Inseriamo qui tutte le segnalazioni meteo-neve-piste-eventi-varie ed eventuali per il corrente inverno circa le 12 stazioni del Dolomitisuperski!!
Area Cortina-Cadore oggi in eccellenti condizioni, tutto aperto con neve naturale abbondante fino a fondo valle, freddo ma cielo sereno o al massimo poco nuvoloso senza vento!
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
Plan de Corones perfetto... neve compatta e grazie alle temperature che oscillano negli ultimi tre giorni tra -3 e -10 durante la giornata sciistica, le piste rimangono belle compatte fino alle 3-3.30 del pomeriggio. Per ora ancora nessuna coda allucinante nè iper affollamento in pista... solo coda ai self service per far rifornimento di cibo
Plan de Corones perfetto... neve compatta e grazie alle temperature che oscillano negli ultimi tre giorni tra -3 e -10 durante la giornata sciistica, le piste rimangono belle compatte fino alle 3-3.30 del pomeriggio. Per ora ancora nessuna coda allucinante nè iper affollamento in pista... solo coda ai self service per far rifornimento di cibo
penso che ci siano le stesse condizioni in tutto l'arco alpino, austria e svizzera compresa...fortunatamente
a plan de corones ci credo che non ci sono file agli impianti, con due ovovie che fanno la stessa salita....
ma poi l'hanno aperta la pista che scende fino a Percha???
alta badia: freddo (- 15) neve stupenda e (oggi) parecchia gente! @casnas: il 25 (approfittando del collegamento con picolin) siamo andati al plan ed in un ora (dalle 10 alle 11) abbiamo assistito a tre incidenti gravi con intervento di carabinieri e toboga ed ad una maxi rissa all'arrivo della alpen ...
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw
alta badia: freddo (- 15) neve stupenda e (oggi) parecchia gente! @casnas: il 25 (approfittando del collegamento con picolin) siamo andati al plan ed in un ora (dalle 10 alle 11) abbiamo assistito a tre incidenti gravi con intervento di carabinieri e toboga ed ad una maxi rissa all'arrivo della alpen ...
A Cortina in questi giorni c'è veramente il tutto esaurito, auto ovunque con conseguenti frequenti ingorghi.. anche sulle piste c'è un'alta affluenza ma non eccessiva e comunque meno che le zone Dolomitisuperski confinanti (specie Val Badia e Plan de Corones)
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
Gardena Neve perfetta ma traffico allucinante che ti fa passar la voglia.
MARCO
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi
Inserito il - 01 gen 2009 : 03:01:07
Ultimi 5 giorni da favola al Gitschberg-Jochtal. Nuvole zero e temperatura tra i -8 e i -3. Massima coda agli impianti: 5 minuti allo skilift del campo scuola durante le lezioni dei bimbi al mattino. Piste tutte aperte tranne una variante nera della pista di ritorno di Valles. Anche se la neve non manca, cannoni a manetta quasi tutto il giorno (e tutta la notte ovviamente!) Seguiranno foto una volta che rincaso dal veglione!
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Oggi a Sappada delirio di gente sulle piste e al parco Nevelandia, anche ad Auronzo mi hanno riferito di una folla sulle piste davvero eccessiva, assolutamente rara per la località cadorina
Oggi a Sappada delirio di gente sulle piste e al parco Nevelandia, anche ad Auronzo mi hanno riferito di una folla sulle piste davvero eccessiva, assolutamente rara per la località cadorina
E te fatti delle belle slittinate colla piccola Gaia che i peones se ne stanno per andare e dal 7 mattina ti sfoghi
Io e lo zio saremo a Colfosco dal 10 al 17, c'è qualcuno in zona in quei giorni?
Ci stavo facendo un pensierino, proprio su Colfosco, e se il ginocchio non mi protesta...
Ma proprio in quei giorni??? Dai Rospus, zittisci il ginocchio e vieni su...al limite lo facciamo protestare insieme al mio che si fanno buona compagnia e si raccontano tutti i loro acciacchi! Almeno lo Zio avrebbe un degno avversario per la gara di crapula al rifugio! Io non reggo più il passo!
A Cortina in questi giorni c'è veramente il tutto esaurito, auto ovunque con conseguenti frequenti ingorghi.. anche sulle piste c'è un'alta affluenza ma non eccessiva e comunque meno che le zone Dolomitisuperski confinanti (specie Val Badia e Plan de Corones)
bhè, ma vuoi metttere Plan de COrones con Cortina?????
ma hai visto la differenza di impianti ...a cortina ci sono seggiovie biposto degli anni 60, a plan le ovovie 12 posti che spingono a palla!!!!