub non sale...pare si affondi nella neve....
io voglio provare gli z9... uffaaaaaaaaaaaaaaaaa

riberio Inviato - 31 mar 2005 : 10:22:04
Citazione:
Messaggio inserito da Paul

Settimana prossima nevicerà seriamente sulle Dolomini sopra il 1200-1300m.. quando ormai servirà a poco poichè saranno aperti solo pochi impianti.. ma meglio che niente per chiudere bene la stagione!!

arg! da incazzarsi di brutto!!!!
Comunque, spero che per domenica tenga...voglio provare gli z9 di Danyyyyyyyyyyy :D
Paul Inviato - 31 mar 2005 : 09:59:55
Settimana prossima nevicerà seriamente sulle Dolomini sopra il 1200-1300m.. quando ormai servirà a poco poichè saranno aperti solo pochi impianti.. ma meglio che niente per chiudere bene la stagione!!
blossom Inviato - 31 mar 2005 : 09:46:13
tra lunedì e martedì ha fatto 2 dita di neve... martedì una f**ata!!! da oggi dicono che le temperature si abbassano discretamente e che forse butta giù ancora qualcosa
riberio Inviato - 29 mar 2005 : 09:40:46
è tutto bianco nelle webcam!!!
riberio Inviato - 28 mar 2005 : 00:20:03
domenica 3 sarò a pampeago...mal che vada faccio solo la garetta per polli...e non faccio il giornaliero.
Ma...sono fiducioso!

faccio male?
riberio Inviato - 26 mar 2005 : 18:56:13
i locali mi dicano se sbaglio:
ho l'impressione che le temp siano un po' più basse, nonostante la foschia dominante...vedo qualche goccia ghiacciata sulle webcam...inoltre mi sembra di notare un po' più di neve in più sui colli più alti.
Mi sbaglio?
Speriamo che le temperature si abbassino per la prossima settimana
mattiash Inviato - 26 mar 2005 : 18:54:33
Ciao, sono a Selva. Ieri ho sciato ad Arabba : uno schifo totale!
Oggi al Seceda invece in alto era ben sciabile. pero´ per le gare che fate al Pellegrino la vedo molto dura....
Milo Inviato - 25 mar 2005 : 18:29:36
Oggi sul Civetta pioggia, ke skifo!!!
Domani proviamo la Marmolada, speriamo nel tempo...
Buona Pasqua a tutti!
blossom Inviato - 25 mar 2005 : 14:52:47
ciaoooo Fraaaaa.... era un pò che non ti facevi sentire!!!!

x Fassa: le gare le hanno spostate sulla panoramica.... immagino che comunque tu l' abbia letto su racingx.
ciao se sei su ci si vede. io salgo domani mattina.
Fra Inviato - 24 mar 2005 : 20:14:00
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

San Pellegrino non oso immaginare com'è conciato!Oltre alla nebbia s'è beccato tutto il sole dei giorni scorsi,visto che non c'è un filo di ombra lassù.

Ciao!

Al San Pellegrino sabato scorso alle 9 di mattina era già tutto marcio e in mezzo alle piste venivano fuori ciuffetti di prato... non oso immaginare come sia adesso.

...Ormai è tempo di ghiacciai!

Saluti!

Fra
FASSA Inviato - 24 mar 2005 : 16:43:13
Blò...la situazione è a dir poco M€RDOSA!!!!

Figurati che i Gallina hanno annullato le DH, e per averlo fatto loro amanti di quella disciplina vuol dire che si è toccato davvero il fondo. Pare che stanotte il nebbione b@stardo ha avvolto tutto mantenendo le temperature sopra lo zero. Morale: all'arrivo della Dh si è aperta la neve ed è venuto fuori un torrente.
Siamo alla frutta...se 2 gg fa ricominciava a ghiacciare,questa disgraziata notte ha devastato di più che i 7 gg tropicali di solleone.
Ai fini delle gare la nuova neve (se e quando cadrà) serve a meno di niente, s enon a far saltare qualche legamento in più del solito. bisogna sperare solo e unicamente nel freddo.Altrimenti il 16-17 Aprile ci troviamo a pranzo sul garda e facciamo prima...
San Pellegrino non oso immaginare com'è conciato!Oltre alla nebbia s'è beccato tutto il sole dei giorni scorsi,visto che non c'è un filo di ombra lassù.
Io ho chiesto a Glauco di iscrivermi,lunedì mattina si vedrà il da farsi...
Sperem!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Snitz Forums 2000