Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 difficoltà val senales

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ricofata9 Inviato - 10 apr 2009 : 17:16:51
ciao a tutti sono nuovo del forum, vi leggo da un po.
ai primi di maggio volevo andare 2/3 giorni in val senales a farmi una sciatina, a casus infortunio calcistico ho iniziato a sciare solo ai primi di marzo e ho una voglia maledetta...
voelvo pero portare con me la mia ragazza, ma è solo 2 anni che scia e scende ancora a spazzaneve..che dite, è troppo difficile per una che ha imparato? ci sono un paio do piste dove la pendenza non è tanta?
sorry ma l'ultima volta che sono stato in val senales avevo 10 anni :)
grazie a tutti per le vostre risp
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ricofata9 Inviato - 15 apr 2009 : 17:26:23

ma un principiante può andarci? come faccio a vedere le piste?
kaiser Inviato - 15 apr 2009 : 16:22:38
http://www.stubaier-gletscher.com/de/winter/
kaiser Inviato - 15 apr 2009 : 16:17:01
Ripeto il concetto...prova a guardare Stubai! ù
http://www.stubai.at/xxl/_lang/it/_season/at1/_area/sommer/_subArea/744257/_articleId/750996/
ricofata9 Inviato - 15 apr 2009 : 16:04:37
CornoalleScaleForever ha scritto:

Mi sa che Senales il 2 giugno è chiusa ...... la riapertura estiva è programmata ufficialmente per il 13 giugno http://www.schnalstal.com/news.php?id=204

oh c***o......e in quei giorni (primi di di giugno)dove posso trovare un altro ghiacciaio aperto?
CornoalleScaleForever Inviato - 15 apr 2009 : 13:45:35
Mi sa che Senales il 2 giugno è chiusa ...... la riapertura estiva è programmata ufficialmente per il 13 giugno http://www.schnalstal.com/news.php?id=204
ricofata9 Inviato - 15 apr 2009 : 08:56:45
ragazzzi....porca miseria niente da fare stamattina il capo mi ha parlato: imprevisto di lavoro e addio sciata al 1-3 maggio.
quindi mi tocca spostare il tutto al ponte del 2 giugno...per cui, addio solda.... quindi mi resta la val senales? cosa dite?
profondoabisso Inviato - 15 apr 2009 : 00:53:44
allora a solda dipende da cosa vuoi( hotel o residence) e da quanto vuoi spendere 3 o 4 stelle. i prezzi cmq sono relativamente bassi. allora per quanto riguarda hotel a 3 stelle conosco il bamby e l'alpina, molto sobri e con prezzi modici, il park hotel sempre a 3 stelle con prezzi legermente + alti(se nn sbaglio) ma con una ristorazione di altissimo livello, si mangia da dio. i ristoranti + prestigiosi invece sono invece il post e il zebrù. di residence conosco solo il flora, prezzi modici e appartamenti praticamente nuovi(l'edificio è del 2003).
ricofata9 Inviato - 14 apr 2009 : 20:28:52

che alloggio mi consigliate qui a solda?
ricofata9 Inviato - 14 apr 2009 : 19:30:52
ah ok...e che dite dell'hotel in quote del senales?
jonathan09 Inviato - 14 apr 2009 : 17:55:06
Slda credo chiuda col 3 maggio,sicuramente non fa sci estivo o simil estivo
ricofata9 Inviato - 14 apr 2009 : 17:05:22
ma all'ortles si puo sciare anche a i primi di giugno?
ricofata9 Inviato - 14 apr 2009 : 17:03:00
bah devo dire che sono un po indeciso....il senales ci sono stato da piccolo e mi piacerebbe molto tornarci...poi mi incuriosische passare la notte nell'hotel in quota, qualcuno di voi ci è mai stato?i prezzi non sono esagerati e deve esser bello uscire dall'hotel di sera e vedere il ghiacciaio...questa è una delle cose che mi spinge in senales...
per quanto riguarda l'ortler concordo...molto bello..
Rospus Inviato - 14 apr 2009 : 10:29:27
http://www.seilbahnensulden.it/skigebiet_panoramakarte_it.html
ricofata9 Inviato - 14 apr 2009 : 10:13:06
profondoabisso ha scritto:

ciao riccofata se vuoi sciare fino al 3 maggio sia te che la tua ragazza potreste andare a solda che nn si trova lontano dalla val senales precisamente sotto l'ortles a due passi da stelvio. in questa localita troverai piste che vanno dai 2000 m fino a 3300m, neve in abbondanza nn tantissime piste ma molto divertenti e soprattutti varie, cioe la stazione è formata da 3 piccoli comprensori, il + alto che va da 2300m fino a 3300m troverai una bellissima nera una stupenda rossa e tante piste blu molto lunge e divertenti anche per gli sciatori provetti. particolarità del paese è che è molto tranquillo, cosa che può annoiare o rilassare. per quanto rigiarda la val senales mi dispiace nn so darti aiuti nn ci sono mai stato, ma mi pare che ti hanno gia ben informato

grazie per la info....dove posso trovare una mappa delle piste del Solda?
profondoabisso Inviato - 13 apr 2009 : 19:11:33
ciao riccofata se vuoi sciare fino al 3 maggio sia te che la tua ragazza potreste andare a solda che nn si trova lontano dalla val senales precisamente sotto l'ortles a due passi da stelvio. in questa localita troverai piste che vanno dai 2000 m fino a 3300m, neve in abbondanza nn tantissime piste ma molto divertenti e soprattutti varie, cioe la stazione è formata da 3 piccoli comprensori, il + alto che va da 2300m fino a 3300m troverai una bellissima nera una stupenda rossa e tante piste blu molto lunge e divertenti anche per gli sciatori provetti. particolarità del paese è che è molto tranquillo, cosa che può annoiare o rilassare. per quanto rigiarda la val senales mi dispiace nn so darti aiuti nn ci sono mai stato, ma mi pare che ti hanno gia ben informato

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000