V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Roby |
Inviato - 09 nov 2004 : 11:58:35 rieccomi...scrivo poco ma quando scrivo rompo... ho trovato, credo, un ottimo albergo a La Thuile che mi ha quasi convinto...le domande, allora, sono queste: raggiungendo Torino con l'aereo, ci sono collegamenti diretti da Caselle a La Thuile? leggendo e navigando di quà e di là ho visto che il comprensorio è proprio bello, e cosi? ma è vero che è un posto maledettamente freddo e ventoso? volete aggiungere qualsiasi altro su La Thuile? grazie |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
olimpia80 |
Inviato - 09 nov 2004 : 14:12:31 Secondo me come comprensorio è davvero bello, ha piste per tutti i livelli (molte dedicate ai principianti, cosa ottima , cosi'si è sicuri di non trovarseli in mezzo alle piste), code ( settimana natalizia a parte) scorrevoli rispetto a molte altre stazioni, per quanto riguarda il freddo e' vero... se tira vento e' maledettamente gelido , pero' ne vale la pena. Molto suggestivi anche i paesaggi, piste ben tenute e molto ben battute. L'unico neo , ma questo e' prettamente un mio parere personale,e' una località che mi diverte molto meno di altre dopo aver tolto gli sci, per questa ragione ci vado esclusivamente per gite mordi e fuggi.
Buona Vacanza e ... copriti!
 |
|
|