V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stylocharles |
Inviato - 13 feb 2006 : 23:58:26 Ciao, devo partire in settimana bianca il 5 marzo..sto cercando una località che mi faccia divertire di giorno e di notte ...ho pensato Livigno perchè è alta..e la neve dovrebbe mantenersi buona, non ci sono mai stato ma ho sentito dire bene.....cosa mi sapete dire?a livello di piste?Grazie!!! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
jonathan09 |
Inviato - 14 feb 2006 : 09:44:24 Se ha nevicato ultimamente la neve si mantiene sicuramente bene fino ad aprile inoltrato,divertimento non manca,comprensorio 110 km di piste diviso in due versanti collegati con bus. lontano e scomodo da raggiungere ma paghi il 40% meno la gasolina. come destinazione considera anche Solden, il max del divertimento |
Carcentina |
Inviato - 14 feb 2006 : 08:18:14 grazie Bruno..............sarcasmo Sudafricano ............vero?  |
brunodalla |
Inviato - 14 feb 2006 : 00:05:51 stilo, non ti chiudo la discussione perchè nell'apposita discussione su livigno è quasi impossibile raccapezzarsi nelle più di 60 pagine che i maniaci dell'alta valle hanno scritto (maniaci anche dell'ot direi ), quindi qualche informazione fresca forse merita di essere scritta di nuovo. comunque se usi la funzione "cerca" sono certo che troverai altre discussioni sul'argomento. |