| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ricofata9 |
Inviato - 10 apr 2009 : 17:16:51 ciao a tutti sono nuovo del forum, vi leggo da un po. ai primi di maggio volevo andare 2/3 giorni in val senales a farmi una sciatina, a casus infortunio calcistico ho iniziato a sciare solo ai primi di marzo e ho una voglia maledetta... voelvo pero portare con me la mia ragazza, ma è solo 2 anni che scia e scende ancora a spazzaneve..che dite, è troppo difficile per una che ha imparato? ci sono un paio do piste dove la pendenza non è tanta? sorry ma l'ultima volta che sono stato in val senales avevo 10 anni :) grazie a tutti per le vostre risp
|
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| ricofata9 |
Inviato - 15 apr 2009 : 17:26:23 ma un principiante può andarci? come faccio a vedere le piste?
|
| kaiser |
Inviato - 15 apr 2009 : 16:22:38 http://www.stubaier-gletscher.com/de/winter/ |
| kaiser |
Inviato - 15 apr 2009 : 16:17:01 Ripeto il concetto...prova a guardare Stubai! ù http://www.stubai.at/xxl/_lang/it/_season/at1/_area/sommer/_subArea/744257/_articleId/750996/ |
| ricofata9 |
Inviato - 15 apr 2009 : 16:04:37 oh c***o......e in quei giorni (primi di di giugno)dove posso trovare un altro ghiacciaio aperto? |
| CornoalleScaleForever |
Inviato - 15 apr 2009 : 13:45:35 Mi sa che Senales il 2 giugno è chiusa ...... la riapertura estiva è programmata ufficialmente per il 13 giugno http://www.schnalstal.com/news.php?id=204 
|
| ricofata9 |
Inviato - 15 apr 2009 : 08:56:45 ragazzzi....porca miseria niente da fare stamattina il capo mi ha parlato: imprevisto di lavoro e addio sciata al 1-3 maggio. quindi mi tocca spostare il tutto al ponte del 2 giugno...per cui, addio solda.... quindi mi resta la val senales? cosa dite?
|
| profondoabisso |
Inviato - 15 apr 2009 : 00:53:44 allora a solda dipende da cosa vuoi( hotel o residence) e da quanto vuoi spendere 3 o 4 stelle. i prezzi cmq sono relativamente bassi. allora per quanto riguarda hotel a 3 stelle conosco il bamby e l'alpina, molto sobri e con prezzi modici, il park hotel sempre a 3 stelle con prezzi legermente + alti(se nn sbaglio) ma con una ristorazione di altissimo livello, si mangia da dio. i ristoranti + prestigiosi invece sono invece il post e il zebrù. di residence conosco solo il flora, prezzi modici e appartamenti praticamente nuovi(l'edificio è del 2003). |
| ricofata9 |
Inviato - 14 apr 2009 : 20:28:52 che alloggio mi consigliate qui a solda? |
| ricofata9 |
Inviato - 14 apr 2009 : 19:30:52 ah ok...e che dite dell'hotel in quote del senales? |
| jonathan09 |
Inviato - 14 apr 2009 : 17:55:06 Slda credo chiuda col 3 maggio,sicuramente non fa sci estivo o simil estivo |
| ricofata9 |
Inviato - 14 apr 2009 : 17:05:22 ma all'ortles si puo sciare anche a i primi di giugno? |
| ricofata9 |
Inviato - 14 apr 2009 : 17:03:00 bah devo dire che sono un po indeciso....il senales ci sono stato da piccolo e mi piacerebbe molto tornarci...poi mi incuriosische passare la notte nell'hotel in quota, qualcuno di voi ci è mai stato?i prezzi non sono esagerati e deve esser bello uscire dall'hotel di sera e vedere il ghiacciaio...questa è una delle cose che mi spinge in senales... per quanto riguarda l'ortler concordo...molto bello.. |
| Rospus |
Inviato - 14 apr 2009 : 10:29:27 http://www.seilbahnensulden.it/skigebiet_panoramakarte_it.html |
| ricofata9 |
Inviato - 14 apr 2009 : 10:13:06 | profondoabisso ha scritto:
ciao riccofata se vuoi sciare fino al 3 maggio sia te che la tua ragazza potreste andare a solda che nn si trova lontano dalla val senales precisamente sotto l'ortles a due passi da stelvio. in questa localita troverai piste che vanno dai 2000 m fino a 3300m, neve in abbondanza nn tantissime piste ma molto divertenti e soprattutti varie, cioe la stazione è formata da 3 piccoli comprensori, il + alto che va da 2300m fino a 3300m troverai una bellissima nera una stupenda rossa e tante piste blu molto lunge e divertenti anche per gli sciatori provetti. particolarità del paese è che è molto tranquillo, cosa che può annoiare o rilassare. per quanto rigiarda la val senales mi dispiace nn so darti aiuti nn ci sono mai stato, ma mi pare che ti hanno gia ben informato
|
grazie per la info....dove posso trovare una mappa delle piste del Solda? |
| profondoabisso |
Inviato - 13 apr 2009 : 19:11:33 ciao riccofata se vuoi sciare fino al 3 maggio sia te che la tua ragazza potreste andare a solda che nn si trova lontano dalla val senales precisamente sotto l'ortles a due passi da stelvio. in questa localita troverai piste che vanno dai 2000 m fino a 3300m, neve in abbondanza nn tantissime piste ma molto divertenti e soprattutti varie, cioe la stazione è formata da 3 piccoli comprensori, il + alto che va da 2300m fino a 3300m troverai una bellissima nera una stupenda rossa e tante piste blu molto lunge e divertenti anche per gli sciatori provetti. particolarità del paese è che è molto tranquillo, cosa che può annoiare o rilassare. per quanto rigiarda la val senales mi dispiace nn so darti aiuti nn ci sono mai stato, ma mi pare che ti hanno gia ben informato |