V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marco rossi |
Inviato - 17 dic 2009 : 21:20:34 Apro questa discussione perchè non ho trovato niente su Campiglio (mi riferisco alla situazione neve o ad altri aggiornamenti). Mi trovo a Campiglio situazione neve buona, impianti quasi tutti aperti. Temperature di notte da -12 -15 e di giorno da -3 a -8 (ideali). Fino a domenica e lunedi compreso pochissima gente (come in tutte le località) poi bisogna scappare perchè arriva l'orda selvaggia.
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Katunga |
Inviato - 26 mar 2010 : 17:59:19 Gerry, uno abile come te non riesce a trovere le informazioni? Sul sito impianti Campiglio puoi trovare il programma http://www.funiviecampiglio.it/ita/inverno/news1.asp |
fgerry |
Inviato - 26 mar 2010 : 16:30:04 UPPP, nessuno sa niente??? |
fgerry |
Inviato - 22 mar 2010 : 17:25:43 Ciao, qualcuno conosce il programma del trofeo grostè 2010.
grazie, gerry |
marco rossi |
Inviato - 21 mar 2010 : 18:23:50 Giovedi ero a Campiglio, devo dire che la neve era ancora molto buona nonostante le temperature esotiche. |
marco rossi |
Inviato - 15 gen 2010 : 20:22:25 Alonso ha già dato la prima sleppa sugli sci mentre Stoner scia con la fedele (????) mogliettina |
marco rossi |
Inviato - 11 gen 2010 : 20:33:46 | marco rossi ha scritto:
Wroom...........sta per iniziare l'appuntamento sulla neve di Ferrari e Ducati
|
Si attendono Alonso, Stoner e compagnia danzante.... |
marco rossi |
Inviato - 08 gen 2010 : 18:47:06 Wroom...........sta per iniziare l'appuntamento sulla neve di Ferrari e Ducati |
marco rossi |
Inviato - 03 gen 2010 : 10:05:27 Oggi a Campiglio giornata perfetta..c'è il sole temperature sotto lo zero ma non troppo rigide e neve buonissima.
|
steb |
Inviato - 03 gen 2010 : 08:00:12 Aaah!....però!..che "coscette" che ha Razzo!   |
marco rossi |
Inviato - 24 dic 2009 : 16:15:05 In effetti con questo calendario e collocazione del parallelo si incasina la settimana prima di Natale che poi quest'anno sarebbe quella di Natale. A parte ciò la scorsa settimana ho notato una presenza allucinante di polacchi (non ho preso un impianto senza che su ci fosse qualcuno di loro) a un certo punto ho chiesto a un albergatore che conosco e mi ha detto che presenti in paese ce ne saranno stati più di 1.500 e non organizzati.
Pazzesco. |
chip63 |
Inviato - 24 dic 2009 : 10:29:09 ciao a me il parallelo di natale piazzato proprio quando ci andavo io mi rompe un po' le scatole...a parte la gente poi il canalone e' sempre chiuso...insomma alla fine per riempire anche quella mi hanno incasinato anche la settimana prima di natale, l'ultima rimasta libera.....
comunque sono contento per Deville che invece sulla Oberholz in Coppa Europa la settimana scorsa aveva beccato piu' di 2 secondi da Razzoli e sembrava un po' scornacchiato....
Immagine:
 219,58 KB
Immagine:
 223,49 KB
Immagine:
 193,32 KB
Immagine:
 209,54 KB |
marco rossi |
Inviato - 23 dic 2009 : 20:23:30 Oggi si è svolto sul Canalone Miramonti il parallelo di Natale con la vittoria di Deville (che già aveva fatto terzo sabato sera in coppa europa sempre sulla 3-3) e della lanciatissima e giovanissima Brignone.
Ottime le condizioni di pista. Prossima manifestazione di rilievo a Campiglio prevista per metà gennaio che è più sportiva che prettamente sciistica. Si tratta di "wroom" appuntamento sulla neve dove i team Ferrari e Ducati presenteranno i loro piloti e faranno qualche esibizione sul laghetto ghiacciato senza disdegnare qualche discesa su sci e snow tra i turisti. |
marco rossi |
Inviato - 23 dic 2009 : 20:07:00 In effetti quest'anno fino a domenica le condizioni erano veramente ideali una vera libidine. |
chip63 |
Inviato - 23 dic 2009 : 10:03:00 non faccio fatica a crederti....

a me piacciono moltissimo anche i due muretti in alto.... partendo dalla cima all'arrivo della cabinovia diventa una pista molto + carina e varia... |
marco rossi |
Inviato - 22 dic 2009 : 20:37:23 Guarda... io venerdi e sabato scorso la facevo con alcuni amici dalle 9 alle 11 e tiravamo come degli ossessi (ovviamente c'era pista libera) era incredibile, neve bella dura e compatta (complice i -15 della notte) tenuta super. Una libidine. |