V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
BAKUNEN e BURZACCHINI |
Inviato - 27 gen 2008 : 16:16:48 Le condizioni della neve sono state per tutta la settimana queste: perfetta fino a mezzogiorno,poi nel pomeriggio,con il sole alto nel cielo mollava un po. Praticamente condizioni tipiche di fine febbraio/inizio marzo. Per quanto riguarda l'affluenza sulle piste devo dire che siamo stati bravissimi,salvo rare eccezzioni,ad andarci a cercare le zone dove c'era piu gente,(e dire che non è la prima volta che bazzichiamo da quelle parti). La Val Gardena e invasa sopratutto da gente dell'est europeo,Corvara è sempre stata piuttosto frequentata,si salva ancora S.Cassiano ma noi ovviamente.....
dom 20/01/08 decidiamo di partire da La Villa alla volta di Ortisei. Cominciamo con un ringraziamento allo sponsor tecnico,i bimbi nuovi si dimostrano subito molto maneggevoli e divertenti,creando un ottimo feeling. Insomma sci fantastici! Immagine:
 160,11 KB
Il Sassongher fa capolino. Immagine:
 204,42 KB
Il maestoso Sassolungo. Immagine:
 213,61 KB
Un salto sul seceda. Immagine:

191,26 KB Immagine:
 210,44 KB
lun 21/01/08 partiamo per il Lagazuoi. Piste verso l'Armentarola perfette. Immagine:
 177,09 KB
Parte della truppa. Immagine:
 196,11 KB
Resto sempre incantato da questo panorama. Immagine:
 231,6 KB Immagine:
 172 KB
La regina. Immagine:
 197,67 KB
Bakunen al cospetto della regina.    Immagine:
 181,38 KB
Purtroppo c'è chi resta insensibile a tutto questo. Immagine:
 182,53 KB
Doverosa sosta con grigliata allo Scotoni  Immagine:
 282,71 KB Immagine:
 188,28 KB
Tramonto sul sasso di S.Croce. Immagine:
 209,53 KB
mar 22/01/08 oggi poche foto perchè stiamo un po a S.Cassiano e poi in tre ripetiamo la pista del lagazuoi. Immagine:
 201,23 KB Immagine:
 226,57 KB
mer 23/01/08 stamani si unisce al gruppo Ronjeremy e partiamo per Plan De Corones,scelta infelice perchè il Plan è invaso da una folla esagerata. la campana della concordia. Immagine:
 173,62 KB
Un tratto della Herneg. Immagine:
 166,53 KB
Io e Ronjeremy sulla via del ritorno. Immagine:
 277,96 KB
Pic**in. Immagine:
 160,68 KB Immagine:
 179,86 KB
gio 24/01/08 Ronjeremy ci guida verso Cortina. Cortina. Immagine:
 234,12 KB
Olimpia - Vertigine Bianca - Canalone. Immagine:
 224,51 KB
Sotto la Tofana. Immagine:
 211 KB
Speriamo di ridere anche in fondo alla forcella rossa. Immagine:
 200,64 KB Immagine:
 199,53 KB
Immagine:
 217,99 KB Immagine:
 204,72 KB
Alla fine Ronjeremi se la ride,Bakunen un po meno!!! Immagine:
 196,27 KB
Ci spostiamo in zona Cinque Torri. Immagine:
 183,77 KB
ven 26/01/08 ultimo giorno. Rigiriamo in zone gia viste,quindi niente foto. Solo filmini (che vi risparmio per decenza) e un paesaggio notturno di La Villa,la chiesa con la Gran Risa alle spalle. Immagine:
 154,16 KB
La vacanza è finita!!!      e con essa anche questo report,grazie per il tempo che gli avete dedicato!   
