Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Nuova pista sul Plan De Corones

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
kaiser Inviato - 24 ago 2009 : 16:16:10
Collegamento ferroviario Ried
Giá per la stagione invernale 2010/2011 é previsto il nuovo impianto di risalita con relativa pista da discesa "Ried". La pista, lunga 7 km, si sviluppa sul versante est del Plan de Corones e finisce direttamente presso la stazione ferroviaria di Perca. Da lí una cabinovia porta i sciatori alla cabinovia "Gipfelbahn" dalla quale si raggiunge comodamente la cima del Plan de Corones.
Con il collegamento ferroviario viene data ad ogni sciatore la possibilitá di dare il proprio contributo alla tutela ambientale. Grazie all'utilizzo del treno al posto della macchina vengono ridotte le emissioni di CO2.
Inoltre con la nuova pista rossa/blu i chilometri totali a disposizioni dei sciatori aumenta da 105 km attuali a 112 km.

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kaiser Inviato - 26 ott 2009 : 16:04:45
FAkk ha scritto:

ma quei relitti storici di case che si vedono dalla webcam sono destinati a fare coreografia o ci faranno una distilleria dentro?
comunque metterci un pomeriggio per fare plan-san vigilio è una cosa che il kaiser dovrebbe brevettare...

Il grafico della giornata di sci dal sito superskidolomiti:

FAkk Inviato - 23 ott 2009 : 20:39:13
ma quei relitti storici di case che si vedono dalla webcam sono destinati a fare coreografia o ci faranno una distilleria dentro?
comunque metterci un pomeriggio per fare plan-san vigilio è una cosa che il kaiser dovrebbe brevettare...
kaiser Inviato - 23 ott 2009 : 06:46:31
blossom ha scritto:

non ti serve esser veloce.... a loro basta anche una sola baita!!!!

blossom Inviato - 22 ott 2009 : 23:46:38
non ti serve esser veloce.... a loro basta anche una sola baita!!!!
casnas Inviato - 22 ott 2009 : 23:04:14
Se semini nei rifugi delle cose vuol dire che ci entri, e quindi sei dei nostri.
Se poi la semina è dovuta ad etilismo, ancora meglio
steb Inviato - 22 ott 2009 : 22:41:16
Aiuto! Sono stato colpito da dislessia fulminante...o non sarà una precoce(...insomma) demenza senile?

Battute (speriamo) a parte spero di vedervi sulla neve. Sarò assieme a mia sorella,ottima sciatrice. Purtoppo dicono che sciare con me sia una stracciatura di... famosa è la mia lentezza nel prepararmi o la "semina" per le piste o nei rifugi di oggetti di quotidiana necessità(guanti,occhiali,skipass,chiavi auto, etc.),continuamente fermo a regolarmi la tensione dei ganci degli scarponi o a consultare le cartine delle piste...
kaiser Inviato - 22 ott 2009 : 06:53:42
Quoto il buon Cas!
casnas Inviato - 21 ott 2009 : 21:40:34
Hai fatto qualche confusione, hotel Al plan (che è davvero quasi agli impianti, fai 120mt ) e il Les Alpes
Cmq magari ci becchiamo gli ultimi giorni del tuo soggiorno, e se c'è anche Kaiser ci faremo sciatine coi fiocchi, se ti va!
steb Inviato - 21 ott 2009 : 19:26:07
Dal 15 al 23, otto giorni al Hotel Plan, che mi sembra di aver capito essere "walking distance" dagli impianti...80m scrivono(ma credo siano di più).
Degli alberghi che mi avevi suggerito avevo trovato disponibilità al Des Alpes, ma per un periodo più lungo.(L'Excelsior era fuori dalla mia "portata")
Inoltre,il Plan l' avevo già contattato l'anno passato,poi alla fine avevo declinato l'offerta e preferito andare a passo Gardena,ma il destino mi aveva punito facendomi trovare una slavina sulla strada sopra Selva a 2 Km dalla meta(sono arrivato a notte fonda,arrancando sulla neve alta,dopo aver fatto il giro dalla val Badia!).
Avendo trovato anche quest'anno la loro disponibilità,ho subito accettato...anche per scaramanzia!
E' la prima volta che la mattina salirò al Plan da S.Vigilio,ero sempre abituato ad arrivare da Valdaora o Riscone.
Non ho ancora provato la pista e l'impianto verso la Val Badia. Spero che il collegamento con La Villa sia veloce, perchè non mi dispiacerebbe fare una puntatina a vedere le gare di C.d.M.!
kaiser Inviato - 21 ott 2009 : 12:40:13
steb ha scritto:

Ho appena prenotato!!!Settimana prenatalizia a S.Vigilio!

Dal 19 al 26 o dal 12 al 18?
steb Inviato - 21 ott 2009 : 00:48:12
Ho appena prenotato!!!Settimana prenatalizia a S.Vigilio!
kaiser Inviato - 20 ott 2009 : 09:58:01

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
kaiser Inviato - 15 set 2009 : 11:54:13
Raz Von Ski ha scritto:

Ho trovato un sito di riparazione per gli sci, e snowboard a Internet, a questo indirizzo:www.sportservice.ro
Questo individuo e abbastanza buono.

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
guinsciolin Inviato - 13 set 2009 : 16:23:45
è nuovo, aspetta che ci metta le mani "mister cesoia"!
BAKUNEN e BURZACCHINI Inviato - 13 set 2009 : 12:23:31
che centra?

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000