V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
timbe |
Inviato - 23 set 2004 : 09:38:12 qualcuno della zona ha notozie sulla seggiovia a 4 del cimoncino sembrava che già da maggio scorso dovessero iniziare i lavori, ma domenica scorsa era tutto come a fine stagione    |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
timbe |
Inviato - 23 set 2004 : 13:41:33 Citazione: Messaggio inserito da albet86
Citazione: Messaggio inserito da timbe
grazie karlinetor conosco appenninobianco e purtroppo tra le novità stagione 2004/2005 non ne parlano  è per questo che ho penso ci siano stati dei problemi xchè fino ad aprile/maggio sembrava cosa fatta e in questi casi solo chi ci abita o ha contatti in loco può avere notizie che non siano voci ma fra tutti gli amici emiliani iscritti nessuno è del cimone? attendo fiducioso 
io sono emiliano, ma ne sò più del trentino che del cimone.. provo a sentire da qualche mio amico se ne sà di più, poi ti faccio sapere..
ti ringrazio |
albet86 |
Inviato - 23 set 2004 : 13:38:22 Citazione: Messaggio inserito da timbe
grazie karlinetor conosco appenninobianco e purtroppo tra le novità stagione 2004/2005 non ne parlano  è per questo che ho penso ci siano stati dei problemi xchè fino ad aprile/maggio sembrava cosa fatta e in questi casi solo chi ci abita o ha contatti in loco può avere notizie che non siano voci ma fra tutti gli amici emiliani iscritti nessuno è del cimone? attendo fiducioso 
io sono emiliano, ma ne sò più del trentino che del cimone.. provo a sentire da qualche mio amico se ne sà di più, poi ti faccio sapere.. |
timbe |
Inviato - 23 set 2004 : 13:28:38 grazie karlinetor conosco appenninobianco e purtroppo tra le novità stagione 2004/2005 non ne parlano  è per questo che ho penso ci siano stati dei problemi xchè fino ad aprile/maggio sembrava cosa fatta e in questi casi solo chi ci abita o ha contatti in loco può avere notizie che non siano voci ma fra tutti gli amici emiliani iscritti nessuno è del cimone? attendo fiducioso  |
karlinetor |
Inviato - 23 set 2004 : 12:21:37 Citazione: Messaggio inserito da timbe
qualcuno della zona ha notozie sulla seggiovia a 4 del cimoncino sembrava che già da maggio scorso dovessero iniziare i lavori, ma domenica scorsa era tutto come a fine stagione   
Ciao Timbe prova ad andare su www.appenninobianco.it magari ci trovi qualche news
|