| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| navimel |
Inviato - 24 nov 2005 : 20:45:27 Ciao, ho trovato disponibilità nel Camping Glair a Valtournenche, qualcuno ci è già stato? In particolare hanno queste "Mobil-Homes" che sembrano abbastanza economiche, che tipo di "abitazioni" sono? mi preoccupa il Mobil... 
un pò di info ragazzi, grazie!!!  |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| franky |
Inviato - 01 dic 2005 : 00:05:02 mi immagino, sopratutto il freddo purtroppo uno spettacolo del genere non sono mai riuscito a vederlo in quota  beh qualche bel tramonto si ma l'alba, l'alba è qualcosa di speciale |
| canadien |
Inviato - 30 nov 2005 : 19:24:18 Una meraviglia Franky, Freddo....noooo.....di più...la colonnina segnava -21 zero nuvole vento a 15km orari zero nuvole, me lo ricordo come se fossi ieri, foto nessuna ourtroppo, ma vedere il sole che sorgeva sembrava che le cime prendessero fuoco!! |
| franky |
Inviato - 29 nov 2005 : 23:47:33 cacchio dev'essere stato bellissimo!! ma nche freddissimo!!! hi fatto qualche foto? |
| canadien |
Inviato - 29 nov 2005 : 18:52:50 Ragazzi la vista dell'alba da Plateau Rosà e la cosa più bella che abbia mai visto e bellissimo e posso ringraziare mio cugino che conosce i tipi degli impianti e la mattina siamo saliti con loro ore sette meno dieci e ci siamo gustati il sorgere del sole da lassù!! |
| mimbax |
Inviato - 29 nov 2005 : 18:48:18 Più sulle piste di così  |
| franky |
Inviato - 29 nov 2005 : 18:46:44 Citazione: Messaggio inserito da mimbax
Piuttosto dormi in macchina nel parcheggio della funivia a Cervinia 
q8  almeno puoi dire che eri l'bergo sulle piste |
| jonathan09 |
Inviato - 29 nov 2005 : 18:39:56 Citazione: Messaggio inserito da mimbax
Piuttosto dormi in macchina nel parcheggio della funivia a Cervinia 
2 anni fa qndo ero militare in Valleè ho provato a dormirci a marzo,dopo che ho passato la notte in discoteca..........per fortuna avevo fatto incetta di alcool e dormivo con la tutta da sci..........diciamo che la mattina non ero proprio riposato,ma volete mettere vedere l'alba sul cervino????? |
| mimbax |
Inviato - 29 nov 2005 : 18:37:56 Piuttosto dormi in macchina nel parcheggio della funivia a Cervinia  |
| Marco78 |
Inviato - 29 nov 2005 : 13:40:04 Appena ho visto il titolo della discussione ho pensato questo ha le "scoregge" nella testa!!! Sarà un bel posto d'estate ma d'inverno ti tocca dormire vestito e con 3 piumoni sopra oltre ad essere distante dagli impianti. Non sò che prezzi ti hanno fattto ma credo che non ci sia tanta differenza con un residence o un garni a Valtournance. |
| canadien |
Inviato - 29 nov 2005 : 13:17:32 Citazione: Messaggio inserito da navimel
Citazione: Messaggio inserito da canadien
Citazione: Messaggio inserito da navimel

in effetti non sembra un bell'affare....
cmq abbiamo optato per un'altra zona, Serre Chevalier, in francia... in effetti i prezzi sono economici.... 
Gran bella scelta!!!
è un bel posto? ho dato un occhio al sito e il comprensorio è bello ampio... ci sei già stato?
cavoli, poi i prezzi degli alloggi sono veramente bassi...
hai qualche consiglio pratico? 
Personalmente non ci sono mai stato, ma dei miei amici ci sono andati e si sono trovati bene, le foto poi erano una favola, consigli pratici non saprei, potrei consigliarti di andare a vedere il ristorante di Luc Alphand dicono che sia molto bello. |
| navimel |
Inviato - 28 nov 2005 : 20:33:16 Citazione: Messaggio inserito da canadien
Citazione: Messaggio inserito da navimel

cmq abbiamo optato per un'altra zona, Serre Chevalier, in francia... in effetti i prezzi sono economici.... 
Gran bella scelta!!!
è un bel posto? ho dato un occhio al sito e il comprensorio è bello ampio... ci sei già stato?
cavoli, poi i prezzi degli alloggi sono veramente bassi...
hai qualche consiglio pratico?  |
| canadien |
Inviato - 28 nov 2005 : 17:38:28 Citazione: Messaggio inserito da navimel

Gran bella scelta!!! |
| canadien |
Inviato - 28 nov 2005 : 17:32:33 Hai ragione, poco invitante veramente
ecco l'rul del sito del camping Glair http://www.campingglair.it/
e onestamente sapendo anche bene dove è ubicato, e cioè al fondo di una gola, quando fa brutto o nevica non è sicuramente il massimo.Piuttosto consiglio il Camping in località buisson, proprio dove parte le funivia per Chamois, |
| navimel |
Inviato - 28 nov 2005 : 17:10:42 
cmq abbiamo optato per un'altra zona, Serre Chevalier, in francia... in effetti i prezzi sono economici....  |
| jonathan09 |
Inviato - 25 nov 2005 : 14:12:42 onestamente non mi sembra niente di invitante.............. |