Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 un consiglio per l'ultima sciata

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mimavi Inviato - 23 mar 2006 : 23:34:56
Ciao a tutti..abito a varese..dove posso andare domenica a fare l'ultima sciata senza andare in svizzera (sono senza bollino autostradale) e senza fare troppi km???vi ringrazio tutti..siete stupendi..
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
franky Inviato - 25 mar 2006 : 00:15:15
da milano fai prima a prende la SS36 e passare per Lecco.
viva verdi Inviato - 24 mar 2006 : 18:01:22
ma da milano per andare a madesimo è più veloce passare da como o andare verso lugano e poi tagliare alla dogana (di porlezza,credo...)?
mimavi Inviato - 24 mar 2006 : 17:27:11
Per quest'anno nn te la rovino la neve di bormio..vai tranquillo..ma la prossima stagione.....
Carcentina Inviato - 24 mar 2006 : 15:12:50
ottima scelta così non sciupate la neve a Bormio
franky Inviato - 24 mar 2006 : 15:07:17
Livigno!
biogiaus Inviato - 24 mar 2006 : 13:40:16
Sono anch'io di Varese e senza fare troppi km e senza andare in Svizzera secondo me non ti rimane nulla.
Le opzioni più vicine sono la val d'Ossola, ma per andare a sciare a San Domenico o Domo Bianca, io ho sempre preferito allungare di mezz'ora e buttarmi sulla Val d'Aosta.
Ci sarebbe anche Madesimo (un centinaio di km) ma la strada del lago di Como ti fa passare la voglia...

Io ti consiglio di fare il bollino, costa una trentina di €uro e ti dura fino a gennaio 2007. Se ci vai un paio di volte hai già "guadagnato" il prezzo alla stragrande!
Freya Inviato - 24 mar 2006 : 08:25:12
Vai su www.alpitalia.net , c'è un ottimo database di tutte le località sciistiche con info su piste, impianti, ecc.
mimavi Inviato - 24 mar 2006 : 00:27:23
Qualcuno sa dirmi qualcosa del Mottarone in piemonte???la cosa che + mi preme è che nn sia difficile visto che la mia ragazza è alle prime armi..per intenderci al nara (in svizzera) si è trovata benissimo..grazie ancora..

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000