Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 pioggia sulle dolomiti?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

riberio
Conduzione

Lombardia

1009 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2005 : 00:17:18   Permalink alla discussione  Invia a riberio un messaggio ICQ Invia a riberio un Messaggio Privato Aggiungi riberio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho guardato le webcam...dov'è la neve

http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2005 : 07:35:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da riberio

qui a Cavalese stamattina c'è sereno e temperature in calo...
siamo a 3° sul poggiolo di casa mia (900 slm) e stanotte ha brinato

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lollo
Sequenza di curve di base

186 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2005 : 09:00:01   Permalink al post Invia a lollo un Messaggio Privato Aggiungi lollo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

Citazione:

Ma davvero c'è il sole??Io ho casa a Folgaria e dalla webcam stamattina non si vedeva nulla, nebbione in tutte le direzioni!!Fortunatamente per Pasqua sarà ancora tutto aperto, la neve ancora non manca!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2005 : 09:13:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lollo

lieve foschia ma sole e fresco (freddo mi pare eccessivo )

a occhio e croce sulle piste siamo poco sotto lo 0

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

lollo

186 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2005 : 09:17:31   Permalink al post Invia a lollo un Messaggio Privato Aggiungi lollo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

a occhio e croce sulle piste siamo poco sotto lo 0

Questa della temperatura sarebbe l'unica bella notizia degli ultimi giorni, dal punto di vista meteo!!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2005 : 09:32:08   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sabato al Monte Bondone (Tn) la neve era tanta, ma la temperatura era praticamente da mese di Maggio. Con la mia compagnia abbiamo sciato ugualmente, ma quanta fatica. Speriamo che la temperatura si abbassi per fare l'ultima sciata prima del nostro solito gran finale che si farà come tutti gli anni in Val Senales ad Aprile.

riberio
Conduzione

Lombardia

1009 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2005 : 12:24:23   Permalink al post  Invia a riberio un messaggio ICQ Invia a riberio un Messaggio Privato Aggiungi riberio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

il sito del dolomitisuperski mette un bel fiocco di neve per il 25...spero che le temperature tornino su livelli normali...
Così com'è è un po' triste

http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello

Zar1981
Agonista

Veneto

2675 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2005 : 10:38:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Zar1981  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zar1981 Invia a Zar1981 un Messaggio Privato Aggiungi Zar1981 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho paura che la mia gara sociale di sabato si farà sotto un'abbondante pioggia!

CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005

lollo

186 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2005 : 11:05:14   Permalink al post Invia a lollo un Messaggio Privato Aggiungi lollo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Zar1981

Ho paura che la mia gara sociale di sabato si farà sotto un'abbondante pioggia!

Non la farete a Folgaria spero, altrimenti mi chiudete dei pezzi di pista!!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2005 : 14:46:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sabato le previsioni dell' alto adige danno bello con peggioramento in serata!! anche arabba...
SABATO 26: tempo variabile con tendenza a peggioramento al pomeriggio/sera,
quando potranno iniziare da Ovest deboli precipitazioni, nevose oltre i 1800/2000
m. Temperature in lieve calo.
DOMENICA 27: tempo debolmente perturbato con precipitazioni diffuse deboli o al
più moderate. Limite delle nevicate in lieve abbassamento.

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2005 : 15:03:39   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
neanche l'abbronzatura quest'anno.....
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2005 : 18:26:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci si vede su al san pellegrino??? x chiunque sia in zona sarò lì!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2005 : 11:01:45   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

ci si vede su al san pellegrino??? x chiunque sia in zona sarò lì!!

Quando?
Io sabato devo fare tappa a Trento per acquistare Arva,pala e sonda...non si sa mai!!
Scherzo,ma non troppo. Da Sportler sconto di 200 eruo...290 contro 480....
Poi domenica pensavo di sciare...tallone bloccato e lunedì riposo...

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2005 : 13:06:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Riding Volkl
... Da Sportler sconto di 200 eruo...290 contro 480....

Sconto su cosa?

