Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 [OT] Davide van de sfroos

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
blossom Inviato - 20 ago 2004 : 15:00:22
siccome ho notato che più di qualcuno ascolta il dvds, vi avviso che il 25/8, mercoledì prossimo, alla festa della birra di Trescore Balneario, ci sarà un suo concerto!!! io al 99% ci sarò!!! chi viene??? dai casnas, cosa aspetti!!!!! e anche il fassa se non è in giro x i monti!!!! e chiunque voglia venire mi faccia sapere!!!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blossom Inviato - 21 set 2004 : 12:08:22
non faccio nomi, ma venendo da Moena appena prima di Vigo sulla dx, appena prima del maneggio!!!!!!!!
Rospus Inviato - 21 set 2004 : 11:24:03
Citazione:
Messaggio inserito da blossom
...ma 400€ per una saldatura e un pedale sostituito, perchè i pezzi dopo 2 settimane di attesa sono arrivati sbagliati, mi pare un esagerazione!!!! e dopo che rompendogli le palle dopo la prima settimana hanno rimandato via il fax del pezzo xkè non l' avevano ancora visto nel magazzino............

Complimenti, se non hanno ancora chiuso significa che in zona c'è troppo lavoro e poca concorrenza. Penso che un indicazione di massima sull'officina sia un atto di prevenzione dovuta...
casnas Inviato - 20 set 2004 : 18:33:42
Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Citazione:
Messaggio inserito da casnas
Purtroppo Sabato sarò già impegnato all'inaugurazione di un negozio di amici... e chiunque voglia venirci è il benvenuto!
www.macatwork.net ... c'è in palio un iPod Mini...

Sempre Apple, eh!

Sempre!!!
blossom Inviato - 20 set 2004 : 18:03:35
Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Citazione:
...non ho fatto il botto... mi si è rotto il perno della frizione e quindi non riuscivo a muoermi... x fortuna mi si è rotto in statale vicino all' officina per cui ci sono arrivata porconando!!!

Scusa Blossom, ma leggendo questo post mi è scappato da ridere per almeno 5 minuti... e continuo a farlo pensando alla faccia dei meccanici (notoriamente "apprezzatori" di calendari...) che vedendo una leggiadra pulzella percepiscono la sua prorompente femminilità mentre ti arriva "porconando"!

Scusami ancora, ma nel mio immaginario se mi trovassi coinvolto in una rissa mi metterei sempre dalla tua parte...

hehehe.... paura, ehhhhhh????

se dovete portare la macchina dal meccanico verso vigo di fassa.... chiamatemi e vi dirò dove NON portarla!!!! l' avrei anche scritto ma non so se l' admi apprezza!!! ma 400€ per una saldatura e un pedale sostituito, perchè i pezzi dopo 2 settimane di attesa sono arrivati sbagliati, mi pare un esagerazione!!!! e dopo che rompendogli le palle dopo la prima settimana hanno rimandato via il fax del pezzo xkè non l' avevano ancora visto nel magazzino............
Rospus Inviato - 18 set 2004 : 11:40:06
Citazione:
Messaggio inserito da casnas
Purtroppo Sabato sarò già impegnato all'inaugurazione di un negozio di amici... e chiunque voglia venirci è il benvenuto!

Sempre Apple, eh!
Rospus Inviato - 18 set 2004 : 11:37:33
Citazione:
...non ho fatto il botto... mi si è rotto il perno della frizione e quindi non riuscivo a muoermi... x fortuna mi si è rotto in statale vicino all' officina per cui ci sono arrivata porconando!!!

Scusa Blossom, ma leggendo questo post mi è scappato da ridere per almeno 5 minuti... e continuo a farlo pensando alla faccia dei meccanici (notoriamente "apprezzatori" di calendari...) che vedendo una leggiadra pulzella percepiscono la sua prorompente femminilità mentre ti arriva "porconando"!

Scusami ancora, ma nel mio immaginario se mi trovassi coinvolto in una rissa mi metterei sempre dalla tua parte...
blossom Inviato - 17 set 2004 : 17:20:39
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

hai fatto il botto???
ahi ahi ahi
se la macchina camminava lo stesso DOVEVI farla riparare a casa. su ti pelano

no ho fatto il botto... mi si è rotto il perno della frizione e quindi non riuscivo a muoermi... x fortuna mi si è rotto in statale vicino all' officina per cui ci sono arrivata porconando!!!
casnas Inviato - 16 set 2004 : 18:24:34
Citazione:
Messaggio inserito da piccolo

ciao ragazzi se qualcuno è interessato questo sabato ad Arese suona Van De Sfroos

FASSA Inviato - 16 set 2004 : 17:50:00
hai fatto il botto???
ahi ahi ahi
se la macchina camminava lo stesso DOVEVI farla riparare a casa. su ti pelano
blossom Inviato - 16 set 2004 : 17:01:14
magari...ma non combino.... mi sa che resto bloccata in al di fassa se l' officina non mi ridà indietro la mia macchina che ha da + di una settimana.... perchè il pezzo l' ha ordinato SOLO ieri!!! sono inc@@@@ta come una bestia .... è che finchè non mi ridanno la macchina devo stare calma, se no mi tocca tornare a casa a piedi!!!
piccolo Inviato - 15 set 2004 : 20:34:27
ciao ragazzi se qualcuno è interessato questo sabato ad Arese suona Van De Sfroos
blossom Inviato - 05 set 2004 : 10:40:55
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

Citazione:
Messaggio inserito da wlaputzer

a Torino abbiamo la numero uno italiana.. IRENE GRANDI!!!!!!

ma è per caso parente del gigantista/slalomista canadese?
non so chi mi aveva detto che erano cugini.

mi aspettavo che avresti detto che doveva cantare la Karen e invece scopro che hai anche altre passioni
come la vedi a Soelden quest'anno(la Karen non Irene Grandi)?
la vedremo sul podio durante la premiazione/estrazione pettorali o ci toccherà rosicare come lo scorso anno?

questo non lo so, ma sicuramente conosco la prima cugina di thomas Grandi che è di trieste
wlaputzer Inviato - 03 set 2004 : 17:54:57
POTA BISOGNA AVERE UN PO' DI PAZIENZA.. NON SI PUO' PRETENDERE UN PODIO COSI' SUBITO.. POI' E' ARRIVATA SESTA.. IL MIGLIORE RISULTATO A SOELDEN!!!

I CARTELLI NON LI AVEVO, SOLO DOPO LA GARA.. ERI BRILLO
TUTTOaUOVO Inviato - 03 set 2004 : 17:48:20
Citazione:
Messaggio inserito da wlaputzer

Guarda che Karen e' molto gentile e l'anno scorso ci e' venuta a salutare dopo l'estrazione dei pettorali e dopo la gara.. MAGARI ERI INTENTO A BERE VIN BRULE...

lo so che è gentile, non l'ho vista perchè i tuoi cartelli la coprivano...
quel che intendevo è che invece che i saluti e ringraziamenti e l'ottavo posto sarebbe stato più bello acclamarla vincitrice mentre veniva premiata sul podio e io spero che quest'anno sia così:
molto gentile (come sempre) e sul podio
casnas Inviato - 03 set 2004 : 17:40:08
Irene con il marito snowbordista spero non si lasci corrompere e salire su una tavola!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000