Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Località sciistiche chiedo aiuto!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ale11

41 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2008 : 15:37:26   Permalink alla discussione Invia a Ale11 un Messaggio Privato Aggiungi Ale11 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono alle prese con la ricerca di una camera ma il trentino ormai è completo all'inverosmile. Oltre al trentino mi sapete consilgiare ualtri posti con tante belle piste?

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2008 : 18:39:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La provincia di Belluno, piuttosto che la Valtellina per esempio!

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2008 : 19:41:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vai qui
http://www.dolomitisuperski.com
ed effettua la ricerca hotel presente sul lato dx della pagina
qualche cosa si trova sempre
ciao

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

andreastef
Sequenza di curve di base

Liguria

422 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2008 : 17:38:44   Permalink al post Invia a andreastef un Messaggio Privato Aggiungi andreastef alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guarda se ti interessa....

http://www.bardonecchiaski.com/it/piste-e-impianti/

LA CURVA E' DRITTA....BASTA INTRAVERSARE LA MACCHINA

riberio
Conduzione

Lombardia

1009 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2008 : 17:42:39   Permalink al post  Invia a riberio un messaggio ICQ Invia a riberio un Messaggio Privato Aggiungi riberio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
do un consiglio su una località che non conosco ma che credo abbia ancora una buona disponbilità: Pila. visto il collegamento tramite telecabina con Aosta, credo che le opportunità di alloggio non manchino. Il comprensorio credo non sia affatto male (usa la funzione search).
ciao

http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello

andreastef
Sequenza di curve di base

Liguria

422 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2008 : 17:44:17   Permalink al post Invia a andreastef un Messaggio Privato Aggiungi andreastef alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
riberio ha scritto:

do un consiglio su una località che non conosco ma che credo abbia ancora una buona disponbilità: Pila. visto il collegamento tramite telecabina con Aosta, credo che le opportunità di alloggio non manchino. Il comprensorio credo non sia affatto male (usa la funzione search).
ciao

buona idea!

LA CURVA E' DRITTA....BASTA INTRAVERSARE LA MACCHINA

CrazyforSkiing

Friuli-Venezia Giulia

2 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2008 : 15:35:06   Permalink al post Invia a CrazyforSkiing un Messaggio Privato Aggiungi CrazyforSkiing alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, io sono di Trieste e da qualche anno vado a sciare a Nassfeld Pramollo. E' su un passo che divide Austria e Italia, a circa un'ora di strada da Udine ma le piste sono praticamente tutte in Austria. La cosa più bella che ho trovato, piste a parte!, è che puoi pagare lo skippass a ore. Prendi il giornaliero, poi ti stufi torni all'ufficio e ti rimborsano le ore che non hai usufruito. Solo gli Austriaci!!
Per cercare una camera ti consiglio due siti: www.carinziahotel.it (nassfeld è in carinzia) e il sito ufficiale: www.nassfeld.at/it spero che ti siano utili e che il posto ti piaccia!!

Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,82 secondi. Snitz Forums 2000