| Autore |
Discussione  |
|
|
alonzino
Scio come Franz

Lazio
1730 Messaggi |
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2006 : 00:19:56
|
Ih ih ih già mi immagino lo sciatore medio, in mezzo alla bufera, si ferma nella nebbia nel posto ovviemente meno riparato, poggia i bastoncini, si leva un guanto (che mette sotto l'ascella) per prendere il cellulare, il cellulare non prende allora si sposta un pò finendo in mezzo metro di fresca (nel frattempo non trova più il guanto), il telefono finalmente prende e inizia il download della cartina (2euri ed il credito residuo và a donne perdute) ma fa freddo e si gela il display, allora con la fiatella cerca di sbrinarlo ma si forma la condensa, allora si toglie anche l'altro guanto per disappannare (stavolta però è furbo e allora il guanto lo mantiene con i denti). Scaricata la mappa inizia a pensare "e ora ndò ..zzo sto?","questo puntino qui dovrebbe da essere il rifugio dove ho preso il cappuccio", "il sole sta dietro quelle nuvole quindi lì è Est", "ma che è questa la seggiovia di prima boh?", fin quando si decide a chiedere aiuto alla prima anima viva che passa (sfrecciando) dopo un quarto d'ora, ma avendo ancora il guanto in bocca riesce solo a farfugliare un lamento incomprensibile che non viene captato dal tizio. Allo stremo delle forze, in ipotermia allucinogena (soprattutto alla mano), scambiato per un lupacchiotto latrante, vede arrivare il suo salvatore, un volontario del WWF avvertito dal tizio di prima (che evidentemente qualcosa aveva captato).
Tutto questo romanzo (poco attendibile) per dire che, per quanto trovi gagliarda la trovata della mappa sul cellulare, resterò sempre fedele alle mappe su carta !
[O.T.] Gran bel sito quello di Happy Field, molto curato e dettagliato . |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
fabiorm79
Virata elementare

Lazio
71 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2006 : 10:05:42
|
se riuscissi a consultare il cellulare senza togliermi il guanto, sarebbe ottimo! ma ogni volta mi si gela mano, quindi avanti con la cartina vecchio stile   |
 |
|
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2006 : 10:11:10
|
Kaleos mi hai fatto scompisciare! 
Però trovo invece che l'idea sia molto carina  Può essere comunque utile avere tutte le info a disposizione sul celluare e non dover per forza tirar fuori la cartina, tipo quando si è in baita, etc.
Peccato che il mio modello di cellulare non sia supportato  |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
 |
|
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2006 : 11:07:30
|
Hai capito che bei fii de na madre ignota...a noi però nun ce serve vero???  |

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
 |
|
|
alonzino
Scio come Franz

Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2006 : 13:36:16
|
Beh... se fanno una bella guida dettagliata GPS, magari quando giro fuoripista in zona mi potrebbe essere utile! |
 www.energiabianca.it |
 |
|
|
Freya
Sequenza di curve di base

Lazio
496 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2006 : 10:51:21
|
Troppo forte Kaleos !!
Però trovo che sia un'iniziativa simpatica, un'attenzione verso i frequentatori della località. |
Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")
Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

|
 |
|
|
vecchietto
Cristiania

Piemonte
650 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2006 : 15:30:17
|
Sì mi sembra che anche le trois vallèes e il dolomitiski vogliano farlo, ma aspettano che escano telefonini con lo schermo da 32 pollici           |
Aldo Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
|
 |
|
| |
Discussione  |
|