V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dani1965 |
Inviato - 29 set 2005 : 13:51:06 ... per dirla alla Guinsciolin: io però sono più bravo e per la vostra gioia solo immagini e poche parole :
 piste skilift superiore
 piste skilift superiore
 doveroso omaggio ai miei eccezzionali compagni di sciata!
 quello che amiamo noi: montagna, neve, cielo blu
 piste skilift inferiore
 piste skilift inferiore
 scorcio dei muri superiore e inferiore
 l'ora dello spuntino...
 ... meglio se in compagnia di qualche svedesina!
 Sonja si sta preparando per Sölden
Che altro aggiungere? Tempo, tipo di neve e piste le avete viste... A parte poche squadre di CdM e CE, erano presenti solo due skiclub francesi, una decina di sciatori turisti come il sottoscritto e MvG, e qualche snowboarder giapponese confinato nell'halfpipe.
E alle 12.00 le squadre sono sparite tutte, liberando le poche piste riservate a favore dei pochi comuni mortali presenti!
Una "giornata perfetta", insomma! Anche di più.
 |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Nonno Paquito |
Inviato - 12 lug 2006 : 13:20:27 Hola
Dani, spiegaci le condizioni del ghiacciaio? |
Nonno Paquito |
Inviato - 04 giu 2006 : 17:10:23 Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
............ Comunque: dove e in compagnia di chi sia, quest'estate Nipote e Nonno Paquito fanno una settimana in ghiacciaio
Hola
Cribbio, si vede che ho sfidato qualche "Divinita delle Nevi" e si è arrabbiato. |
dani1965 |
Inviato - 10 mag 2006 : 09:52:57 Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito ... Irene ed io quest'estate faremo 1 (o con fortuna 2) settimane in ghiacciao, ma invece di fare comne l'altra volta (soli a Tignes) sto tentando di concordare le settimane con altri forumisti.
Il problema é che (a data di oggi) abbiamo qualche condizionante di date non risolto, per tanto non posso dire se andró con Nexus 7 e 8 allo Stelvio (l'11 Irene comincia la scuola), non so se possiamo andare a fine giugno al Presena con Gio (teoricamente ho lavoro), a fine settembre a Hintertux con l'avvocato (S.C. Tutto Bianco ancora non ha deciso), a principio agosto con Blo a 2 alpes (Irene é in crociera con i nonni e cugine), o a Saas Fee con il caro sfizzerotto   . Comunque: dove e in compagnia di chi sia, quest'estate Nipote e Nonno Paquito fanno una settimana in ghiacciaio
Oh, a furia di girarci in giro alla fine stai pensando veramente di venire a Saas Fee?
La tua compaesana (Maria...) va spesso a Saas Fee ad allenarsi: perché non anche il "Paquito Team"?
Sarebbe l'occasione per vedere un posto nuovo e sicuramente più alpino di Les Deux Alps e più polivalente dello Stelvio.
Dài, stimolati un po' con http://www.saas-fee.ch/fr/ecard/ecard.cfm?: poi fammi sapere...
 |
simski |
Inviato - 10 mag 2006 : 01:05:05 Le mie aspirazioni glaciologiche si avvereranno solo se, oltre alle attività collaterali, ci saranno anche quelle "ufficiali". |
Nonno Paquito |
Inviato - 09 mag 2006 : 20:24:27 Hola
Dimenticavo: Irene sará con gli sci e scarponi nuovi   
P.S.: Non mi spiacierebbe per niente trovarmi con qualcun'altro poco di buono, non so per esempio Fassa, l'Admin, TaU, Bruno, Perlu, casnas, Simski, ecc... Solo che non ho letto le loro intenzioni estive   P.S.1: Sempre che l'Admina accetti il termine "poco di buono" riferito all'Admin P.S.2: Sto scoprendo che é piu facile dire: io vado a Tignes dal .... al .... che far coincidere le date |
Nonno Paquito |
Inviato - 09 mag 2006 : 20:02:18 Hola
Non ho mai messo in dubbio che te vada a Saas Fee, nemmeno quando lo hai annunciato ufficialmente   
Irene ed io quest'estate faremo 1 (o con fortuna 2) settimane in ghiacciao, ma invece di fare comne l'altra volta (soli a Tignes) sto tentando di concordare le settimane con altri forumisti.
