Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 ciao INVIDIOSI!!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2004 : 08:07:32   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come da oggetto

qui a cavalese ha fatto almeno 5 cm di neve in paese...
quella neve bella asciutta quella che sotto gli sci...
e sta continuando a venirne giù bene

a proposito: buongiorno Forum

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2004 : 08:13:40   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Invidioso io?
Scherzi?
Domenica sono a sciare....sabato e domenica prossima pure...riposo e poi dal 5 si parte a catena....
Questo nei sogni...
In realtà domenica una passeggiata sulla neve mi piacerebbe...vediamo cosa combino...
Al massimo ti citofono venerdì sera per un breve pernotto...forse prenoto la doppia..

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2004 : 08:15:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bene bene, tanto da confermare...

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2004 : 08:19:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehehehehe in appennino siamo già a 20cm...a 1200m...

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2004 : 08:34:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

bene bene, tanto da confermare...

volevo postare la foto fatta alle 7 da casa mia ma mi si è impallato il PC a casa

ma tanto era praticamente identica...
nel parcheggio dell'OSpedale eravamo a 10 cm alle 8 e continua piano piano... molto romantico e pittoresco

da starsene a letto (possibilmente in compagnia), altro che andare a lavorare!!!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2004 : 08:36:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

dimenticavo:
Cavalese Ospedale quota 900 mt
Cavalese Garnì Nexus quota 950 mt

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2004 : 08:38:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi e domani dovrebbe cadere un bel po di neve nella tua zona

guardando qualche webcam pare abbia nevicato solo li......

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2004 : 13:33:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lombardia nadacome al solito da noi grandi perturbazioni quando non ci vogliono!!!!ormai sono rassegnato d'inverno ormai nevica solo in puglia,basilicata sicilia,romagna ecc ecc e quando ci vuol prendere proprio per il c...arrivano perturbazioni atlantiche sul nord italia che normalmente passano portogallo,spagna,francia,svizzera e poi tirano il freno a mano e si stazionano per tre giorni su piemonte e val d'aosta per poi ripartire sulla lombardia ormai scariche

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2004 : 14:34:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sta continuando a necicare praticamente senza interruzioni... fiocchi finissimi ne avrà messo giù almeno una 15ina di cm sui prati intorno l'ospedale...
e non sembra intenzionato a smettere!!!
potrei quasi godere

e per di più fa pure freddino...

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2004 : 14:41:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

sta continuando a necicare praticamente senza interruzioni... fiocchi finissimi ne avrà messo giù almeno una 15ina di cm sui prati intorno l'ospedale...
e non sembra intenzionato a smettere!!!
potrei quasi godere

e per di più fa pure freddino...

sob sob...la mia casa era proprio sotto l'ospedale...che nostalgia...

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2004 : 14:59:18   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
QUI A GANDINO(BG) HA NEVICATO UN ORETTA MA POI HA PIOVUTO!

Forza azzurri e azzurre!!

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2004 : 15:06:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
invidioso io ma dai

ti sto semplicemente Odiando per la fortuna che hai

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2004 : 15:11:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da natu

ehehehehe in appennino siamo già a 20cm...a 1200m...

questo è a canevare giusto??

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2004 : 15:25:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giusto!! canevare di fanano in grande spolvero direi

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2004 : 15:26:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da natu

giusto!! canevare di fanano in grande spolvero direi

ma tu di dove sei??
a canevare ha un albergo una mia amica..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

micol
Cristiania

Emilia Romagna

715 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2004 : 16:12:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di micol Invia a micol un Messaggio Privato Aggiungi micol alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stasera sono da te allora...che fortuna!!

micol
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,7 secondi. Snitz Forums 2000