V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ale11 |
Inviato - 10 dic 2008 : 15:37:26 Sono alle prese con la ricerca di una camera ma il trentino ormai è completo all'inverosmile. Oltre al trentino mi sapete consilgiare ualtri posti con tante belle piste? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
CrazyforSkiing |
Inviato - 17 dic 2008 : 15:35:06 Ciao, io sono di Trieste e da qualche anno vado a sciare a Nassfeld Pramollo. E' su un passo che divide Austria e Italia, a circa un'ora di strada da Udine ma le piste sono praticamente tutte in Austria. La cosa più bella che ho trovato, piste a parte!, è che puoi pagare lo skippass a ore. Prendi il giornaliero, poi ti stufi torni all'ufficio e ti rimborsano le ore che non hai usufruito. Solo gli Austriaci!! Per cercare una camera ti consiglio due siti: www.carinziahotel.it (nassfeld è in carinzia) e il sito ufficiale: www.nassfeld.at/it spero che ti siano utili e che il posto ti piaccia!! 
Ciao
|
andreastef |
Inviato - 11 dic 2008 : 17:44:17 | riberio ha scritto:
do un consiglio su una località che non conosco ma che credo abbia ancora una buona disponbilità: Pila. visto il collegamento tramite telecabina con Aosta, credo che le opportunità di alloggio non manchino. Il comprensorio credo non sia affatto male (usa la funzione search). ciao
|
buona idea!
|
riberio |
Inviato - 11 dic 2008 : 17:42:39 do un consiglio su una località che non conosco ma che credo abbia ancora una buona disponbilità: Pila. visto il collegamento tramite telecabina con Aosta, credo che le opportunità di alloggio non manchino. Il comprensorio credo non sia affatto male (usa la funzione search). ciao |
andreastef |
Inviato - 11 dic 2008 : 17:38:44 Guarda se ti interessa....
http://www.bardonecchiaski.com/it/piste-e-impianti/ |
guinsciolin |
Inviato - 10 dic 2008 : 19:41:51 vai qui http://www.dolomitisuperski.com ed effettua la ricerca hotel presente sul lato dx della pagina qualche cosa si trova sempre ciao |
Paul |
Inviato - 10 dic 2008 : 18:39:37 La provincia di Belluno, piuttosto che la Valtellina per esempio! |