Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Val di Fassa e vento

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Benjo77 Inviato - 05 mar 2009 : 12:23:14
Ciao ragazzi, mi appresto a passare in wknd in Val di Fassa, dopo queste abbondanti nevicate è previto un po' di bel tempo e dovrebbero essere giorni buoni. Abbiamo campo base a Moena, e scieremo 3 giorni (da sabato a lunedì)

Lì intorno c'è l'imbarazzo della scelta (Canazei-Sella, Latemar, Lusia, San Pellegrino, ecc..), pensavo di fare sabato a Canazei, domenica al San Pellegrino e lunedì un mattiniero al Lusia o Ciampac. Fin qui tutto normale, ma il punto è questo : sabato e domenica sn previsti venti medio-forti da Nord (Phoen), secondo voi Canazei Campitello è a rischio (o cmq sconsigliabile) per il vento oppure è ok? E del San Pellegino che ne dite?

Grazie a tutti gli appassionati del Sella e dintorni...
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nexus 7 Inviato - 18 mar 2009 : 09:02:42
infatti hanno già detto che a te non ti fanno più lo skipass!

PS: [OT] Paolo, fatti vio per gli assoluti... il responsabile dell'assistenza medica ha bisogno di parlarti
Camilla Inviato - 18 mar 2009 : 08:25:33
Nexus 7 ha scritto:

latemar...
in 10 anni ho visto impanti chiusi solo 2 o 3 volte e solo la pala di santa

...capperi...ed una di queste proprio quando c'ero io...
FASSA Inviato - 17 mar 2009 : 20:15:26
in effetti il vento disturba fortemente la mia vista a causa dei capelli che finiscono costantemente negli occhi

OT

stagione conclusa (o quasi, mancano gli assoluti). bellissima e interessante esperienza....da rifare
Katunga Inviato - 17 mar 2009 : 11:55:05
Per ogni evenienza portati dei bigodini , quando sali in seggiovia puoi farti la messimpiega

Fassa odia il vento perchè lui non può

OT
Fassa, tutta bene la stagione CE?
Benjo77 Inviato - 17 mar 2009 : 11:33:28
oh che emozione....mi ha risposto Fassa in persona!

Cmq anche se con un po' di ritardo ecco un report delle giornate:
sabato ottimo a Canazei-Campitello, un po' di aria in alto a Campitello ma nulla che disturbasse la sciata, neve ottima fino a sera
domenica al SanPellegrino,anche qui nessun particolar problema per il vento che ha mantenuto la menve ottima
lunedì ha fatto un po' di neve e mattiniero a Vigo-Pera giusto per qualche pista. 3 ore piacevoli bel panorama.

In sostanza tutte località consigliabili se fà un po' di phoen
FASSA Inviato - 06 mar 2009 : 17:55:01
no....vento no.....e che palle...
Benjo77 Inviato - 06 mar 2009 : 08:18:26
Cosa ne dicono i Locals per domani (sabato) a Campitello-Canazei? Quest'anno non ci sono ancora andato....
Benjo77 Inviato - 05 mar 2009 : 13:49:59
Potrebbe essere buono....quest'anno non ci sono ancora andato e sicuramente merita, potrei andarci sabato se in mattinata sentiamo molto vento in giro
Nexus 7 Inviato - 05 mar 2009 : 13:45:02
latemar...
in 10 anni ho visto impanti chiusi solo 2 o 3 volte e solo la pala di santa
Benjo77 Inviato - 05 mar 2009 : 13:37:59
Anzitutto grazie per i consigli!

Vigo l'ho presente, ci sono stato una volta, non male se c'è tempo brutto (molte piste sono fra boschi se nn ricordo male) però è abbastanza piccolino e le piste non sono a livello di altri comprensori lì intorno. Sinceramente preferico spendermi le due giornate "piene" (sab e dom) in comprensori più ampi.

Campitello sarebbe ok, se c'è un po' di aria nn c'è problema (ormai siamo in Marzo...) l'importante è che la condizione sia sciabile e non chiudano impianti.

Altri suggerimenti?
emanueza Inviato - 05 mar 2009 : 13:01:11
quando c'è vento l'unico comprensorio immune da questo è Vigo di Fassa
Nexus 7 Inviato - 05 mar 2009 : 12:36:50
tra i due meglio Campitello...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000