Autore |
Discussione  |
|
Roby
Virata elementare

Puglia
58 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2004 : 11:58:35
|
rieccomi...scrivo poco ma quando scrivo rompo... ho trovato, credo, un ottimo albergo a La Thuile che mi ha quasi convinto...le domande, allora, sono queste: raggiungendo Torino con l'aereo, ci sono collegamenti diretti da Caselle a La Thuile? leggendo e navigando di quā e di lā ho visto che il comprensorio č proprio bello, e cosi? ma č vero che č un posto maledettamente freddo e ventoso? volete aggiungere qualsiasi altro su La Thuile? grazie
|
|
olimpia80
Piemonte
15 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2004 : 14:12:31
|
Secondo me come comprensorio č davvero bello, ha piste per tutti i livelli (molte dedicate ai principianti, cosa ottima , cosi'si č sicuri di non trovarseli in mezzo alle piste), code ( settimana natalizia a parte) scorrevoli rispetto a molte altre stazioni, per quanto riguarda il freddo e' vero... se tira vento e' maledettamente gelido , pero' ne vale la pena. Molto suggestivi anche i paesaggi, piste ben tenute e molto ben battute. L'unico neo , ma questo e' prettamente un mio parere personale,e' una localitā che mi diverte molto meno di altre dopo aver tolto gli sci, per questa ragione ci vado esclusivamente per gite mordi e fuggi.
Buona Vacanza e ... copriti!
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
Discussione  |
|
|