V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
verza812 |
Inviato - 06 apr 2009 : 19:54:33 Ciao ragazzi! Nel periodo sovraindicato me ne vado 3-4gg a sciare da qualche parte. Volevo andare in un posto nuovo e relativamente vicino (entro le 4 ore da Vicenza, in modo da partire la mattina verso le 5 e sciare anche il primo giorno e idem l'ultimo): escludendo Marmolada, Tonale, Solda, Senales e Stubai, dove sono già stato, sapete consigliarmi qualche posto? |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Katunga |
Inviato - 03 mag 2009 : 20:18:46 | guinsciolin ha scritto:
due "ragazzi" del'55!
|
il terzo guarda la foto  |
Carcentina |
Inviato - 03 mag 2009 : 17:27:37 Giudo io alle 6.45 ero in macchina per livigno e mi sono macinato 65 km di sciata essendo da solo e garantisco che non erano pochi
se ci dai dentro senza sosta .........7 ore di sci sono impossibili se stai a fare esercizi e lezione ovviamente la cosa è diversa.......ah, comunque hai ragione con i 191 più di 3 ore con stà neve non vado |
guinsciolin |
Inviato - 03 mag 2009 : 00:25:18 | eugenio ha scritto:
peccato guido... la sciata assieme ce la facciamo la prossima volta. Però abbiamo condiviso una giornata spettacolare. Mi spiace non essermi fermato a pranzo, ma ormai ero fuori dalla vostra portata e dovevo rientrare.
|
due "ragazzi" del'55!
Immagine:
 173,1 KB |
eugenio |
Inviato - 01 mag 2009 : 22:14:59 peccato guido... la sciata assieme ce la facciamo la prossima volta. Però abbiamo condiviso una giornata spettacolare. Mi spiace non essermi fermato a pranzo, ma ormai ero fuori dalla vostra portata e dovevo rientrare. |
guinsciolin |
Inviato - 01 mag 2009 : 18:55:18 ho incontrato eugenio in senales: simpaticissimo! peccato che avevo da ... "lavorare" e non abbiamo potuto sciare insieme ma ci sarà occasione! @paolo: sei tornato presto (vedo che i "missili" si fanno sentire) noi abbiamo sciato sino alle 17,00, esercizi su esercizi ma con un tranquillo 175 r>21 ...! |
Carcentina |
Inviato - 01 mag 2009 : 14:13:31 oggi Santa Caterina: WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW         
neve stupenda gente zero sole a go go
che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     
domani Livigno e domenica di nuovo santa |
lbrtg |
Inviato - 01 mag 2009 : 07:41:23 | guinsciolin ha scritto:
sono in senales: sembra la classica giornata da ... urlo! ciaooooo vado a prepararmi!
|
Beato te! Scia anche per noi che siamo a casa. |
guinsciolin |
Inviato - 01 mag 2009 : 07:01:08 sono in senales: sembra la classica giornata da ... urlo! ciaooooo vado a prepararmi! |
Carcentina |
Inviato - 28 apr 2009 : 08:41:36 io oramai unico componente del AV Team a sciare   sarò tra livigno e Santa    |
HansKnauss |
Inviato - 27 apr 2009 : 23:36:17 Io sono a Cervinia da venerdì a domenica. Poi chiudono il versante italico, quindi goduria doppia pensando che chiuderemo la stagione invernale. E pensare che la neve che sta scendendo ora farebbe bene per almeno altri 20 giorni! Il Plateau avrà un'estate, sulla carta, meno ardua di altre! |
guinsciolin |
Inviato - 27 apr 2009 : 23:34:10 ed il primo maggio (inteso come fine settimana) occhio al tonale ci sarà ... il mondo! |
bodetasso |
Inviato - 26 apr 2009 : 23:04:40 Tonale, c'e' moltissima neve e la paradiso e' piu bella che mai...  |
guinsciolin |
Inviato - 25 apr 2009 : 12:30:16 in senales sci libero e pali con allenatore dall'1 al 3/5: xò non so quanti siamo e quindi se c'è ancora posto! |
steb |
Inviato - 25 apr 2009 : 09:43:55 Dopo il 3 maggio la valsenales ha un periodo di chiusura per poi riaprire o rimane sempre aperta? In effetti alla fine potrei tornare anche quest'anno lì,se la voglia di moto non prevale. Scierete liberamente o anche facendo dei pali? Mi piacerebbe incontrarvi,spero ce ne sarà eventualmente l'occasione. |
franky |
Inviato - 23 apr 2009 : 15:48:46 dalle "ruspa news" (quindi vai con le pinze ) dovrebbe essere aperto il carosello. |