Il problema é che (a data di oggi) abbiamo qualche condizionante di date non risolto, per tanto non posso dire se andró con Nexus 7 e 8 allo Stelvio (l'11 Irene comincia la scuola), non so se possiamo andare a fine giugno al Presena con Gio (teoricamente ho lavoro), a fine settembre a Hintertux con l'avvocato (S.C. Tutto Bianco ancora non ha deciso), a principio agosto con Blo a 2 alpes (Irene é in crociera con i nonni e cugine), o a Saas Fee con il caro sfizzerotto   . Comunque: dove e in compagnia di chi sia, quest'estate Nipote e Nonno Paquito fanno una settimana in ghiacciaio |
dani1965 |
Inviato - 08 mag 2006 : 21:11:26 Citazione: Messaggio inserito da franky
cacchio nonno, ma sei allucinante a riesumare le vecchie discussioni!!!!      
Concordo in pieno!
Come quella di Schönfelder, nevvero?
La lista estate non é ancora stata pubblicata.¨ Il motivo? La stagione invernale é terminata il 1. maggio, quella estiva inizia l'8 luglio: nel frattempo i signori Bumann fanno un po' di (meritata) vacanza.
Non ti preoccupare: prossimamente pubblicheranno anche la lista estiva.
Se hai premura, puoi sempre scrivere a loro una mail.
E poi toglimi una curiosità: ma per che cavolo hai riesumato questa discussione ponendoti(mi) queste domande, quando sai benissimo che a Saas Fee ci andrò da solo?
 |
franky |
Inviato - 08 mag 2006 : 20:59:56 sto aspettando che mi agguanti, ormai sento il tuo fiato sul collo ........nonno farmi sorpassare da tè sarà un onore!     basta che tengo a bada xcarve e son contento!
hola |
Nonno Paquito |
Inviato - 08 mag 2006 : 20:49:13 Hola
Lo faccio per mangiarti meglio..............
 |
franky |
Inviato - 08 mag 2006 : 20:22:33 cacchio nonno, ma sei allucinante a riesumare le vecchie discussioni!!!!       |
Nonno Paquito |
Inviato - 08 mag 2006 : 16:22:10 Hola
Appunto per questo, ci sono i prezzi dell'inverno ma non c'è:
Liste de prix pour l'etè 2006 avec petit-déjeuner |
dani1965 |
Inviato - 08 mag 2006 : 09:13:22 Nonno, "hiver" vuol dire INVERNO.
Non estate...
 |
Nonno Paquito |
Inviato - 06 mag 2006 : 23:03:14 Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Io vado sempre all'Artemis: 75.- a notte solo colazione.
Se aggiungo il prezzo della giornaliera vedo che arrivo alla stessa cifra.
Beh, a dire la verità dal 1. novembre posso utilizzare l'abbonamento a 1/2 prezzo per maestri di sci: ieri ho pagato la giornaliera fr. 30.50...

Hola Ma non lo danno aperto d'estate: Liste de prix pour l'hiver 2005/2006 avec petit-déjeuner
Perche poi il sistema di mezza pensione com'è: Dine Around |
dani1965 |
Inviato - 30 nov 2005 : 09:43:52 Vedo che la quantità di neve é identica a qualche settimana fa...
Per fortuna che sul ghiacciaio di Saas Fee non ci sono (mai) problemi, nemmeno nelle estati più calde (leggi 2003).
E per le piste più in basso: sotto con i cannoni!
Quasi come in Ticino...  |
simski |
Inviato - 28 nov 2005 : 23:13:13 Gran belle foto, ma anche li poca neve mi pare!  |