V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mojopin |
Inviato - 19 mar 2010 : 21:30:46 Salve a tutti, per domenica 21 ho organizzato una fuga a Santa Caterina Valfurva, schivando (o ignorando) i frenetici impegni lavorativi...  Poichè ho organizzato la cosa in tutta fretta, vedendo l'offerta free ski, ho prenotato dal 21 al 27, giusto ieri... Mi chiedevo quindi se non era troppo tardi per prenotare anche delle lezioni, visto che avevo intenzione di approfittare di questi giorni anche per dare una bottarella verso l'alto alle mie capacità sciistiche  Qualcuno sa se in questo periodo è difficile trovare i maestri liberi, o se posso provare a vedere una volta arrivato a destinazione? Grazie mille per qualsiasi suggerimento  Francesco |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mojopin |
Inviato - 02 apr 2010 : 17:18:52 Su piadina e spiedini di pesce sono ferratissimo!! E' roba delle mie parti...    Mannaggia, quando vedo il formaggio sulla pasta ho sempre un pò di remore, e gli sciatt proprio non li ho visti... però ho assaggiato gli gnocchetti di farina di castagne e li ho trovati squisiti! Vabbè, un motivo in più per tornare, ma con tutte queste delizie il completo fantaski non mi entrerà più!    |
Kicca |
Inviato - 02 apr 2010 : 16:28:13 nooo come hai potuto saltarli???     e gli sciatt?? a sciare per la vita ci son sempre gli Alpini che preparano polenta e salsicce e un gruppo di Riccione (specie di gemellaggio) con piadine e spiedini di pesce 
|
mojopin |
Inviato - 02 apr 2010 : 16:21:38 Sembra divertente! E magari potrò partecipare con la fiammante e nuovissima divisa fantaski...   L'ultima parte, in cui si mangia, è particolarmente allettante... ho saltato i pizzoccheri in questo giro!    |
Kicca |
Inviato - 02 apr 2010 : 16:04:11 non è una gara vera e propria..scende anche gente quasi a spazzaneve quindi tu che sei a un buon livello non avresti problemi!! si è in squadra di 10-15 persone e si parte tutti insieme, tracciatone largo sulla pista piana del Sunny Valley, in genere i più forti del gruppo stan davanti ma ci si può anche sorpassare..e il cronometro si ferma sul settimo/ottavo del gruppo (non ricordo bene) e poi sopratutto si sta in compagnia, ci si diverte e si mangia 
|
mojopin |
Inviato - 31 mar 2010 : 22:08:42 Ho controllato... e vinto nulla!!     Mi sentivo già in tasca (o in sella) lo scooter elettrico...  Beh, la prossima volta compro un blocchetto intero, poi partecipo e mi faccio recuperare dall'elisoccorso, vista la mia grande confidenza con i pali...     Sì, la prossima volta i Bagni Nuovi, ma anche un secondo giro ai Bagni Vecchi...    Certo poi tutti i vestiti che indosserò avranno quell'odorino... ferruginoso di Bormio, ma vale la pena...   |
Kicca |
Inviato - 31 mar 2010 : 17:10:22 | mojopin ha scritto:
Il fascino della divisa non tramonta mai...   Sicuramente ci tornerò, anche perchè è proprio tranquillo e rilassante, magari anche a inizio stagione, vedremo...  E poi, dopo aver sperimentato i Bagni Vecchi, tocca ai bagni Nuovi...   E' stato magico essere immersi nella piscina termale all'aperto mentre ti nevica in testa... come dice la pubblicità: "non ha prezzo..."   Mannaggia, sabato mattina quando sono partito aveva nevicato tutta la notte, era stupeeeendaaa...    Ora che mi hai fatto ricordare ho pure comprato un biglietto della lotteria di sciare per la vita... dovrò andare a controllare  
|
qui il link dei premi..controlla!! noi per un pelo abbiam perso i primi 2  http://www.santacaterina.it/Allegati/PREMISPLV2010.pdf e l'anno prossimo parteciperai! I Bagni Vecchi son spettacolari!! ancor più in inverno circondati dalla neve! anche i Bagni Nuovi son bellissimi!!!!! Davvero una gran bella cosa per Bormio!!!  |
mojopin |
Inviato - 30 mar 2010 : 22:26:35 Ehm ehm... confesso il mio atto di pigrizia...    Ho fatto sì e no due foto, e dire che di solito annoio tutti i miei compagni di viaggio fermandomi a fare fotografie...   E comunque hai mai provato a inseguire una guizzante maestra per farle firmare il consenso alla privacy prima delle foto??
    |
BAKUNEN e BURZACCHINI |
Inviato - 30 mar 2010 : 22:10:11 dicevo a te! vogliamo qualche foto dei panorami di santa,delle turiste e delle maestre! ovviamente.....
    |
mojopin |
Inviato - 30 mar 2010 : 00:13:21 | BAKUNEN e BURZACCHINI ha scritto:
LE FOTOOOOOOOOOO...... metti le foto! 
