Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Cortina, stagione '09-'10

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Paul Inviato - 11 gen 2010 : 21:05:12
Oggi a Cortina si è iniziato a ragionare.. alcune delle più belle piste (tipo i drusciè o la labirinti) sono rimasti praticamente deserti per tutto il giorno.. praticamente piste private.. fantastico!!

Da dire che con oggi, e fino alle gare di Coppa del Mondo, la pista Olimpica è quasi tutta chiusa al pubblico.

Chi è in zona si faccia vivo, sono qui praticamente fino a fine mese!!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Paul Inviato - 27 apr 2011 : 11:39:31
Esatto Blo; e le piste alte, le uniche ancora aperte, sono ancora buone!! Solo qualche sassetto (ma evitabili) sulla Franchetti.
blossom Inviato - 26 apr 2011 : 14:42:10
in faloria (si sale solo con la funivia da oggi) vale lo stagionale superski fino al 1 maggio
lbrtg Inviato - 24 mar 2011 : 17:19:11
seba92r ha scritto:

non credo, c'è scritto che l'are cristallo chiude il 3

Grazie.
seba92r Inviato - 24 mar 2011 : 16:36:31
non credo, c'è scritto che l'are cristallo chiude il 3
lbrtg Inviato - 24 mar 2011 : 15:30:37
Paolo, nell'area Faloria, è compreso anche il Cristallo?
Paul Inviato - 24 mar 2011 : 11:41:43
A Cortina la stagione ha ancora molto da dire.. ecco le date di chiusura previste:

Area Faloria 01/05/2011
Area Ra Valles 25/04/2011
Seggiovia quadriposto 5 Torri 25/04/2011
Area Lagazuoi/Col Gallina 10/04/2011
Seggiovie area Averau 03/04/2011
Area Cristallo 03/04/11
Area Tofana/Socrepes 03/04/2011, con condizioni favorevoli 10/04/2011
Paul Inviato - 07 mar 2011 : 11:01:59
Ovviamente quoto tutti e due al 1000000%%%%!!!!
FantaAleMac Inviato - 04 mar 2011 : 10:59:04
Marco78 ha scritto:

FantaAleMac ha scritto:

Marco78 ha scritto:

Paul ha scritto:

Bravo jonathan09, hai iniziato a capire i posti che sciisticamente contano

Io sarò in quel di Pinzolo nei prossimi giorni (da questa sera anzi), per poi fare tappa a Folgaria e una settimana a Prato Nevoso.. torno su Cortina da dopo il Realski per 7-8 giorni almeno!!

E cosa vai a fare a Cortina dopo il Realski?

Paul, se permetti, azzardo io la risposta...

...Secondo me Paul (al pari del sottoscritto), andrà a godersi le splendide piste del Faloria che, come di consueto, rimarranno aperte per lo meno un altro mese. Il tutto garantendo (...a quanti non avranno già avvicendato gli scarponi da sci con le infradito e non si staranno già stressando lungo "le vie del mare"...) divertimento, condizioni di neve eccellente, giornate splendide e piste vivibilissime...

Dico bene Paul?!

Era ironica la mia domanda perchè il week dopo il realski sono a Cortina per la gità sociale organizzata da Paul per la seconda volta in 3 anni in quel di Cortina.

Lo immaginavo! Buono, allora probabilmente ci si vedrà!
Marco78 Inviato - 04 mar 2011 : 10:56:51
FantaAleMac ha scritto:

Marco78 ha scritto:

Paul ha scritto:

Io sarò in quel di Pinzolo nei prossimi giorni (da questa sera anzi), per poi fare tappa a Folgaria e una settimana a Prato Nevoso.. torno su Cortina da dopo il Realski per 7-8 giorni almeno!!

...Secondo me Paul (al pari del sottoscritto), andrà a godersi le splendide piste del Faloria che, come di consueto, rimarranno aperte per lo meno un altro mese. Il tutto garantendo (...a quanti non avranno già avvicendato gli scarponi da sci con le infradito e non si staranno già stressando lungo "le vie del mare"...) divertimento, condizioni di neve eccellente, giornate splendide e piste vivibilissime...

Dico bene Paul?!

Era ironica la mia domanda perchè il week dopo il realski sono a Cortina per la gità sociale organizzata da Paul per la seconda volta in 3 anni in quel di Cortina.
jonathan09 Inviato - 03 mar 2011 : 19:12:08
confermo presenza sabato mattina alle 8, se qualcuno è in zona si faccia vivo.....non sono una bella donzella ma due sciate volentieri
meteo butta buono,speriamo anche la neve

FantaAleMac Inviato - 03 mar 2011 : 13:35:12
Marco78 ha scritto:

Paul ha scritto:

Dico bene Paul?!
ronjeremy Inviato - 03 mar 2011 : 12:58:49
Paul ha scritto:
[.. torno su Cortina da dopo il Realski per 7-8 giorni almeno!!
...

mi sa che se il tempo è bono ti raggiungo
Marco78 Inviato - 02 mar 2011 : 17:36:43
Paul ha scritto:

Paul Inviato - 02 mar 2011 : 17:32:16

seba92r Inviato - 02 mar 2011 : 14:58:25
ohoh forse ci sono, se riesco (ma la cosa è moooolto in dubbio) dovrei partecipare alla gara di beneficienza che organizza il mio sc a rumerlo, quindi non ho allenamento...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,46 secondi. Snitz Forums 2000