Autore |
Discussione  |
|
steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2010 : 17:15:42
|
Oggi dovevo partire per Solda per provare i nuovi modelli da gara(in negozio ho visto gli Elan GS per me molto belli, avrebbero dovuto essercene altri)...invece, prima di partire sono stato tamponato! Vabbe'...sf**a, l'ho preso come un segno del destino. Però all'ultima sciata,anche se da solo, non vorrei rinunciare!
Dove andare dopo il 10 maggio? Tralasciando Francia e Svizzera, che richiederebbero un viaggio troppo lungo da Bologna, mi indirizzerei verso i ghiacciai austriaci o quel che rimane aperto in Italia. Sono da solo e interessato soprattutto allo sci. Sarei attirato dalla PITZTAL dove non sono mai stato o lo STUBAI, dove dal 2 maggio ci sono delle offerte... Vorrei trovare un' alloggio vicino agli impianti per non dover utilizzare l'auto ogni giorno. Quali sono le date di apertura o chiusura di Stelvio,Val Senales e Cervinia? Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? C'è qualche posto dove fanno provare i materiali del prossimo anno?
|
Modificato da - steb in data 29 apr 2010 17:33:30 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2010 : 09:30:39
|
A proposito di ghiacciai, ne vengo da Zermatt e devo dire che la situazione è piuttosto triste. Non immaginavo che a fine Aprile ci fosse così poca neve e una temperatura più che estiva. C'è molta più neve a Limone! |
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2010 : 13:56:05
|
In Austria dovresti incontrare Lara, se la incroci salutamela... ;) |
 |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2010 : 23:14:58
|
come mai lei ancora è con atomic? 
|
 |
|
steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2010 : 07:46:41
|
| dani1965 ha scritto:
In Austria dovresti incontrare Lara, se la incroci salutamela... ;)
|
Dove e quando la potrei vedere sciare,dopo il 16, visto che ormai anche questa settimana(brutto tempo ovunque) è andata? |
Modificato da - steb in data 18 mag 2010 08:17:57 |
 |
|
Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2010 : 19:39:37
|
A Prali, a 2 passi da Torino si scia ancora, anche il prossimo we: www.nuova13laghi.com
Altrimenti, per togliersi davvero la voglia, c'è sempre il REALSKI PATAGONICO!! Basta aspettare fino ad agosto...
|
Modificato da - Paul in data 18 mag 2010 19:40:08 |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 19 mag 2010 : 09:44:54
|
| steb ha scritto:
| dani1965 ha scritto:
In Austria dovresti incontrare Lara, se la incroci salutamela... ;)
|
Dove e quando la potrei vedere sciare,dopo il 16, visto che ormai anche questa settimana(brutto tempo ovunque) è andata?
|
Sì, Hintertux... |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 19 mag 2010 : 09:48:36
|
| seba92r ha scritto:
|
Perché, sebbene il mio sogno (di rappresentante ticinese di Head) vorrebbe altrimenti, abbiamo un team Head sufficientemente forte: Vonn, Riesch x2, Görgl, Paerson, Zahrobska...
Quindi si é investito sugli uomini.
Lara si trova bene con Atomic e Atomic non vuole separarsi da Lara. Nel presente. Nel futuro, chissà? La Vonn é cresciuta su Rossignol é passata a Head, Lara ha solo 19 anni, ancora tutta una vita sciistica davanti...
Mai dire mai... 
 |
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 19 mag 2010 : 11:01:55
|
Mi sa che- per le capacità di Lara- qualsiasi scelta possa funzionare. Io pero'- se fossi il papimanager Pauli- per le caratteristiche della ragassa, per la testa, per la disponibilita' di materiale ecc,...... comincerei a "tontonare" (in veneto language: sondare,contattare) i gran capi di Kennelbach...... |
Mauro B. |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2010 : 09:24:21
|

Intanto ho saputo che Lara dopo Hintertux si é spostata alla Kaunertal e stasera sarà a Lugano assieme al Giorgione (Rocca).
Da La Regione Ticino di oggi, giovedì 20 maggio:
| Stasera a tutto sci con Lara Gut e Giorgio Rocca
L’Associazione ticinese giornalisti sportivi (ATGS-Sportpress.ch) e il Panathlon Club Lugano organizzano questa sera al ristorante Parco Maraini in Via Massagno a Lugano una serata... sugli sci. Infatti moderata da Giancarlo Dionisio si terrà una conferenza pubblica dal titolo ‘A tutto sci: chi torna e chi parte’, ospiti illustri la ticinese Lara Gut (e il suo team) e il valtellinese che vive nel luganese Giorgio Rocca. Aperitivo alle 18.30 e tavola rotonda dalle 19.00 alle 20.30. |
|
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2010 : 19:52:05
|
| dani1965 ha scritto:
| seba92r ha scritto:
|
Perché, sebbene il mio sogno (di rappresentante ticinese di Head) vorrebbe altrimenti, abbiamo un team Head sufficientemente forte: Vonn, Riesch x2, Görgl, Paerson, Zahrobska...
Quindi si é investito sugli uomini.
Lara si trova bene con Atomic e Atomic non vuole separarsi da Lara. Nel presente. Nel futuro, chissà? La Vonn é cresciuta su Rossignol é passata a Head, Lara ha solo 19 anni, ancora tutta una vita sciistica davanti...
Mai dire mai... 

|
verissimo .... mai dire mai .... per anni Dani è stato il nostro "uomo Rossignol", poi è diventato il guru Head ..... hai visto mai che diventasse il Profeta Atomico al di qua del Gottardo???    
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
|
Discussione  |
|