Autore |
Discussione  |
|
Ale11
41 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 15:37:26
|
Sono alle prese con la ricerca di una camera ma il trentino ormai è completo all'inverosmile. Oltre al trentino mi sapete consilgiare ualtri posti con tante belle piste?
|
|
Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 18:39:37
|
La provincia di Belluno, piuttosto che la Valtellina per esempio! |
   AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 19:41:51
|
vai qui http://www.dolomitisuperski.com ed effettua la ricerca hotel presente sul lato dx della pagina qualche cosa si trova sempre ciao |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
andreastef
Sequenza di curve di base

Liguria
422 Messaggi |
|
riberio
Conduzione

Lombardia
1009 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2008 : 17:42:39
|
do un consiglio su una località che non conosco ma che credo abbia ancora una buona disponbilità: Pila. visto il collegamento tramite telecabina con Aosta, credo che le opportunità di alloggio non manchino. Il comprensorio credo non sia affatto male (usa la funzione search). ciao |
 http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello |
 |
|
andreastef
Sequenza di curve di base

Liguria
422 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2008 : 17:44:17
|
| riberio ha scritto:
do un consiglio su una località che non conosco ma che credo abbia ancora una buona disponbilità: Pila. visto il collegamento tramite telecabina con Aosta, credo che le opportunità di alloggio non manchino. Il comprensorio credo non sia affatto male (usa la funzione search). ciao
|
buona idea!
|
LA CURVA E' DRITTA....BASTA INTRAVERSARE LA MACCHINA |
 |
|
CrazyforSkiing
Friuli-Venezia Giulia
2 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2008 : 15:35:06
|
Ciao, io sono di Trieste e da qualche anno vado a sciare a Nassfeld Pramollo. E' su un passo che divide Austria e Italia, a circa un'ora di strada da Udine ma le piste sono praticamente tutte in Austria. La cosa più bella che ho trovato, piste a parte!, è che puoi pagare lo skippass a ore. Prendi il giornaliero, poi ti stufi torni all'ufficio e ti rimborsano le ore che non hai usufruito. Solo gli Austriaci!! Per cercare una camera ti consiglio due siti: www.carinziahotel.it (nassfeld è in carinzia) e il sito ufficiale: www.nassfeld.at/it spero che ti siano utili e che il posto ti piaccia!! 
Ciao
|
 |
|
|
Discussione  |
|