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2005 : 16:04:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io son su sabato domenica e lunedi!!! quando vuoi....
Fassa, tu fai l' RQ???

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2005 : 16:08:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
DAL SITO DI ARABBA:

SABATO 26: iniziali condizioni di tempo variabile con cielo parzialmente nuvoloso
in quota e probabile presenza di nubi basse o foschie dense nelle valli. Durante la
mattinata progressivo aumento della nuvolosità fino a cielo molto nuvoloso o
coperto, ed inizio, entro il pomeriggio, di precipitazioni a partire da Ovest (60%), in
intensificazione ed estensione a tutti i settori dalla serata, quando risulteranno
diffuse (100%). Limite della neve attorno ai 1900/2100 m. Temperature: senza variazioni di rilievo.
A 2000 m: minima 0°C massima 3°C; a 3000 m: minima -5°C massima -2°C Venti: nelle valli prevalentemente deboli; in quota da moderati a forti da Sud-Ovest,
a 25-35 km/h a 2000 m, 35-45 km/h a 3000 m. Sabato 26 (attendibilità: buona) TENDENZAGiorno Tempo Attendibilità Domenica Discreta DOMENICA 27: tempo debolmente perturbato o instabile con precipitazioni sparse
deboli o al più moderate, localmente a carattere di rovescio. Limite delle nevicate in
lieve abbassamento.
LUNEDI' 28: tempo variabile con cielo spesso nuvoloso e possibili deboli
precipitazioni sparse, prevalentemente a carattere di rovescio.

Autonome Provinz Bozen - Südtirol
Hydrographisches Amt
Wetterdienst
Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Ufficio Idrografico
Servizio meteorologico

Bollettino meteo di giovedì 24.03.2005 - ore 11

• Situazione generale
L'aria rimane molto umida e mite, soprattutto negli strati atmosferici più bassi.
• Tempo previsto per oggi
Le nuvole basse di dissolvono quasi completamente e in giornata splende il sole, ma nelle valli rimane foschia e verso sera arriveranno da ovest nuove nubi fitte. Le massime raggiungeranno valori compresi da 14° a 18°. Le condizioni sui monti dell'Alto Adige sono abbastanza buone. Inizialmente le nebbie peggiorano in parte le condizioni, ma al di sopra delle foschie, circa 2500 m, la visibilità è migliore. A 2000m temperature attorno ai +3°, venti deboli sudoccidentali.
Temperature minime registrate alle ore 7
Bolzano 11 Vipiteno 5
Brunico 4 Bressanone 8
Merano 10 Silandro 8

Temperature massime previste per oggi
Bolzano 18 Vipiteno 14
Brunico 15 Bressanone 16
Merano 17 Silandro 15

• Previsione per venerdì
L'aria sulle Alpi meridionali rimarrà molto umida e nel corso della giornata di sabato una perturbazione raggiungerà l'Alto Adige. Venerdì il tempo rimarrà piuttosto variabile. Si avranno dei tratti soleggiati, ma in cielo transiteranno alcune nubi e probabilmente in giornata si verificheranno anche isolati rovesci. Di mattina le temperature si aggireranno fra 2° e 10°, nel pomeriggio le massime si porteranno da 14° a 18°. Alcune cime montuose saranno inizialmente avvolte dalle nubi. Nel corso della giornata si avranno a tratti schiarite, ma non si escludono delle deboli precipitazioni.
Temperature nella libera atmosfera
Vento nella libera atmosfera
a 2000 m 3 a 3000 m debole da sudovest
a 3000 m -4
Zero termico 2400 m

• Tendenza per sabato e domenica
Sabato saranno presenti inizialmente nubi basse, che si dissolveranno lentamente e a tratti comparirà poi il sole. Nel corso della giornata si prevede un'intensificazione della nuvolosità e verso sera la probabilità di piogge aumenterà. Una perturbazione porterà per la domenica di Pasqua probabilmente nubi fitte e anche delle piogge. Le temperature rimarranno miti e lunedì di Pasquetta il sole comparirà più spesso.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,21 secondi. Snitz Forums 2000