Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Metti caso ci si perde a Campo Felice...

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alonzino Inviato - 08 nov 2006 : 23:40:04
guardate che trovata: http://www.campofelice.it/cellulari.htm

sapete se esiste anche per altre località?
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vecchietto Inviato - 10 nov 2006 : 15:30:17
Sì mi sembra che anche le trois vallèes e il dolomitiski vogliano farlo, ma aspettano che escano telefonini con lo schermo da 32 pollici
Freya Inviato - 10 nov 2006 : 10:51:21
Troppo forte Kaleos !!

Però trovo che sia un'iniziativa simpatica, un'attenzione verso i frequentatori della località.
alonzino Inviato - 09 nov 2006 : 13:36:16
Beh... se fanno una bella guida dettagliata GPS, magari quando giro fuoripista in zona mi potrebbe essere utile!
Atomic Inviato - 09 nov 2006 : 11:07:30
Hai capito che bei fii de na madre ignota...a noi però nun ce serve vero???
Siegmund Inviato - 09 nov 2006 : 10:11:10
Kaleos mi hai fatto scompisciare!

Però trovo invece che l'idea sia molto carina
Può essere comunque utile avere tutte le info a disposizione sul celluare e non dover per forza tirar fuori la cartina, tipo quando si è in baita, etc.

Peccato che il mio modello di cellulare non sia supportato
fabiorm79 Inviato - 09 nov 2006 : 10:05:42
se riuscissi a consultare il cellulare senza togliermi il guanto, sarebbe ottimo!
ma ogni volta mi si gela mano, quindi avanti con la cartina vecchio stile
kaleos Inviato - 09 nov 2006 : 00:19:56
Ih ih ih già mi immagino lo sciatore medio, in mezzo alla bufera, si ferma nella nebbia nel posto ovviemente meno riparato, poggia i bastoncini, si leva un guanto (che mette sotto l'ascella) per prendere il cellulare, il cellulare non prende allora si sposta un pò finendo in mezzo metro di fresca (nel frattempo non trova più il guanto), il telefono finalmente prende e inizia il download della cartina (2euri ed il credito residuo và a donne perdute) ma fa freddo e si gela il display, allora con la fiatella cerca di sbrinarlo ma si forma la condensa, allora si toglie anche l'altro guanto per disappannare (stavolta però è furbo e allora il guanto lo mantiene con i denti). Scaricata la mappa inizia a pensare "e ora ndò ..zzo sto?","questo puntino qui dovrebbe da essere il rifugio dove ho preso il cappuccio", "il sole sta dietro quelle nuvole quindi lì è Est", "ma che è questa la seggiovia di prima boh?", fin quando si decide a chiedere aiuto alla prima anima viva che passa (sfrecciando) dopo un quarto d'ora, ma avendo ancora il guanto in bocca riesce solo a farfugliare un lamento incomprensibile che non viene captato dal tizio.
Allo stremo delle forze, in ipotermia allucinogena (soprattutto alla mano), scambiato per un lupacchiotto latrante, vede arrivare il suo salvatore, un volontario del WWF avvertito dal tizio di prima (che evidentemente qualcosa aveva captato).

Tutto questo romanzo (poco attendibile) per dire che, per quanto trovi gagliarda la trovata della mappa sul cellulare, resterò sempre fedele alle mappe su carta!

[O.T.] Gran bel sito quello di Happy Field, molto curato e dettagliato.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000