Autore |
Discussione  |
|
jaxino88
12 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2009 : 12:41:37
|
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi una cosa, voglio fare il ponte dell immacolata in montagna, secondo voi dove posso trovare neve naturale intendo con paesaggio inbiancato e piste con neve naturale? sono di venezia e non vorrei spostarmi al di sopra dei 400km solo andata ;) grazie a tutti in anticipo! :)
|
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2009 : 12:50:44
|
Per calcolare i 400km devi dirci da dove parti. Ovviamente al Plan trovi neve (c'era anche tre anni fa, quando tutti erano chiusi e la prima vera nevicata era arrivata il 10 dicembre). In generale nell'area dolomiti superski non hai problemi, lo stesso dicasi per Livigno (mi dicono che sta già nevicando) e Cervinia (in casi limite c'è sempre il ghiacciaio.) |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2009 : 12:57:35
|
Casnas fa un'osservazione sul "da dove parti" che è solo apparentemente superflua ... Per esempio, io sono di Trieste ma abito a Treviso  ! E ci sono "emigranti" ancora più lontani dalla città natale ...
A parte gli scherzi , da Venezia e dintorni con 400 km "solo andata" arrivi quasi quasi fino a Kitzbuhel ! ... Quindi direi che stando nell'arco dolomitico dovresti trovare aperto un pò dappertutto, dal comprensorio del Civetta (il più vicino credo, val di Zoldo poco dopo Longarone) a Cortina, dalla val Badia al Plan de Corones... Se poi vuoi "spaziare" ci sono ill Tonale, Madonna di Campiglio, Marilleva, Bormio ...
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
Modificato da - otto piedi in data 02 nov 2009 13:01:25 |
 |
|
francogeo
Conduzione

Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2009 : 15:53:02
|
Vai a Zoldo che è vicino è le piste sono fantastiche.    |

|
 |
|
Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2009 : 18:17:30
|
Se l'autunno continua così (e così pare) la neve l'8 dicembre ci sarà un pò dappertutto!!! |
   AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
 |
|
|
Discussione  |
|