Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 dove trovo la neve 8 dicembre?

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jaxino88 Inviato - 02 nov 2009 : 12:41:37
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi una cosa, voglio fare il ponte dell immacolata in montagna, secondo voi dove posso trovare neve naturale intendo con paesaggio inbiancato e piste con neve naturale? sono di venezia e non vorrei spostarmi al di sopra dei 400km solo andata ;) grazie a tutti in anticipo! :)
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Paul Inviato - 05 nov 2009 : 18:17:30
Se l'autunno continua così (e così pare) la neve l'8 dicembre ci sarà un pò dappertutto!!!
francogeo Inviato - 03 nov 2009 : 15:53:02
Vai a Zoldo che è vicino è le piste sono fantastiche.
otto piedi Inviato - 02 nov 2009 : 12:57:35
Casnas fa un'osservazione sul "da dove parti" che è solo apparentemente superflua ...
Per esempio, io sono di Trieste ma abito a Treviso ! E ci sono "emigranti" ancora più lontani dalla città natale ...

A parte gli scherzi , da Venezia e dintorni con 400 km "solo andata" arrivi quasi quasi fino a Kitzbuhel !
... Quindi direi che stando nell'arco dolomitico dovresti trovare aperto un pò dappertutto, dal comprensorio del Civetta (il più vicino credo, val di Zoldo poco dopo Longarone) a Cortina, dalla val Badia al Plan de Corones... Se poi vuoi "spaziare" ci sono ill Tonale, Madonna di Campiglio, Marilleva, Bormio ...

casnas Inviato - 02 nov 2009 : 12:50:44
Per calcolare i 400km devi dirci da dove parti.
Ovviamente al Plan trovi neve (c'era anche tre anni fa, quando tutti erano chiusi e la prima vera nevicata era arrivata il 10 dicembre).
In generale nell'area dolomiti superski non hai problemi, lo stesso dicasi per Livigno (mi dicono che sta già nevicando) e Cervinia (in casi limite c'è sempre il ghiacciaio.)

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000