Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Dolomitisuperski 2008-2009

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Paul Inviato - 27 dic 2008 : 15:20:59
Inseriamo qui tutte le segnalazioni meteo-neve-piste-eventi-varie ed eventuali per il corrente inverno circa le 12 stazioni del Dolomitisuperski!!

Area Cortina-Cadore oggi in eccellenti condizioni, tutto aperto con neve naturale abbondante fino a fondo valle, freddo ma cielo sereno o al massimo poco nuvoloso senza vento!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pillo Inviato - 22 gen 2009 : 08:43:33
IERI DIVERSE VALANGHE SONO SCESE...
AL CIAMPAC, COL RODELLA E UNA AL CIAMPEDIE HA INVASO ANCHE LA PISTA....
Space Inviato - 22 gen 2009 : 08:40:17
solo in val di fassa???

pillo Inviato - 22 gen 2009 : 08:39:03
ATTENZIONE IN VAL DI FASSA: PERICOLO VALANGHE!!!!!!!!!
Space Inviato - 21 gen 2009 : 19:15:02
guinsciolin ha scritto:

attenzione:
Strade di montagna alte e passi:
Temporaneamente CHIUSI sono i passi: Mendola, Giovo, Gardena, Sella, Campolongo, Pordoi, Falzarego, Valparola, Fedaia, Rolle, San Pellegrino, Giau, Passo Tre Croci come anche il tratto Arabba - Livinallongo.

quindi ieri era aperto il passo Lavazè.....
ed io che volevo fare la notturna...

ieri alle 16.30 sul monte Agnello ce n'erano 70 cm....

domani vado a vedere se ne ha fatta ancora...
FantaAleMac Inviato - 21 gen 2009 : 12:01:33
Paul, quando torni da queste parti per farmi provare i tuoi bellissimi lupi appenninici bianchi?
Paul Inviato - 21 gen 2009 : 11:34:41
Al Col di Baldi (comprensorio Civetta) ne ha fatta un metro nuovo
guinsciolin Inviato - 21 gen 2009 : 09:14:16
attenzione:
Strade di montagna alte e passi:
Temporaneamente CHIUSI sono i passi: Mendola, Giovo, Gardena, Sella, Campolongo, Pordoi, Falzarego, Valparola, Fedaia, Rolle, San Pellegrino, Giau, Passo Tre Croci come anche il tratto Arabba - Livinallongo.
pillo Inviato - 16 gen 2009 : 08:56:53
PISTE DA FAVOLA IN VAL DI FASSA: SI SALE CON LA FUNIVIA DEL SASS PORDOI E POI.....
FORCELLA
VAL LASTIES
VAL DE MEZDI

TUTTE TRE STUPENDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
and05 Inviato - 12 gen 2009 : 18:05:28
Sono tornato da un we di sci con il cuore che ride.
Dentro ho il delirio

Primo giorno (sabato) partenza dal Belvedere con giretto a La Villa.
La rossa 17 è unica.
Tutto spettacolare.
Condizione neve perfetta in ogni suo aspetto.
Condizione panorama, fantastico tutto bianco e sereno. Era da tempo che non ammiravo così la meraviglia delle Dolomiti.
Affluenza poca, e fortunatamente con poca gente dell'Est (scusate ma non c'è feeling).

Alloggio a Moena, quindi per il secondo giorno (domenica), abbiamo preferito dirottarci su un altro comprensorio.
Non c'ero mai stato quindi "Alpe del Cermis".

Bel giro relativamente piccolino ma con piste tutte entusiasmati.
Molto bella l'Olimpia da cima a valle, l'unico neo è che tornare a 2230 m. ci vuole un po.
Per le altre tutte valide, veramente valide.
Comprensorio tenuto molto bene, a parte le due cabinovie dell'Olimpia tutto il resto è servito da seggiovie quattro posti così gli sci rimangono sempre al loro posto. Tempo attesa massimo per la risalita forse meno di un minuto.
Panorama fantastico. Dalla cima per tutto il giorno al sole, si vedono montagne ovunque.

Ciao

kaiser Inviato - 12 gen 2009 : 14:24:50
Ale...vedi... il mondo è bello perchè è vario.......non c'è problema.......tu hai la tua idea io la mia....a me lo struscio cortinese non va giù....vorrà dire che ci troveremo al Giussani o a Fanes per una birra!
FantaAleMac Inviato - 12 gen 2009 : 13:33:48
Kaiser, ok le polemiche a tutti i costi, ma per favore non mettermi in bocca parole che non ho detto. Se necessario rileggiti il messaggio. Per quanto mi riguarda, al più, ho parlato di: "assenza di buon gusto". Non certo di demenza. Inoltre il mio intervento era assolutamente impersonale. Ovvero diretto a tutti coloro (e sono molti) che per partito preso, criticano Cortina sotto tutti i punti di vista (spesso peraltro senza conoscerla), arrivando persino a mettere in discussione la bellezza dell'intera valle quando in realtà, è oggettivamente la valle più bella delle intere Dolomiti (giusto per rimanere stretti).
Non mi permetterei mai di rivolgermi in particolare ad una persona (che peraltro non conosco) offendendola apertamente. Tu puoi affermare lo stesso con altrettanta certezza?

@Paul: beh, mi fa enormemente piacere sapere che condividi quello che penso, oltre alle mie passioni! Dai, speriamo di trovarci presto in quel di Cortina!
kaiser Inviato - 12 gen 2009 : 11:19:19
Vedi Fantale...sarò fatto male ma certe scene in montagna per me sono insopportabili e sinceramente non riesco come dici tu a "girarmi"......dopodichè il tuo post drastico in cui dai del demente a chi preferisce il Plan per sciare a Cortina lo reputo altrettanto degno dei peggiori frequentatori di Cortina.
Paul Inviato - 12 gen 2009 : 10:34:44
Credo che in questi giorni (anzi, ne sono certo) in tutte e 12 le stazioni del Dolomitisuperski ci siano condizioni piste-meteo-neve buone/ottime se non perfette! Da notare che tali condizioni non sono certo l'eccezione sulle Dolomiti, anzi!!

Tra Natale e questi giorni ho poi notato, per l'ennesima volta, come le condizioni meteo in inverno siano sulle Dolomiti tra le migliori e più stabili dell'intera Penisola.. ultimo esempio settimana scorsa: mentre in pianura padana imperversava neve e maltempo e nel resto d'Italia che bene andasse era nuvoloso sulle Dolomiti la faceva da padrone il sole!

@FantaAleMac: direi che abbiamo le stesse passioni (anche estive) e più o meno lo stesso bagaglio di esperienze sportivo/montano.. inoltre quoto al 100% la tua osservazione sociale su Cortina.
Mi accollo alle lamentele del traffico (e smog in centro), sotto le feste poi si raggiunge l'apice del delirio!!
olivia Inviato - 12 gen 2009 : 07:23:24
Ragazzi che meraviglia! Sono a Colfosco da sabato, tempo da sogno, neve da paura. Posch mi ha noleggiato degli sci strepitosi. Insomma Guinsciolin, consentimi un: "che bella la NOSTRA Val Badia!" Oggi Gran Risa e via andare!
guinsciolin Inviato - 11 gen 2009 : 20:30:20
e già ... che bella ... "la mia val badia"!
anche la moglie apprezza molto la 24 a fine giornata, fra l'altro essendo la signora molto scorrevole non spinge mai, o quasi!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000