V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
brunodalla |
Inviato - 18 dic 2008 : 19:26:13 se andate in homepage di www.virgilio.it troverete un trafiletto con questa notizia. leggete e commentate  molto interessante, va detto che è una classifica redatta da dei frequentatori di non so bene quale sito o lettori di rivista o che altro. ah comunque vince cervinia..... |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
levis |
Inviato - 03 gen 2009 : 16:22:13 | felician80 ha scritto:
vince cervinia perchè non ha rivali in quanto a panorami, cifre-record, storia, impianti, piste..... uno va a sciare sulla neve, e l'urbanistica dovrebbe essere molto secondaria....
|
Senza voler polemizzare, mi permetto amichevolmente di dissentire integralmente...
| felician80 ha scritto: da dove si vedono tutti i + importanti massicci d'europa? dal ghiacciaio sciabile + vasto d'europa (del mondo), che guarda 'm' pò, sta a cerviGNa!!!!
|
Qui, invece, sono sostanzialmente d'accordo. |
felician80 |
Inviato - 02 gen 2009 : 23:52:21 vince cervinia perchè non ha rivali in quanto a panorami, cifre-record, storia, impianti, piste..... uno va a sciare sulla neve, e l'urbanistica dovrebbe essere molto secondaria....
da dove si vedono tutti i + importanti massicci d'europa? dal ghiacciaio sciabile + vasto d'europa (del mondo), che guarda 'm' pò, sta a cerviGNa!!!! |
FairBanKs |
Inviato - 24 dic 2008 : 01:28:17 Beh quando scendono in campo esperti della cronaca rosa o della "politica" è logico che lasciano a desiderare su questo tema 
Anche MSN aveva fatto una top ten del genere anche se non era specificato se fosse una classifica o solo una lista: http://www.mondoneve.it/la-top-ten-delle-localita-sciistiche-italiane-secondo-microsoft_638.html |
Paul |
Inviato - 22 dic 2008 : 17:11:05 Si in questo senso Ibrtg! Mi pare assodato che sia una classifica poco attendibile, non tanto per i risultati in se (comunque assai giudicabili!), ma per la fonte di utenza da cui sarebbe stata redatta e i criteri adottati..
Potremmo noi provare a stilarla!!! |
lbrtg |
Inviato - 22 dic 2008 : 11:21:53 | Paul ha scritto:
Stiamo parlando di niente..
|
Aria fritta! Eh Paul? |
Paul |
Inviato - 22 dic 2008 : 10:22:31 Stiamo parlando di niente.. |
guinsciolin |
Inviato - 20 dic 2008 : 22:04:26 non è un bel momento per gli americani: oltre che in questioni finanziarie "toppano" anche nel turismo! classifica da "vomito"! |
brunodalla |
Inviato - 20 dic 2008 : 17:55:31 ah ecco, bravo gabbo non mi ricordavo più chi aveva stilato la classifica, e cioè gli utenti di Tripadvisor, che ho visto che è un sito di recensioni su viaggi e località, a quanto ho capito, per cui con una certa attinenza. |
gabbo |
Inviato - 20 dic 2008 : 17:49:19 L'articolo è questo. Un po' blando e banale...
http://viaggi.alice.it/reportage/europa/10-migliori-localita-sci.html |
franky |
Inviato - 19 dic 2008 : 22:23:41 | humdrum ha scritto:
il tonale penso si annoveri tra le stazioni sciistiche peggiori della mia vita.... meglio balze di verghereto 
|
q8 e aggiungo.........QUESTA CLASSIFICA FA SCHIFO! |
nemo |
Inviato - 19 dic 2008 : 20:20:12 Ma perchè vi preoccupate, lasciategli scrivere quello che gli pare. Chi va a sciare, decide dove andare. |
CornoalleScaleForever |
Inviato - 19 dic 2008 : 15:24:35 Se non c'è il Corno alle Scale significa che l'hanno scritta degli emeriti incompetenti .... 
|
jonathan09 |
Inviato - 19 dic 2008 : 10:24:23 | Montiti2 ha scritto:
oddio al terzo posto il passo del tonale... Paesaggi sorprendenti, indimenticabili cieli stellati e un centro cittadino ricco di negozi tipici... centro cittadino ricco di negozi tipici... ma nn è che si sono sbagliati?? secondo me per stabilire la classifica, le località le hanno sorteggiate...
|
forse al Tonale per centro cittadino intendono anche Ponte di Legno. per il resto devo dire fa proprio ridere questa classifica,sicuramente piu dettata dal marketing delle varie località che sicuramente hanno fatto un po di pubblicità a pagamento per entrare.si salvano le località delle dolomiti
|
humdrum |
Inviato - 19 dic 2008 : 10:22:46 il tonale penso si annoveri tra le stazioni sciistiche peggiori della mia vita.... meglio balze di verghereto  |
Marco78 |
Inviato - 19 dic 2008 : 10:06:49 L'articolo non si vede più. Ma in base ha quali criteri hanno fatto questa classifica? Cervinia e il tonale fanno vomitare come paesi prima cosa che mi fà venire i conati sono il rudere dove si fanno gli ski-pass a cervinia e i 3 grattaceli al tonale. Se poi prendiamo i paesaggi gli impianti non sono nemmeno il diavolo ma tra i primi posti hanno pagato i votanti. |