Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Notizie sulle TROIS VALLEE'

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione č GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML č OFF
* Il Codice Forum č ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marco rossi Inviato - 06 gen 2009 : 15:14:36
Con amici si vorrebbe andare (purtroppo... io sono affezionato alle ns. alpi) in gennaio verso le Trois Valleč.

Avete qualche indicazione sulle piste (come sono) sui servizi che i vari piccoli centri offrono e sul apres ski (visto che abbiamo famiglie e amici al seguito ...alcuni non sciano).

Io in Francia ho fatto solo LES DEUX ALPES ma d'estate.
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pių recenti)
kaunitz Inviato - 12 gen 2009 : 09:35:13
eh si magari!!!!
marco rossi Inviato - 10 gen 2009 : 15:56:26
Che servizio Kaunitz merci.
Metti su una agenzia ski travel.
kaunitz Inviato - 09 gen 2009 : 23:56:01
Posto le due mappe di val thoren e les menuires, cosė ti fai un'idea... chiedo scusa in anticipo ai moderatori per le dimensioni

Immagine:

320,93 KB

Immagine:

351,39 KB
kaunitz Inviato - 09 gen 2009 : 23:46:01
Piste ce ne sono di tutti i tipi... da quelle facili facili a quelle veramente toste (Combe du caron e combe du rosael a Val thorens... Dame Blanche a Les Menuires solo per citare quelle che conosco)

Occhio solo che spesso le piste nere sono tenute non battute (almeno alcune), comunque sul sito mi sembra di ricordare che giornalmente vengano indicate le piste battute da quelle no

marco rossi Inviato - 09 gen 2009 : 20:29:46
Ma le piste che caratteristiche hanno? Tipo Sestriere o cosa?
kaunitz Inviato - 06 gen 2009 : 20:12:55
Si penso di si!!! sicuramente evitate valthorens... credo che abbia pochissimo oltre lo sci (ed il paese č anche bruttino!!!)
marco rossi Inviato - 06 gen 2009 : 20:10:43
Si pensava Courchevel pensando che magari offra qualcosa anche per il doposci o per chi non scia.
kaunitz Inviato - 06 gen 2009 : 19:42:45
Dove avreste intenzione di soggiornare? come piste conosco valthorens, Les menuires ed un poco Meribel e meritano davvero tanto!!!!!!

C'č Homersimpson che conosce il posto meglio di me.. io posso dati info solo sulle piste perō... vado sempre in giornata!!
natu Inviato - 06 gen 2009 : 17:25:41
Ciao, ne abbiamo parlato ne forum qualche tempo fa. Io ci sono stato due volte e postato i miei commenti

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000