V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
kazen |
Inviato - 23 nov 2009 : 11:01:35 ciao a tutti qualcuno ha sciato nel DS l'ultimo we o quello prima? situazione neve e piste? ciao A |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
stefy88 |
Inviato - 26 nov 2009 : 11:09:12 Mamma mia che disastro...ho appena guadato le webcam del tonale e a 2246 metri la temperatura è di quasi +4 gradi |
francogeo |
Inviato - 25 nov 2009 : 09:10:26 | lbrtg ha scritto:
| francogeo ha scritto:
| lbrtg ha scritto:
Sul sito Meteolive, le temperature non tanto rigide, ma più basse, le prevdedono non prime della fine della settimana prossima......
|
Questo WE una passatina sopra 1600 m poi dalla prossima settimana altra musica.....
|
Ci fidiamo ciecamente Franco! Ricordati che l'anno scorso abbiamo inaugurato il 4 Dicembre...... La vedo dura quest'anno, se va avanti così.
|
Intanto a partire da domani cambio del tempo e nevicate deboli oltre 1600-1800 m poi dal WE peggioramento di stampo autunnale (scirocco) con quota neve su prealpi attorno a 1800 e su alpi 1400-1500. A seguire da Lunedi progressivo calo termico e neve sui 1000 m.   |
blossom |
Inviato - 24 nov 2009 : 22:58:54 solo faloria al momento.... però hai 2 piste aperte... per sgranchirsi le gambe vanno ben bene... ma speriamo che nevichi o che si abbassino le temperature. comunque sabato scorso temperature e fondo da ghiacciaio a giugno-luglio
|
Space |
Inviato - 24 nov 2009 : 20:34:59 | lbrtg ha scritto:
| francogeo ha scritto:
| lbrtg ha scritto:
Sul sito Meteolive, le temperature non tanto rigide, ma più basse, le prevdedono non prime della fine della settimana prossima......
|
Questo WE una passatina sopra 1600 m poi dalla prossima settimana altra musica.....
|
Ci fidiamo ciecamente Franco! Ricordati che l'anno scorso abbiamo inaugurato il 4 Dicembre...... La vedo dura quest'anno, se va avanti così.
|
l'anno scorso si è inaugurato il 30......e la neve c'era...poi dal 10 dicembre in poi è stato un macello (fino al 28 marzo, data della mia ultima uscita!)!!! |
stefy88 |
Inviato - 24 nov 2009 : 13:30:27 bene bene ho appena dato una sbirciata alle previsioni e da domenica sembra che cominci la festaaaaaaaaaa ...magari riesco a slittare alla settimana prossima |
lbrtg |
Inviato - 24 nov 2009 : 08:58:30 | francogeo ha scritto:
| lbrtg ha scritto:
|
|
Ci fidiamo ciecamente Franco! Ricordati che l'anno scorso abbiamo inaugurato il 4 Dicembre...... La vedo dura quest'anno, se va avanti così. |
francogeo |
Inviato - 24 nov 2009 : 08:56:26 | lbrtg ha scritto:
|
Questo WE una passatina sopra 1600 m poi dalla prossima settimana altra musica..... |
lbrtg |
Inviato - 23 nov 2009 : 18:16:21 Sul sito Meteolive, le temperature non tanto rigide, ma più basse, le prevdedono non prime della fine della settimana prossima...... |
eugenio |
Inviato - 23 nov 2009 : 18:09:35 | stefy88 ha scritto: ... ma se non cambiano le temperature mi sa che slitto di una settimana
|
mi sa che ti serve un po' di neve anche solo per slittare...   |
eleonora |
Inviato - 23 nov 2009 : 17:48:53 Bene, bene...non per le temperature rigide, ma era ora |
Space |
Inviato - 23 nov 2009 : 17:45:05 allor ail dolomiti superdli è un pò in crisi per il caldo, ma pare che dai prossimi giorni arrivi una lunga perturbazione....che durerà fino a sant'Ambrogio...poi scendera aria gelida dalla Siberia!!! si prevede un inverno piuttosto nevoso e con temperature rigide...
oggi per non sbagliarmi sono andato a provare gli scarponcini nuovi...i guanti li avevo già presi e la giacca sta arrivando in questi giorni dagli USA!!!!
La neve presente a Solda e a >Campiglio non era male, ma era veramente ancora poca per i miei gusti!!!!! |
stefy88 |
Inviato - 23 nov 2009 : 16:54:35 da mercoledì si prevede un calo delle temperature e forse anche qualche spruzzata di neve...speriamo, volevo cominciare la stagione questa domenica ma se non cambiano le temperature mi sa che slitto di una settimana |
eugenio |
Inviato - 23 nov 2009 : 11:36:27 Per cambiare circolazione bisognerebbe prendere esempio dagli inglesi... li tengono tutti la sinistra  comunque le notizie attuali dicono che apriranno in pochi, se la temperatura non scendererà un po'. |
lbrtg |
Inviato - 23 nov 2009 : 11:17:20 La vedo non dura, ma durissima per il prossimo fine settimana. Se non cambia "circolazione", son c...i!   |