Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Prime sciate nel Dolomiti Superski -stagione 09/10

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
kazen Inviato - 23 nov 2009 : 11:01:35
ciao a tutti
qualcuno ha sciato nel DS l'ultimo we o quello prima?
situazione neve e piste?
ciao
A
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
stefy88 Inviato - 26 nov 2009 : 11:09:12
Mamma mia che disastro...ho appena guadato le webcam del tonale e a 2246 metri la temperatura è di quasi +4 gradi
francogeo Inviato - 25 nov 2009 : 09:10:26
lbrtg ha scritto:

francogeo ha scritto:

lbrtg ha scritto:

Sul sito Meteolive, le temperature non tanto rigide, ma più basse, le prevdedono non prime della fine della settimana prossima......
Questo WE una passatina sopra 1600 m poi dalla prossima settimana altra musica.....

Ci fidiamo ciecamente Franco! Ricordati che l'anno scorso abbiamo inaugurato il 4 Dicembre...... La vedo dura quest'anno, se va avanti così.
Intanto a partire da domani cambio del tempo e nevicate deboli oltre 1600-1800 m poi dal WE peggioramento di stampo autunnale (scirocco) con quota neve su prealpi attorno a 1800 e su alpi 1400-1500. A seguire da Lunedi progressivo calo termico e neve sui 1000 m.
blossom Inviato - 24 nov 2009 : 22:58:54
solo faloria al momento.... però hai 2 piste aperte... per sgranchirsi le gambe vanno ben bene... ma speriamo che nevichi o che si abbassino le temperature. comunque sabato scorso temperature e fondo da ghiacciaio a giugno-luglio
Space Inviato - 24 nov 2009 : 20:34:59
lbrtg ha scritto:

francogeo ha scritto:

lbrtg ha scritto:

Sul sito Meteolive, le temperature non tanto rigide, ma più basse, le prevdedono non prime della fine della settimana prossima......
Questo WE una passatina sopra 1600 m poi dalla prossima settimana altra musica.....

Ci fidiamo ciecamente Franco! Ricordati che l'anno scorso abbiamo inaugurato il 4 Dicembre...... La vedo dura quest'anno, se va avanti così.

l'anno scorso si è inaugurato il 30......e la neve c'era...poi dal 10 dicembre in poi è stato un macello (fino al 28 marzo, data della mia ultima uscita!)!!!
stefy88 Inviato - 24 nov 2009 : 13:30:27
bene bene ho appena dato una sbirciata alle previsioni e da domenica sembra che cominci la festaaaaaaaaaa...magari riesco a slittare alla settimana prossima
lbrtg Inviato - 24 nov 2009 : 08:58:30
francogeo ha scritto:

lbrtg ha scritto:

francogeo Inviato - 24 nov 2009 : 08:56:26
lbrtg ha scritto:

lbrtg Inviato - 23 nov 2009 : 18:16:21
eugenio Inviato - 23 nov 2009 : 18:09:35
stefy88 ha scritto:
... ma se non cambiano le temperature mi sa che slitto di una settimana

mi sa che ti serve un po' di neve anche solo per slittare...
eleonora Inviato - 23 nov 2009 : 17:48:53
Bene, bene...non per le temperature rigide, ma era ora
Space Inviato - 23 nov 2009 : 17:45:05
allor ail dolomiti superdli è un pò in crisi per il caldo, ma pare che dai prossimi giorni arrivi una lunga perturbazione....che durerà fino a sant'Ambrogio...poi scendera aria gelida dalla Siberia!!!
si prevede un inverno piuttosto nevoso e con temperature rigide...

oggi per non sbagliarmi sono andato a provare gli scarponcini nuovi...i guanti li avevo già presi e la giacca sta arrivando in questi giorni dagli USA!!!!

La neve presente a Solda e a >Campiglio non era male, ma era veramente ancora poca per i miei gusti!!!!!
stefy88 Inviato - 23 nov 2009 : 16:54:35
da mercoledì si prevede un calo delle temperature e forse anche qualche spruzzata di neve...speriamo, volevo cominciare la stagione questa domenica ma se non cambiano le temperature mi sa che slitto di una settimana
eugenio Inviato - 23 nov 2009 : 11:36:27
Per cambiare circolazione bisognerebbe prendere esempio dagli inglesi... li tengono tutti la sinistra
comunque le notizie attuali dicono che apriranno in pochi, se la temperatura non scendererà un po'.
lbrtg Inviato - 23 nov 2009 : 11:17:20
La vedo non dura, ma durissima per il prossimo fine settimana. Se non cambia "circolazione", son c...i!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000