Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 ciao INVIDIOSI!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nexus 7 Inviato - 10 nov 2004 : 08:07:32
come da oggetto

qui a cavalese ha fatto almeno 5 cm di neve in paese...
quella neve bella asciutta quella che sotto gli sci...
e sta continuando a venirne giù bene

a proposito: buongiorno Forum

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Longa Inviato - 24 nov 2004 : 19:13:51
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Nexus, ancora un po' di pubblicità di dove stai e si cominciano i pellegrinaggi a casa tua!

PS. Che ne dici di uno scambio di ospitalità? Per l'estate ti/vi (faccio il tifo per voi...) possiamo offrire camera matrimoniale con spiaggia a 3 minuti di bicicletta...

non serve nemmeno pagare...
se gli amici vengono posto se ne trova, basta organizzarsi
e poi, la bicicletta è faticosa!!!

Ciao nexus ti ricordi che mi sono scordato il mio comodino a casa tua l'inverno scorso???? bene..... dato che ormai è inverno un'altra volta ti dispiace se lo lascio lì ?????
Rospus Inviato - 23 nov 2004 : 16:11:57
Citazione:
Messaggio inserito da Atomic

Citazione:

Arggh!!! Tu quoque Atomic, compare di trippa...
(Comunque il Furetto non ce la mando in cucina, nonostante il fisichetto spazzola e trinca quanto me...)

Grande compare di trippa!
Questa ancora non me l'aveva detta nessuno!
La mia dolce(???) metà ha casa a Martin Sicuro Rospus, perciò quest'estate se andremo sù possiamo organizzarci anche per una bella abbuffata di pesce! Sicuramente conoscerai un buon posto dove andare!

E come no... comunque non c'è mica bisogno di aspettare l'anno prossimo.

Se ci organizziamo un'abbuffata post sciata non puoi tornare a Roma subito dopo...
Toeloop Inviato - 18 nov 2004 : 08:03:29
Citazione:
Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
anch'io metto a disposizione casa mia, a Montesilvano Spiaggia a 30 metri dal mare.....scambio con settimana in montagna....

E allora dillo che sei un compare di origini (anche se io sono un importato da quelle parti)!!
Ok, casa mia sta a 800 metri dal mare, pero' conoscendo il mare di Montesilvano, sinceramente, se ne puo' fare anche a meno
E' anche vero che manco da li' da un bel po' di tempo (tranne per qualche fugace fine settimana) perche' il lavoro mi ha sempre spostato... ma mai dove dicevo io, e ora mi trovo vicino alla laguna, dopo che per tre mesi mi avevano illuso che sarei stato trasferito in trentino...
Mike Von Gruenigen Inviato - 16 nov 2004 : 23:11:48
Citazione:

Citazione:

(Comunque il Furetto non ce la mando in cucina, nonostante il fisichetto spazzola e trinca quanto me...)

La mia dolce(???) metà ha casa a Martin Sicuro Rospus, perciò quest'estate se andremo sù possiamo organizzarci anche per una bella abbuffata di pesce! Sicuramente conoscerai un buon posto dove andare!

anch'io metto a disposizione casa mia, a Montesilvano Spiaggia a 30 metri dal mare.....scambio con settimana in montagna....
Atomic Inviato - 16 nov 2004 : 22:39:29
Citazione:

Nexus 7 Inviato - 16 nov 2004 : 22:09:26
Citazione:

Nexus, ancora un po' di pubblicità di dove stai e si cominciano i pellegrinaggi a casa tua!

PS. Che ne dici di uno scambio di ospitalità? Per l'estate ti/vi (faccio il tifo per voi...) possiamo offrire camera matrimoniale con spiaggia a 3 minuti di bicicletta...

non serve nemmeno pagare...
se gli amici vengono posto se ne trova, basta organizzarsi
e poi, la bicicletta è faticosa!!!

Rospus Inviato - 16 nov 2004 : 16:13:42
Citazione:

Nexus ti seve un body guard che ti guardi dal tuo body guard Rospus!
La sua tattica è facile: di notte fà intrufolare il furetto nella tua cucina e quando ti risveglierai la mattina, con una voglia matta di fare una ricca colazione prima di lanciarti sulle piste, troveresti un amara sorpresa!
Perciò ti serve qualcuno che tenga sotto controllo i body guard che notoriamente sono degli energumeni affamati, e poi nel caso di Rospus temo che la cosa sia ancora più seria!
Posso usare le trappole che usano in Canada per catturare i grizzlies, le nascondo per bene magari con una bella esca e vedrai che ti salvo la colazione!
In cambio chiedo soltanto vitto e alloggio!

blossom Inviato - 16 nov 2004 : 15:22:13
Citazione:

La sua tattica è facile: di notte fà intrufolare il furetto nella tua cucina e quando ti risveglierai la mattina, con una voglia matta di fare una ricca colazione prima di lanciarti sulle piste, troveresti un amara sorpresa!
Perciò ti serve qualcuno che tenga sotto controllo i body guard che notoriamente sono degli energumeni affamati, e poi nel caso di Rospus temo che la cosa sia ancora più seria!
Posso usare le trappole che usano in Canada per catturare i grizzlies, le nascondo per bene magari con una bella esca e vedrai che ti salvo la colazione!

se ti sente Rospus.....
Atomic Inviato - 14 nov 2004 : 11:48:03
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da canadien

invidioso io ma dai

ti sto semplicemente Odiando per la fortuna che hai

pensa che sfi*a...
ospedale a quasi 10 minuti (a piedi) da casa...
partenza impianti del Cermis a 10 minuti (sempre a piedi) da casa o dall'ospedale...
finestra del mio studio che da direttamente sul Cermis...
e io dovrei cambiare lavoro?!?
magari finire a lavorare a Roma o Milano o...

CORCA!
e anche PARDE!

Hai completamente ragione Nexus!
Chissà se un giorno riuscirò ad essere il tuo vicino di casa?
Atomic Inviato - 14 nov 2004 : 11:43:15
Rospus Inviato - 13 nov 2004 : 15:13:40
E per le ns. dolci meta che facciamo?
Le Body Guardine? :D]
karlinetor Inviato - 13 nov 2004 : 14:38:20
Citazione:

Citazione:
...
tanto dal cortile di casa mia alle piste del Cermis ci sono meno di 15 minuti a piedi...
vi piazzo la tenda lì così siete a posto...
e per il vitto gli avanzi del pranzo di nozze

Karli, che facciamo... si tratta?

e che domande....ovvio no?
Carverman Inviato - 13 nov 2004 : 10:28:30
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da micol

posso anche pernottare?

siccome sono un signore, nonostante quel che pansano questi maniaci
preparo la camera degli ospiti

Yuhhuuuu !!!!

Quella con il siluro psichedelico luminoso

Ciao DOC
Nexus 7 Inviato - 12 nov 2004 : 10:30:32
Citazione:

è una Prroposta che nnon se può rrifiutare

[36]
Rospus Inviato - 12 nov 2004 : 09:52:38
Citazione:
...
tanto dal cortile di casa mia alle piste del Cermis ci sono meno di 15 minuti a piedi...
vi piazzo la tenda lì così siete a posto...
e per il vitto gli avanzi del pranzo di nozze

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi. Snitz Forums 2000