Autore |
Discussione  |
riberio
Conduzione

Lombardia
1009 Messaggi |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2005 : 07:35:13
|
Citazione: Messaggio inserito da riberio
ho guardato le webcam...dov'è la neve 
qui a Cavalese stamattina c'è sereno e temperature in calo... siamo a 3° sul poggiolo di casa mia (900 slm) e stanotte ha brinato
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lollo
Sequenza di curve di base

186 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2005 : 09:00:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
qui a Cavalese stamattina c'è sereno e temperature in calo... siamo a 3° sul poggiolo di casa mia (900 slm) e stanotte ha brinato
Ma davvero c'è il sole??Io ho casa a Folgaria e dalla webcam stamattina non si vedeva nulla, nebbione in tutte le direzioni!!Fortunatamente per Pasqua sarà ancora tutto aperto, la neve ancora non manca! |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2005 : 09:13:51
|
Citazione: Messaggio inserito da lollo
lieve foschia ma sole e fresco (freddo mi pare eccessivo )
a occhio e croce sulle piste siamo poco sotto lo 0 |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
lollo

186 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2005 : 09:17:31
|
a occhio e croce sulle piste siamo poco sotto lo 0
Questa della temperatura sarebbe l'unica bella notizia degli ultimi giorni, dal punto di vista meteo!! |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2005 : 09:32:08
|
Sabato al Monte Bondone (Tn) la neve era tanta, ma la temperatura era praticamente da mese di Maggio. Con la mia compagnia abbiamo sciato ugualmente, ma quanta fatica. Speriamo che la temperatura si abbassi per fare l'ultima sciata prima del nostro solito gran finale che si farà come tutti gli anni in Val Senales ad Aprile. |
 |
|
riberio
Conduzione

Lombardia
1009 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2005 : 12:24:23
|
il sito del dolomitisuperski mette un bel fiocco di neve per il 25...spero che le temperature tornino su livelli normali... Così com'è è un po' triste  |
 http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello |
 |
|
Zar1981
Agonista

Veneto
2675 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2005 : 10:38:30
|
Ho paura che la mia gara sociale di sabato si farà sotto un'abbondante pioggia! |
CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005 
 |
 |
|
lollo

186 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2005 : 11:05:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Zar1981
Ho paura che la mia gara sociale di sabato si farà sotto un'abbondante pioggia!
Non la farete a Folgaria spero, altrimenti mi chiudete dei pezzi di pista!!!   |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2005 : 14:46:44
|
sabato le previsioni dell' alto adige danno bello con peggioramento in serata!! anche arabba... SABATO 26: tempo variabile con tendenza a peggioramento al pomeriggio/sera, quando potranno iniziare da Ovest deboli precipitazioni, nevose oltre i 1800/2000 m. Temperature in lieve calo. DOMENICA 27: tempo debolmente perturbato con precipitazioni diffuse deboli o al più moderate. Limite delle nevicate in lieve abbassamento.
|
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2005 : 15:03:39
|
neanche l'abbronzatura quest'anno..... ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffff |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2005 : 18:26:35
|
ci si vede su al san pellegrino??? x chiunque sia in zona sarò lì!! |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2005 : 11:01:45
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
ci si vede su al san pellegrino??? x chiunque sia in zona sarò lì!!
Quando? Io sabato devo fare tappa a Trento per acquistare Arva,pala e sonda...non si sa mai!! Scherzo,ma non troppo. Da Sportler sconto di 200 eruo...290 contro 480.... Poi domenica pensavo di sciare...tallone bloccato e lunedì riposo... |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!  |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2005 : 13:06:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Riding Volkl ... Da Sportler sconto di 200 eruo...290 contro 480....
Sconto su cosa? |
 |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2005 : 16:04:25
|
io son su sabato domenica e lunedi!!! quando vuoi.... Fassa, tu fai l' RQ??? |
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2005 : 16:08:55
|
DAL SITO DI ARABBA:
SABATO 26: iniziali condizioni di tempo variabile con cielo parzialmente nuvoloso in quota e probabile presenza di nubi basse o foschie dense nelle valli. Durante la mattinata progressivo aumento della nuvolosità fino a cielo molto nuvoloso o coperto, ed inizio, entro il pomeriggio, di precipitazioni a partire da Ovest (60%), in intensificazione ed estensione a tutti i settori dalla serata, quando risulteranno diffuse (100%). Limite della neve attorno ai 1900/2100 m. Temperature: senza variazioni di rilievo. A 2000 m: minima 0°C massima 3°C; a 3000 m: minima -5°C massima -2°C Venti: nelle valli prevalentemente deboli; in quota da moderati a forti da Sud-Ovest, a 25-35 km/h a 2000 m, 35-45 km/h a 3000 m. Sabato 26 (attendibilità: buona) TENDENZAGiorno Tempo Attendibilità Domenica Discreta DOMENICA 27: tempo debolmente perturbato o instabile con precipitazioni sparse deboli o al più moderate, localmente a carattere di rovescio. Limite delle nevicate in lieve abbassamento. LUNEDI' 28: tempo variabile con cielo spesso nuvoloso e possibili deboli precipitazioni sparse, prevalentemente a carattere di rovescio.
Autonome Provinz Bozen - Südtirol Hydrographisches Amt Wetterdienst Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige Ufficio Idrografico Servizio meteorologico Bollettino meteo di giovedì 24.03.2005 - ore 11 • Situazione generale L'aria rimane molto umida e mite, soprattutto negli strati atmosferici più bassi. • Tempo previsto per oggi Le nuvole basse di dissolvono quasi completamente e in giornata splende il sole, ma nelle valli rimane foschia e verso sera arriveranno da ovest nuove nubi fitte. Le massime raggiungeranno valori compresi da 14° a 18°. Le condizioni sui monti dell'Alto Adige sono abbastanza buone. Inizialmente le nebbie peggiorano in parte le condizioni, ma al di sopra delle foschie, circa 2500 m, la visibilità è migliore. A 2000m temperature attorno ai +3°, venti deboli sudoccidentali. Temperature minime registrate alle ore 7 Bolzano 11 Vipiteno 5 Brunico 4 Bressanone 8 Merano 10 Silandro 8 Temperature massime previste per oggi Bolzano 18 Vipiteno 14 Brunico 15 Bressanone 16 Merano 17 Silandro 15 • Previsione per venerdì L'aria sulle Alpi meridionali rimarrà molto umida e nel corso della giornata di sabato una perturbazione raggiungerà l'Alto Adige. Venerdì il tempo rimarrà piuttosto variabile. Si avranno dei tratti soleggiati, ma in cielo transiteranno alcune nubi e probabilmente in giornata si verificheranno anche isolati rovesci. Di mattina le temperature si aggireranno fra 2° e 10°, nel pomeriggio le massime si porteranno da 14° a 18°. Alcune cime montuose saranno inizialmente avvolte dalle nubi. Nel corso della giornata si avranno a tratti schiarite, ma non si escludono delle deboli precipitazioni. Temperature nella libera atmosfera Vento nella libera atmosfera a 2000 m 3 a 3000 m debole da sudovest a 3000 m -4 Zero termico 2400 m • Tendenza per sabato e domenica Sabato saranno presenti inizialmente nubi basse, che si dissolveranno lentamente e a tratti comparirà poi il sole. Nel corso della giornata si prevede un'intensificazione della nuvolosità e verso sera la probabilità di piogge aumenterà. Una perturbazione porterà per la domenica di Pasqua probabilmente nubi fitte e anche delle piogge. Le temperature rimarranno miti e lunedì di Pasquetta il sole comparirà più spesso.
|
|
 |
|
Discussione  |
|