V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fantom |
Inviato - 30 gen 2008 : 12:54:30 Ciao ragazzi complimenti per le utili informazioni che scrivete. Volevo chiedervi, se avete qualche albergo da consigliarmi per fine febbraio a san martino di castrozza. grazie |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
magimail |
Inviato - 02 feb 2008 : 20:57:11 Non è una chiavica,è peggio, è una vegogna che gli diano ancora i permessi!
|
nemo |
Inviato - 30 gen 2008 : 23:16:49 Da evitare il CIMONE quello vicino la chiesa, è una vera chiavica. |
fantom |
Inviato - 30 gen 2008 : 16:36:50 Ho appena fissato al sayonara 68 euro al giorno. Ho provato anche gli altri ma per 4 giorni è stato l'unico che mi ha dato disponibilità, spero di confermare quanto di buono mi avete detto. grazie |
stratodedu |
Inviato - 30 gen 2008 : 16:25:52 Glauco nn sapevo che fossi frequentatore di Castrozza Mi fa piacere  |
Glauco |
Inviato - 30 gen 2008 : 16:05:53 Caro fantom, al Sayonara ci sono stato lo scorso week-end e mi capita di andarci da circa sei anni in occasione della Fis Carving Cup. L'Hotel è molto bello e le camere sono molto grandi, il punto di forza, a mio parere, è la cucina perchè abbiamo mangiato sempre bene e ciò non è così scontato. Se vogliamo trovargli un difetto non c'è un centro benessere ma, nel caso, sono convenzionati con il vicino Hotel Edelweiss. Non posso essere preciso sui prezzi in quel periodo perchè penso si tratti di alta stagione ma puoi contattare Antonella e farti fare un'offerta (magari puoi fare il mio nome). Eventualmente, se non trovi posto, c'è anche l'Hotel Rosetta in pieno centro (sopra la discoteca Tabià)e la Famiglia Taufer che lo gestisce ha altri due alberghi a San Martino: Orsinger e Cristallo. |
fantom |
Inviato - 30 gen 2008 : 15:41:31 grazie per il consiglio, dell'hotel sayonara ne hai sentito parlare? |
stratodedu |
Inviato - 30 gen 2008 : 14:49:07 Avresti dovuto specificare almeno che standard cercavi, cmq ti consiglio di vedere questo qui www.hvienna.com Si trova a pochissimi passi dal centro (2 minuti a piedi) e fuori l'albergo c'e' la fermata dello skibus (4 minuti e sei sotto gli impianti). Per qualsiasi altra info sul posto basta che chiedi...conosco abbasyanza bene il posto.  |