V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
il benzinaio |
Inviato - 16 apr 2004 : 16:01:48 Ciao a tutti mi chiamo Flavio è sono il benzinaio di La Thuile(AO) Vorrei segnalarvi un sito che parla di La Thuile dove troverete varie info appunto su La Thuile. www.ilbenzinaio.it
per adesso grazie e per cominciare quardate la situazione neve di Martedì 13 aprile http://www.ilbenzinaio.it/LaFotodelgiorno.htm
Uno spettacolo Periodicamente se non disturbo invierò notizie sulla situazione neve e meteo di questa stazione. Ciao e grazie |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
canadien |
Inviato - 20 apr 2004 : 13:31:26 Citazione: Messaggio inserito da il benzinaio
Ebbene si maledetto Carter mi hai scoperto, ma come hai fatto?!!!!!! Si lo ammetto il mondiale di spalatori è solo una scusa perchè di pulirmi il piazzale (oggi 19/04/2004 altri 15 cm)ne ho le pale piene. Ciao a tutti Il link lo segnalerò al più presto
EhEhEh, fentastico altri 15cm ieri! di certo non per te, ma per me che l'idea di una sciata lathuile mi piace! |
piccolo |
Inviato - 20 apr 2004 : 09:33:08 Citazione: Ciao a tutti mi chiamo Flavio è sono il benzinaio di La Thuile(AO) Vorrei segnalarvi un sito che parla di La Thuile dove troverete varie info appunto su La Thuile. www.ilbenzinaio.it
per adesso grazie e per cominciare quardate la situazione neve di Martedì 13 aprile http://www.ilbenzinaio.it/LaFotodelgiorno.htm
Uno spettacolo Periodicamente se non disturbo invierò notizie sulla situazione neve e meteo di questa stazione. Ciao e grazie
ciao e tanti auguri di compleanno!!!    |
Rospus |
Inviato - 19 apr 2004 : 23:39:48 Bel lavoro il tuo sito, complimenti. Te ne occupi tu? La foto del giorno, poi, è un sollievo all'anima... |
il benzinaio |
Inviato - 19 apr 2004 : 21:41:17 Ebbene si maledetto Carter mi hai scoperto, ma come hai fatto?!!!!!! Si lo ammetto il mondiale di spalatori è solo una scusa perchè di pulirmi il piazzale (oggi 19/04/2004 altri 15 cm)ne ho le pale piene. Ciao a tutti Il link lo segnalerò al più presto |
canadien |
Inviato - 19 apr 2004 : 17:11:00 Ma il Campionato del mondo spalatori di neve 2° edizione, la Prima in Dubai dove è risaputo che di neve ne hanno di media -3mt all'anno, e un modo carino per farti sgombrare il piazzale del distributore dalla neve?         |
Max |
Inviato - 19 apr 2004 : 15:52:00 Benvenuto, ma se vengo da te mi fai lo sconto sul pieno?  Ciao |
TUTTOaUOVO |
Inviato - 19 apr 2004 : 15:10:09 bella il Benzinaro, benvenuto fra noi e complimentiu per il sito. proprio per trovare il pelo nell'uovo, posso farti un appunto? non ho visto il fantaski.it nei links, ma probabilmente ero distratto.
    |
canadien |
Inviato - 19 apr 2004 : 13:56:24 Benvenuto tra noi Benzinaio!
Complimenti bel sito, e meraviglia la foto del 13/04 
|
il benzinaio |
Inviato - 16 apr 2004 : 18:06:34 La posizione va benissimo, mi auguro che vi possa far piacere se settimanalmente segnalerò con foto la vera situazione delle piste e della neve e non come fa la nostra funivia che mette sempre bel tempo e ottima neve. Ciao dal benz. |
Admin |
Inviato - 16 apr 2004 : 17:13:32 grazie "benz" per le tue info! Sono di milano ma in passato ho frequentato MOOOOLTOOO laThuile...grazie per le info...
ps. x montiti: hai fatto benissimo! |
piccolo |
Inviato - 16 apr 2004 : 16:39:52 ciao e benvenuto... |
Montiti2 |
Inviato - 16 apr 2004 : 16:30:01 CIAO! Benvenuto!  Grazie per il tuo contributo! Ho spostato la discussione qua xchè mi sembrava + indicata? ho fatto bene?? |