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
BAKUNEN e BURZACCHINI |
Inviato - 05 feb 2008 : 00:00:58 allora,franky,li hai presi? |
franky |
Inviato - 04 feb 2008 : 12:42:44 li ho già provati ma di corsa......oggi vado in un negozio vicino a casa mia che fà servizio ski-test, vedo se hanno i nordica speetfire o gli head magnum disponibili per il prossimo w.e. speriamo bene..... |
BAKUNEN e BURZACCHINI |
Inviato - 04 feb 2008 : 11:54:25 ho visto anch'io un paio di maestri,tra cui una ragazza,con i nordica. sono veramente fantastici! se ti capita l'occasione provali. |
franky |
Inviato - 04 feb 2008 : 10:34:11 ieri a Cortina ho visto un sacco di gente con il nordica speetfire maestri compresi, credo che sia uno sci davvero straordinario |
BAKUNEN e BURZACCHINI |
Inviato - 04 feb 2008 : 00:07:15 come misura ho preso 170 cm,andando un po contro a quella che è la mia altezza (189) forse sarebbe stato piu opportuno prendere la misura 178 cm. ho optato per i 170 perchè pensavo di dare un po piu importanza alla maneggevolezza,ma chiaccherando in altra discussione con copilone mi ha detto che questi sci come caratteristica hanno una notevole maneggevolezza anche con la misura piu lunga e di fatto stavo cominciando a pensare d'aver fatto un'errore. poi trovandomi con amici in un negozio di sport a la villa,ho chiesto al commesso un parere. mi ha detto che si,sarebbe stata piu opportuna la misura piu lunga ma di star tranquillo che comunque mi sarei divertito ugualmente. aveva ragione! io non ho una tecnica tale da capire le differenze,pero con questo sci ho trovato un feeling immediato e sono convinto che mi permette di sciare un pochino meglio rispetto all'anno passato.
|
franky |
Inviato - 03 feb 2008 : 22:34:53 bellissimo report complimenti!!!! a pensare che sono appena rientrato a casa e 5 ore fà ero sulla forcella mi vien da piangere!! 
ho visto che hai i nordica speetfire, che misura hai preso? |
FairBanKs |
Inviato - 02 feb 2008 : 16:24:17 Citazione: Messaggio inserito da BAKUNEN e BURZACCHINI
ti ringrazio per esserti preso il disturbo. mi fa molto piacere.
che disturbo?!! per me è sempre un piacere! grazie mille! |
BAKUNEN e BURZACCHINI |
Inviato - 02 feb 2008 : 15:55:55 Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Belle foto, complimenti Bakunen. Purtropo questa stagione sto alla finestra, per cui mi "rifocillo" con le vostre immagini.  (Belle anche le tue, Olivia: ma quante ne hai fatte?)
ti ringrazio, ma facendo cosi ne hai da rosicare!!!  era meglio se stavi alla finestra la passata stagione. |
BAKUNEN e BURZACCHINI |
Inviato - 02 feb 2008 : 15:52:03 ti ringrazio per esserti preso il disturbo. mi fa molto piacere. |
FairBanKs |
Inviato - 02 feb 2008 : 11:35:02 Citazione: Messaggio inserito da BAKUNEN e BURZACCHINI
FairBanKs, sei riuscito a pubblicare le foto?
Ciao bakunen, ho finito di creare la gallery proprio ora
La trovi qui: foto Bakunen
spero ti piaccia 
ps:ho anche aperto un forum su mondo neve se ti va di registrarti il link è http://www.mondoneve.it/forum |
Rospus |
Inviato - 02 feb 2008 : 10:15:32 Belle foto, complimenti Bakunen. Purtropo questa stagione sto alla finestra, per cui mi "rifocillo" con le vostre immagini.  (Belle anche le tue, Olivia: ma quante ne hai fatte?) |
BAKUNEN e BURZACCHINI |
Inviato - 01 feb 2008 : 20:28:41 no non l'ho fotografata! non mi sembrava carino mettermi a fare delle foto mentre era al lavoro e poi ormai comincia ad avere una certa eta. comunque ti giuro che mi sei venuto in mente e ho avuto la tentazione di farlo.
|
francogeo |
Inviato - 01 feb 2008 : 18:16:35 Ma la cameriera dello scotoni non l'hai fotografata???????    |
BAKUNEN e BURZACCHINI |
Inviato - 01 feb 2008 : 10:51:36 lo so benissimo perchè io l'anno scorso ero a selva nella settimana dopo l'epifania,ricordo bene che temperature c'erano. sciavo con solo una maglia di cotone (quella del fantaski ) sotto la tuta.
P.S. ma io e te ci diamo sempre il cambio??? tu parti e io arrivo! |
olivia |
Inviato - 01 feb 2008 : 07:56:53 Lamentati Bakunen, l'anno scorso, settimana dell'epifania, in cima al Plan de Corones (non conosco l'altezza precisa), stessa ora, dava 12 gradi!!!!!!!!! |
|
|