Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Sciare a metà maggio

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
steb Inviato - 29 apr 2010 : 17:15:42
Oggi dovevo partire per Solda per provare i nuovi modelli da gara(in negozio ho visto gli Elan GS per me molto belli, avrebbero dovuto essercene altri)...invece, prima di partire sono stato tamponato! Vabbe'...sf**a, l'ho preso come un segno del destino.
Però all'ultima sciata,anche se da solo, non vorrei rinunciare!

Dove andare dopo il 10 maggio? Tralasciando Francia e Svizzera, che richiederebbero un viaggio troppo lungo da Bologna, mi indirizzerei verso i ghiacciai austriaci o quel che rimane aperto in Italia.
Sono da solo e interessato soprattutto allo sci. Sarei attirato dalla PITZTAL dove non sono mai stato o lo STUBAI, dove dal 2 maggio ci sono delle offerte... Vorrei trovare un' alloggio vicino agli impianti per non dover utilizzare l'auto ogni giorno.
Quali sono le date di apertura o chiusura di Stelvio,Val Senales e Cervinia?
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? C'è qualche posto dove fanno provare i materiali del prossimo anno?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
CornoalleScaleForever Inviato - 20 mag 2010 : 19:52:05
dani1965 ha scritto:

seba92r ha scritto:

come mai lei ancora è con atomic?

Perché, sebbene il mio sogno (di rappresentante ticinese di Head) vorrebbe altrimenti, abbiamo un team Head sufficientemente forte: Vonn, Riesch x2, Görgl, Paerson, Zahrobska...

Quindi si é investito sugli uomini.

Lara si trova bene con Atomic e Atomic non vuole separarsi da Lara.
Nel presente.
Nel futuro, chissà? La Vonn é cresciuta su Rossignol é passata a Head, Lara ha solo 19 anni, ancora tutta una vita sciistica davanti...

Mai dire mai...

verissimo .... mai dire mai .... per anni Dani è stato il nostro "uomo Rossignol", poi è diventato il guru Head ..... hai visto mai che diventasse il Profeta Atomico al di qua del Gottardo???
dani1965 Inviato - 20 mag 2010 : 09:24:21

Intanto ho saputo che Lara dopo Hintertux si é spostata alla Kaunertal e stasera sarà a Lugano assieme al Giorgione (Rocca).

Da La Regione Ticino di oggi, giovedì 20 maggio:

Stasera a tutto sci con Lara Gut e Giorgio Rocca

L’Associazione ticinese giornalisti sportivi (ATGS-Sportpress.ch) e il Panathlon Club Lugano organizzano questa sera al ristorante Parco Maraini in Via Massagno a Lugano una serata... sugli sci. Infatti moderata da Giancarlo Dionisio si terrà una conferenza pubblica dal titolo ‘A tutto sci: chi torna e chi parte’, ospiti illustri la ticinese Lara Gut (e il suo team) e il valtellinese che vive nel luganese Giorgio Rocca.
Aperitivo alle 18.30 e tavola rotonda dalle 19.00 alle 20.30.
magimail Inviato - 19 mag 2010 : 11:01:55
Mi sa che- per le capacità di Lara- qualsiasi scelta possa funzionare.
Io pero'- se fossi il papimanager Pauli- per le caratteristiche della ragassa, per la testa, per la disponibilita' di materiale ecc,...... comincerei a "tontonare" (in veneto language: sondare,contattare) i gran capi di Kennelbach......
dani1965 Inviato - 19 mag 2010 : 09:48:36
seba92r ha scritto:

Perché, sebbene il mio sogno (di rappresentante ticinese di Head) vorrebbe altrimenti, abbiamo un team Head sufficientemente forte: Vonn, Riesch x2, Görgl, Paerson, Zahrobska...

Quindi si é investito sugli uomini.

Lara si trova bene con Atomic e Atomic non vuole separarsi da Lara.
Nel presente.
Nel futuro, chissà? La Vonn é cresciuta su Rossignol é passata a Head, Lara ha solo 19 anni, ancora tutta una vita sciistica davanti...

Mai dire mai...

dani1965 Inviato - 19 mag 2010 : 09:44:54
steb ha scritto:

dani1965 ha scritto:

In Austria dovresti incontrare Lara, se la incroci salutamela... ;)

Dove e quando la potrei vedere sciare,dopo il 16, visto che ormai anche questa settimana(brutto tempo ovunque) è andata?

Sì, Hintertux...
Paul Inviato - 18 mag 2010 : 19:39:37
A Prali, a 2 passi da Torino si scia ancora, anche il prossimo we: www.nuova13laghi.com

Altrimenti, per togliersi davvero la voglia, c'è sempre il REALSKI PATAGONICO!! Basta aspettare fino ad agosto...
steb Inviato - 12 mag 2010 : 07:46:41
dani1965 ha scritto:

Dove e quando la potrei vedere sciare,dopo il 16, visto che ormai anche questa settimana(brutto tempo ovunque) è andata?
seba92r Inviato - 05 mag 2010 : 23:14:58

dani1965 Inviato - 05 mag 2010 : 13:56:05
simski Inviato - 02 mag 2010 : 09:30:39
A proposito di ghiacciai, ne vengo da Zermatt e devo dire che la situazione è piuttosto triste. Non immaginavo che a fine Aprile ci fosse così poca neve e una temperatura più che estiva. C'è molta più neve a Limone!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Snitz Forums 2000