Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 consiglio albergo a san martino di castrozza
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fantom
Virata elementare

Toscana

51 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2008 : 12:54:30   Permalink alla discussione Invia a fantom un Messaggio Privato Aggiungi fantom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi complimenti per le utili informazioni che scrivete.
Volevo chiedervi, se avete qualche albergo da consigliarmi per fine febbraio a san martino di castrozza.
grazie

stratodedu
Sequenza di curve di base

Campania

464 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2008 : 14:49:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stratodedu Invia a stratodedu un Messaggio Privato Aggiungi stratodedu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Avresti dovuto specificare almeno che standard cercavi, cmq ti consiglio di vedere questo qui www.hvienna.com Si trova a pochissimi passi dal centro (2 minuti a piedi) e fuori l'albergo c'e' la fermata dello skibus (4 minuti e sei sotto gli impianti). Per qualsiasi altra info sul posto basta che chiedi...conosco abbasyanza bene il posto.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

fantom
Virata elementare

Toscana

51 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2008 : 15:41:31   Permalink al post Invia a fantom un Messaggio Privato Aggiungi fantom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie per il consiglio, dell'hotel sayonara ne hai sentito parlare?

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2008 : 16:05:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro fantom, al Sayonara ci sono stato lo scorso week-end e mi capita di andarci da circa sei anni in occasione della Fis Carving Cup. L'Hotel è molto bello e le camere sono molto grandi, il punto di forza, a mio parere, è la cucina perchè abbiamo mangiato sempre bene e ciò non è così scontato.
Se vogliamo trovargli un difetto non c'è un centro benessere ma, nel caso, sono convenzionati con il vicino Hotel Edelweiss.
Non posso essere preciso sui prezzi in quel periodo perchè penso si tratti di alta stagione ma puoi contattare Antonella e farti fare un'offerta (magari puoi fare il mio nome).
Eventualmente, se non trovi posto, c'è anche l'Hotel Rosetta in pieno centro (sopra la discoteca Tabià)e la Famiglia Taufer che lo gestisce ha altri due alberghi a San Martino: Orsinger e Cristallo.

Glauco T.M. "amicone del carving"

stratodedu

Campania

464 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2008 : 16:25:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stratodedu Invia a stratodedu un Messaggio Privato Aggiungi stratodedu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Glauco nn sapevo che fossi frequentatore di Castrozza Mi fa piacere

fantom
Virata elementare

Toscana

51 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2008 : 16:36:50   Permalink al post Invia a fantom un Messaggio Privato Aggiungi fantom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho appena fissato al sayonara 68 euro al giorno.
Ho provato anche gli altri ma per 4 giorni è stato l'unico che mi ha dato disponibilità, spero di confermare quanto di buono mi avete detto.
grazie

nemo

Sardegna

158 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2008 : 23:16:49   Permalink al post Invia a nemo un Messaggio Privato Aggiungi nemo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da evitare il CIMONE quello vicino la chiesa, è una vera chiavica.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2008 : 20:57:11   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non è una chiavica,è peggio, è una vegogna che gli diano ancora i permessi!

Mauro B.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,88 secondi. Snitz Forums 2000