Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Dolomitisuperski 2008-2009
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2008 : 15:20:59   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Inseriamo qui tutte le segnalazioni meteo-neve-piste-eventi-varie ed eventuali per il corrente inverno circa le 12 stazioni del Dolomitisuperski!!

Area Cortina-Cadore oggi in eccellenti condizioni, tutto aperto con neve naturale abbondante fino a fondo valle, freddo ma cielo sereno o al massimo poco nuvoloso senza vento!

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2008 : 16:23:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Plan de Corones perfetto... neve compatta e grazie alle temperature che oscillano negli ultimi tre giorni tra -3 e -10 durante la giornata sciistica, le piste rimangono belle compatte fino alle 3-3.30 del pomeriggio. Per ora ancora nessuna coda allucinante nè iper affollamento in pista... solo coda ai self service per far rifornimento di cibo

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Space
Sequenza di curve di base

Trentino Alto-Adige

217 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2008 : 19:42:02   Permalink al post Invia a Space un Messaggio Privato Aggiungi Space alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

Plan de Corones perfetto... neve compatta e grazie alle temperature che oscillano negli ultimi tre giorni tra -3 e -10 durante la giornata sciistica, le piste rimangono belle compatte fino alle 3-3.30 del pomeriggio. Per ora ancora nessuna coda allucinante nè iper affollamento in pista... solo coda ai self service per far rifornimento di cibo

penso che ci siano le stesse condizioni in tutto l'arco alpino, austria e svizzera compresa...fortunatamente

a plan de corones ci credo che non ci sono file agli impianti, con due ovovie che fanno la stessa salita....

ma poi l'hanno aperta la pista che scende fino a Percha???

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 12:08:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alta badia: freddo (- 15) neve stupenda e (oggi) parecchia gente!
@casnas: il 25 (approfittando del collegamento con picolin) siamo andati al plan ed in un ora (dalle 10 alle 11) abbiamo assistito a tre incidenti gravi con intervento di carabinieri e toboga ed ad una maxi rissa all'arrivo della alpen ...

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore

Veneto

583 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 17:51:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fatobi Invia a Fatobi un Messaggio Privato Aggiungi Fatobi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
confermo l'ottima salute del manto nevoso anche nel comprensorio del TREVALLI(FALCADE LUSIA E S.PELLEGRINO) E CIVETTA-ALLEGHE

Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO

Space

Trentino Alto-Adige

217 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 18:10:15   Permalink al post Invia a Space un Messaggio Privato Aggiungi Space alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guinsciolin ha scritto:

maxi rissa all'arrivo della alpen ...

peccato...me la sono persa....

FiLoGhemeNo

Lazio

18 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2008 : 15:31:14   Permalink al post Invia a FiLoGhemeNo un Messaggio Privato Aggiungi FiLoGhemeNo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guinsciolin ha scritto:

alta badia: freddo (- 15) neve stupenda e (oggi) parecchia gente!
@casnas: il 25 (approfittando del collegamento con picolin) siamo andati al plan ed in un ora (dalle 10 alle 11) abbiamo assistito a tre incidenti gravi con intervento di carabinieri e toboga ed ad una maxi rissa all'arrivo della alpen ...

....assurdo...

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2008 : 15:28:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A Cortina in questi giorni c'è veramente il tutto esaurito, auto ovunque con conseguenti frequenti ingorghi.. anche sulle piste c'è un'alta affluenza ma non eccessiva e comunque meno che le zone Dolomitisuperski confinanti (specie Val Badia e Plan de Corones)

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2008 : 16:01:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gardena Neve perfetta ma traffico allucinante che ti fa passar la voglia.

MARCO

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2009 : 03:01:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ultimi 5 giorni da favola al Gitschberg-Jochtal. Nuvole zero e temperatura tra i -8 e i -3.
Massima coda agli impianti: 5 minuti allo skilift del campo scuola durante le lezioni dei bimbi al mattino.
Piste tutte aperte tranne una variante nera della pista di ritorno di Valles.
Anche se la neve non manca, cannoni a manetta quasi tutto il giorno (e tutta la notte ovviamente!)
Seguiranno foto una volta che rincaso dal veglione!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2009 : 10:00:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io e lo zio saremo a Colfosco dal 10 al 17, c'è qualcuno in zona in quei giorni?

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2009 : 21:56:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi a Sappada delirio di gente sulle piste e al parco Nevelandia, anche ad Auronzo mi hanno riferito di una folla sulle piste davvero eccessiva, assolutamente rara per la località cadorina

ronjeremy

Toscana

400 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2009 : 23:53:06   Permalink al post Invia a ronjeremy un Messaggio Privato Aggiungi ronjeremy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paul ha scritto:

Oggi a Sappada delirio di gente sulle piste e al parco Nevelandia, anche ad Auronzo mi hanno riferito di una folla sulle piste davvero eccessiva, assolutamente rara per la località cadorina

E te fatti delle belle slittinate colla piccola Gaia che i peones se ne stanno per andare e dal 7 mattina ti sfoghi

magicusna.it

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2009 : 00:03:51   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
olivia ha scritto:

Io e lo zio saremo a Colfosco dal 10 al 17, c'è qualcuno in zona in quei giorni?

Ci stavo facendo un pensierino, proprio su Colfosco, e se il ginocchio non mi protesta...

RealSki 2009 - Photo Gallery

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2009 : 17:27:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rospus ha scritto:

olivia ha scritto:

Ci stavo facendo un pensierino, proprio su Colfosco, e se il ginocchio non mi protesta...

Ma proprio in quei giorni??? Dai Rospus, zittisci il ginocchio e vieni su...al limite lo facciamo protestare insieme al mio che si fanno buona compagnia e si raccontano tutti i loro acciacchi! Almeno lo Zio avrebbe un degno avversario per la gara di crapula al rifugio! Io non reggo più il passo!

Space

Trentino Alto-Adige

217 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2009 : 18:13:41   Permalink al post Invia a Space un Messaggio Privato Aggiungi Space alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paul ha scritto:

A Cortina in questi giorni c'è veramente il tutto esaurito, auto ovunque con conseguenti frequenti ingorghi.. anche sulle piste c'è un'alta affluenza ma non eccessiva e comunque meno che le zone Dolomitisuperski confinanti (specie Val Badia e Plan de Corones)

bhè, ma vuoi metttere Plan de COrones con Cortina?????

ma hai visto la differenza di impianti ...a cortina ci sono seggiovie biposto degli anni 60, a plan le ovovie 12 posti che spingono a palla!!!!
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,45 secondi. Snitz Forums 2000