V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Il polivalente |
Inviato - 25 feb 2008 : 17:58:29 Qualcuno ci ha sciato recentemente? Che ne pensate? Ero senza sci e sono risalito a fianco delle piste da discesa fino al rifugio Vodala. Mi sembra che sia una pista molto interessante e anche bella lunga - sicuramente la faticaccia della risalita a piedi mi avra' condizionato pero' l'impressione e' positiva. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
skiman90 |
Inviato - 26 feb 2008 : 21:29:20 Esatto hai ben detto sulla lentezza degli impianti nella bergamasca,ma soprattutto alcuni sono veramente storici.........Per la pista di gromo confermo che ha delle varianti meno impegnative |
Il polivalente |
Inviato - 26 feb 2008 : 20:50:32 grazie delle info e del tuo parere...sulla lentezza degli impianti la cosa non mi sorprende affatto. Per la mia ( poca in verita') esperienza mi sembra una cosa comune nella bergamasca. Ho in mente la prima seggiovia di Colere che sempra un residuo bellico e ci mette un secolo e anche la biposto della valtorta non scherza. Per contro dall'altro versante (bobbio-Barzio) continuano a modernizzare gli impianti. A favore delle localita' bergamasche , mi sembra che invece gli skipass siano piu' abbordabili. Tornando a Gromo, la pista se avro' occasione la provero' , poi ho visto che ci sono piu' varianti ...
|
skiman90 |
Inviato - 25 feb 2008 : 19:12:32 la pista non è male,anche se non è lunghissima,sara attorno ai 3-5 minuti di discesa,prendendola con calma, però molto probabilmente hai impiegato meno tempo tu salendo a piedi che gli sciatori in seggiovia per la risalita ci si impiega 20 minuti......sinceramente come località non mi piace,è forse una delle peggiori della bergamasca |