Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Spiazzi di Gromo

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Il polivalente Inviato - 25 feb 2008 : 17:58:29
Qualcuno ci ha sciato recentemente? Che ne pensate? Ero senza sci e sono risalito a fianco delle piste da discesa fino al rifugio Vodala. Mi sembra che sia una pista molto interessante e anche bella lunga - sicuramente la faticaccia della risalita a piedi mi avra' condizionato pero' l'impressione e' positiva.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
skiman90 Inviato - 26 feb 2008 : 21:29:20
Esatto hai ben detto sulla lentezza degli impianti nella bergamasca,ma soprattutto alcuni sono veramente storici.........Per la pista di gromo confermo che ha delle varianti meno impegnative
Il polivalente Inviato - 26 feb 2008 : 20:50:32
grazie delle info e del tuo parere...sulla lentezza degli impianti la cosa non mi sorprende affatto. Per la mia ( poca in verita') esperienza mi sembra una cosa comune nella bergamasca.
Ho in mente la prima seggiovia di Colere che sempra un residuo bellico e ci mette un secolo e anche la biposto della valtorta non scherza.
Per contro dall'altro versante (bobbio-Barzio) continuano a modernizzare gli impianti. A favore delle localita' bergamasche , mi sembra che invece gli skipass siano piu' abbordabili.
Tornando a Gromo, la pista se avro' occasione la provero' , poi ho visto che ci sono piu' varianti ...
skiman90 Inviato - 25 feb 2008 : 19:12:32
la pista non è male,anche se non è lunghissima,sara attorno ai 3-5 minuti di discesa,prendendola con calma, però molto probabilmente hai impiegato meno tempo tu salendo a piedi che gli sciatori in seggiovia per la risalita ci si impiega 20 minuti......sinceramente come località non mi piace,è forse una delle peggiori della bergamasca

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000