Autore |
Discussione  |
mojopin
Virata elementare

Marche
92 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2010 : 21:30:46
|
Salve a tutti, per domenica 21 ho organizzato una fuga a Santa Caterina Valfurva, schivando (o ignorando) i frenetici impegni lavorativi...  Poichè ho organizzato la cosa in tutta fretta, vedendo l'offerta free ski, ho prenotato dal 21 al 27, giusto ieri... Mi chiedevo quindi se non era troppo tardi per prenotare anche delle lezioni, visto che avevo intenzione di approfittare di questi giorni anche per dare una bottarella verso l'alto alle mie capacità sciistiche  Qualcuno sa se in questo periodo è difficile trovare i maestri liberi, o se posso provare a vedere una volta arrivato a destinazione? Grazie mille per qualsiasi suggerimento  Francesco
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2010 : 22:54:58
|
Kiccaaaaaaa......  |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2010 : 12:47:37
|
Kiccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
mojopin
Virata elementare

Marche
92 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2010 : 15:04:37
|
mi avete fatto morire dal ridere...   Sembra una conversazione tra i balconi di un vicolo di Napoli in un film anni '60...   "Ueh Kiiiiii.... ca' ce sta' nu guaglion' ca vol' 'mbarà a sciàààààààààààààààààà..."      
ps: ma Kicca è un capo popolo di Santa Caterina..?? (domanda da novellino del forum...)  |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2010 : 15:07:04
|
eccomi!! (si son di Santa..non capo popolo ) bella scelta mojopin!!  ci sei già stato? comunque anche se è la settimana free-ski e un po' di gente ne avrà approfittato..di certo non avrai problemi a trovare un maestro (privato o collettiva) perchè sono tanti!!! riescono ad accontentare tutti a Capodanno e Carnvale...di certo nelle settimane bianche non ci son problemi!!!!  Io "purtroppo" quest'anno non son in pista se no avrei fatto volentieri lezione!! c'è anche mia sorella maestra ma andando all'università non è sempre qui in settimana!! In che hotel sei? |
Modificato da - Kicca in data 20 mar 2010 15:07:57 |
 |
|
mojopin
Virata elementare

Marche
92 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2010 : 15:23:28
|
Ciao Kicca, e grazie mille per la buona notizia!  Sono all'Hotel Cevedale, ed in effetti non sono mai stato lì da te, quindi sarà tutta una sorpresa...  Avevo pensato di fare due ore di lezione per tre giorni, lezioni singole, anche perchè non so se ci siano altri pacchetti o cose del genere... ma ti sei presa l'anno sabbatico, visto che quest'anno non sei in pista?  Il livello è "argento arrugginito", visto che ho ripreso a sciare l'anno scorso dopo 12 anni di stop... ostia se è cambiata la tecnica...  Ho già fatto qualche lezione qui in zona quest'inverno, ma volevo approfittare di 6 giorni di sciata per fare un bel passo in avanti  |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2010 : 15:51:00
|
bello il Cevedale..son anche miei mezzi parenti (di secondo-terzo grado!) in posizione tranquilla e anche vicino alle bellissime piste da fondo se al pomeriggio vuoi farti un giro!! Di certo con 2 ore di lezione per qualche giorno farai progressi!!! quest'anno io anno sabbatico "forzato"!!! devo provare a sentire mia sorella che intenzioni ha per la settimana..se va all'uni o no!! però immagino tu non avrai il pc a Santa per poterti contattare se mai in settimana per dirti se lei è libera per qualche lezione!!! se no vedrai che qualche bravo maestro lo trovi..magari ti dico un paio di nomi in pvt! |
Don't worry, be happy! |
 |
|
mojopin
Virata elementare

Marche
92 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2010 : 16:17:04
|
Grazie mille, sei gentilissima, anzi, come direbbero nel vicolo di Napoli di qualche risposta fa, "nu' babbà"   
|
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2010 : 16:40:34
|
hai visto? avevamo ragione a sbraitare 
grande Kicca! |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
mojopin
Virata elementare

Marche
92 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2010 : 17:16:49
|
Ovviamente grazie anche al "vicolo" per aver contribuito al successo della "Operazione Santa"! (questo invece sembra il titolo di un film natalizio...)     |
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2010 : 22:21:43
|
io ti posso dire che è la sorella di kicca ad essere "nu' babbà"! ma non dite al suo fidanzato che l'ho detto sennò mi spara!
a parte scherzi... se è brava,gentile e simpatica anche solo la metà della nostra erikicca, sei in una botte di ferro! |
Modificato da - BAKUNEN e BURZACCHINI in data 20 mar 2010 22:22:43 |
 |
|
mojopin
Virata elementare

Marche
92 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2010 : 23:37:39
|
Puoi stare tranquillo, la sorella è impegnata con l'università, e quindi dovrò rivolgermi ad uno dei suoi villosi colleghi...   Comunque con le indicazioni di Kicca già mi sento in una botte di ferro  |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2010 : 16:13:58
|
| BAKUNEN e BURZACCHINI ha scritto:
io ti posso dire che è la sorella di kicca ad essere "nu' babbà"! ma non dite al suo fidanzato che l'ho detto sennò mi spara!
a parte scherzi... se è brava,gentile e simpatica anche solo la metà della nostra erikicca, sei in una botte di ferro!
|
è un mito la mia "sorellina"!!  la adorooo!!!! e poi scia troppo bene davvero!! occhio il boy è davvero geloso
@mojopin: al ritorno facci sapere come è andata!!! |
Don't worry, be happy! |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2010 : 16:16:20
|
...il vicolo è curioso |
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2010 : 21:54:42
|
| Kicca ha scritto:
occhio il boy è davvero geloso
|
come non esserlo con un gioiellino come tua sorella! |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2010 : 15:08:47
|
ma c'era anche lei a Livigno quindi? miii che memoria che ho sempre   |
Don't worry, be happy! |
 |
|