|
Ma dicevi a me o alla sorella di Kicca...?    |
mojopin |
Inviato - 29 mar 2010 : 18:22:03 | Kicca ha scritto:
w le maestre!!  che poi la divisa dà sempre quel tocco in più..anche per noi femminucce guardando i maestri 
|
Il fascino della divisa non tramonta mai...   Sicuramente ci tornerò, anche perchè è proprio tranquillo e rilassante, magari anche a inizio stagione, vedremo...  E poi, dopo aver sperimentato i Bagni Vecchi, tocca ai bagni Nuovi...   E' stato magico essere immersi nella piscina termale all'aperto mentre ti nevica in testa... come dice la pubblicità: "non ha prezzo..."   Mannaggia, sabato mattina quando sono partito aveva nevicato tutta la notte, era stupeeeendaaa...    Ora che mi hai fatto ricordare ho pure comprato un biglietto della lotteria di sciare per la vita... dovrò andare a controllare   |
Kicca |
Inviato - 29 mar 2010 : 16:36:09 | mojopin ha scritto:
Beh, per restare OT, oltre a diverse turiste niente male, ho visto anche colleghe di Kicca degne di nota...   
|
w le maestre!!  che poi la divisa dà sempre quel tocco in più..anche per noi femminucce guardando i maestri  Son contenta tu ti sia trovato bene a Santa e complimenti per i progressi...periodo ideale sarebbe inizio-metà marzo ma ti è andata ancora bene!!! poi va a periodi..alle volte ad aprile trovi ancora neve super! il Cevedale è forse ancor più bello in estate per la posizione.. Il paese è piccolino..più tranquillo di altre località ma questo è il suo bello!! Peccato solo tu sia partito sabato e domenica ti sia perso Sciare per la vita con tantissimi campioni di ieri e di oggi (http://www.sciareperlavita.it/) |
Kicca |
Inviato - 29 mar 2010 : 16:31:28 | BAKUNEN e BURZACCHINI ha scritto:
dovresti proprio convincerla! no dai proprio il filo,no! ho detto solo che è una gran bella ragazza. non ricordo chi erano gli altri due che mi precedono in classifica.
|
si avevo messo tra virgolette "il filo"  comunque mi sa che non la convinco.. ..ha troppi impegni, cose da fare da non aver tempo di iscriversi..che poi sta per "non è una perdigiorno come me"     |
BAKUNEN e BURZACCHINI |
Inviato - 28 mar 2010 : 22:58:40 LE FOTOOOOOOOOOO...... metti le foto!  |
mojopin |
Inviato - 28 mar 2010 : 15:58:21 Ecchime qua! un ben trovato a Kicca e al vicolo!  Una bella settimana, son stato proprio bene a Santa, nonostante il tempo non proprio favorevole... Allora, cominciamo dalla sistemazione; il Cevedale è molto confortevole e in posizione davvero bella, con i boschi e la pista da fondo proprio dietro, molto tranquilla e rilassante  I proprietari sono stati davvero cordiali, gentili e simpatici, mi sono sentito davvero e mio agio, e la cena è sempre stata di mio gradimento!  Belle le piste, soprattutto non affollate, il panorama dalla sunny valley è davvero spettacolare  Comunque soprattutto stranieri dell'est, mi hanno detto che è il trend da un pò di anni a questa parte... si vede che sono fuori dal giro da un pò...   Il tempo ha retto fino a martedì, poi c'è stato sempre o pioggia in basso, o nuvolo, e nevicate, ma tutto sommato non hanno inciso sul divertimento, che è stato davvero tanto, almeno per me che ero affamato di comprensori più grandi...  Certo dopo l'una è stata dura con la neve molle, anche se nelle giornate di brutto tempo ha tenuto un pò di più... però ho visto bambini soccorsi con il salvagente mentre affogavano tra le gobbe ondose del campo scuola a Plaghera, nei giorni più caldi...     Molto carino il paese, piccolino, non essendo affamato di vita apres-ski non saprei dire cosa ci fosse aperto la sera, credo un pub  Per quanto riguarda la scuola sci... beh, grandi progressi! E' stato bello imparare e progredire, ma per questo annoierò Kicca in pvt sui dettagli tecnici...     Comunque vedo che in mia assenza questo thread si è trasformato in una agenzia cuori solitari... non vi posso lasciare soli un attimo che mi andate OT!! Questi "ggiovini" di oggi...  Beh, per restare OT, oltre a diverse turiste niente male, ho visto anche colleghe di Kicca degne di nota...    |
BAKUNEN e BURZACCHINI |
Inviato - 27 mar 2010 : 14:34:59 dovresti proprio convincerla! no dai proprio il filo,no! ho detto solo che è una gran bella ragazza. non ricordo chi erano gli altri due che mi precedono in classifica. |
|
|